Lonewolf ha scritto:sessione bellica da capogiro, stasera : l'accoppiata Lonewolf-Mr.G su corazzati ha creato il panico tra i villici
si, veramente grandiosa
peccato non abbia l'impianto audio, ci coordineremmo meglio. Ti sentivo male anche se, all'inizio, un paio di "vaffanculo" li ho sentiti distintamente
Nella mappa col faro ho riscoperto quanto è bello il cecchinaggio. Tre headshot dalla nostra base-madre fino alle due finestre del faro. Poi il solito maledetto che mi ha accoltellato...
La sessione sul carroarmato è stata epica, quasi quanto la caduta dal ponte (continuavo a mirare e sparare lontano e non mi sono accorto che il ponte era stretto )
Insomma BC2 è divino, se giocato in questo modo
Ieri sono anche riuscito a superare quella dannata scena con l'elicottero, facendo tutta la missione daccapo ed arrivando alla fine con 5% di vita del mio elicottero
Poi ho terminato anche la storia.. Insomma nel 3 ci saranno sempre Marlowe & Co.
ho scoperto che in quella cazzata di facebook c'è l'applicazione Battlefield Bad Company 2 Stats con tutte le tue statistiche aggiornate quasi in tempo reale (anche molto più dettagliate di quello che appare nel menu del gioco) e che ti posti direttamente sul wall del tuo profilo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Un paio di giorni fa ho provato ad accedere alla sezione statistiche del sito di BC, ma niente.. Non era disponibile.
Cmq.. un paio di notizie
Rivelato Uncharted 3
La conferma dei rumor dei giorni scorsi giunge da Entertainment Weekly: l'11 Dicembre presso lo Spike VGA Sony e Naughty Dog presenteranno ufficialmente
il terzo Uncharted, il cui sottotitolo sarà Drake's Deception.
Ambientato nel deserto di Rub’ al Khali, nella penisola Araba, U3 vedrà Nathan Drake alla ricerca di una città perduta tra le sabbie. La storia porrà molto
peso nella relazione tra Drake e Sully.
"La prima volta che ci è venuta l'idea della sabbia, gli occhi di tutti si sono illuminati e via al 'si, sarà molto difficile - facciamolo!'" racconta Amy
Henning, princiopale scrittrice di Naughty Dog "Siamo un branco di Nerds. Eravamo semplicemente alla ricerca di qualcosa che fosse una sfida tecnica e
artistica e che ci permettesse di spingerci in un'area del mondo e della storia in cui non ci eravamo mai addentrati." aggiunge il co-presidente Evan Wells.
Gli sviluppatori hanno anche garantito di aver dedicato un maggior impegno al fattore multiplayer: "E' diventato qualcosa qui a Naughty Dog che sarà parte
importante di tutti i nostri giochi."
"Uncharted 3: Drake's Deception continuerà ad evolvere tutte le meccaniche principali che hanno reso famosa la saga. Ancor più importante, raggiungerà
un'esperienza cinematica interattiva senza pari", è infatti scritto.
"Oltre ad avere una storia accattivante e personaggi profondi in cui ci si può immedesimare, spingiamo anche le capacità della console sia nelle meccaniche
di gioco che nella tecnologia"
"Uncharted 3 vede il ritorno del cacciatore di tesori Nathan Drake e lo segue in una storia piena di azione che lo porterà in giro per tutto il mondo.
Interessati nella cosiddetta "Atlantide delle sabbie", Nathan e l'amico Victor partono per il deserto arabo. Ma quando i terribili segreti della città
saranno svelati, il loro viaggio diventa una disperata corsa alla sopravvivenza che costringerà Drake a confrontarsi con le sue paure più profonde"
"In Uncharted 3, visiterete nuove ambientazioni attorno al globo, che mostrerà il grande lavoro dietro la fisica, effettistica e della grafica"
"Multiplayer competitivo e cooperativo tornerà come ingrediente chiave, con tante novità che andranno ad unirsi ad un single-player spettacolare, andanddo
a creare quell'unica amalgama che solo Uncharted riesce a dare"
"Per ultima cosa, il gioco supporterà il 3D"
Tra una settimana avrete anche la vostra bella demo. Occhi puntati al VGA.
...
E poi ci sono anche news su Shenmue 3 (se non sbaglio c'è qualche utente che ne è appassionato)
1UP ha pubblicato una corposa intervista al creativo Yu Suzuki, principalmente incentrata sull'argomento Shenmue 3, e a quanto pare qualcosa si muove:
stando a quanto detto, infatti, il concept del gioco sarebbe già bello che pronto.
"Il mondo di Shenmue 1 e 2 si espandeva verso l'esterno - ha spiegato Suzuki - Per esempio, i dati utilizzati per i dialoghi tra i due protagonisti erano
circa il 20%, mentre il restante 80% era legato ad altri personaggi. Ma Shenmue 3 si espanderà verso l'interno."
"Vi farò un esempio che nel gioco non esiste ma che vi trasmetterà l'idea di cosa intendo quando parlo di dialogo più profondo: quando Shenhua e Ryo sono a
casa, Shenhua potrebbe chiedergli se desidera un caffé o un té e il giocatore scegliera l'uno o l'altro. Oppure Shenhua porrà a Ryo una domanda ipotetica
come 'ci sono quattro animali: una scimmia, un gatto, un cane e un uccello. Devi attraversare un fiume ma devi lasciarne uno indietro: quale abbandoni?' e
il giocatore dovrà sceglierne uno. Shenhua porrà un sacco di domande del genere nel gioco e le risposte influenzeranno le relazioni del protagonista con gli
altri personaggi. E' una sorta di test della personalità: per esempio, alla persona che abbandona la scimmia è il tipo di persona che abbandona la propria
moglie."
Ora non ci resta che attendere se e quando questo concept giungerà a compimento...
Finalmente mi sono deciso a prendere BBC2 ho finito la campagna e provato un paio di death match..........Spettacolare veramente divretente .
Tra tutti i commenti letti prima devo dire che il più azzeccato è che nel multiplayer ci sono molto pochi bimbominchia e che rispetto a CoD è più strategico.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tomb Raider: le origini di Lara Croft
I dettagli del nuovo titolo che vede per protagonista l’avvenente esploratrice sono stati svelati: il gioco seguirà le vicende di una giovane e inesperta Lara impegnata a sopravvivere su un’isola inospitale in seguito a un naufragio
10 dicembre, 2010
Lara Croft prima di diventare Lara Croft: ecco il succo di Tomb Raider, ultimo titolo dell’omonima saga videoludica nata nel 1996. Gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno infatti deciso di rinnovare la serie decennale e, per farlo, hanno pensato bene di partire dalla gioventù dell’eroina impersonata per prima su grande schermo da Angelina Jolie (guarda l'Album fotografico).
Il nuovo Tomb Raider vedrà una Lara ventunenne impegnata a sopravvivere su un’isola inospitale in seguito a un naufragio. Ancora lungi dall’essere una temeraria esploratrice, la giovane Croft si troverà in balia degli eventi e costretta a fronteggiare situazioni e pericoli inediti. In pratica, si tratterà della storia di come una ragazzina si è trasformata, a contatto con eventi traumatici, in una micidiale avventuriera.
Il nuovo capitolo si avventurerà quindi nei territori oscuri del genere survival horror, ma tra i tanti commenti suscitati dall’annuncio di Crystal Dynamics e Square Enix, molti si sono concentrati sulla somioglianza con la popolare serie tv Lost: un’isola piena di misteri, la lotta per la sopravvivenza… chissà che nella giungla Lara non si imbatta nel roccioso John Locke della serie creata da J.J. Abrams.
Lamont ha scritto:volentieri............ ti mando l'amicizia, è Mr G anche sulla play ? La mia è lamond1981
veniamo noi a cercarti...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
spettacoloooooooo!!!!! Mamma mia il lanciafiamme.......già sento il profumo delle grigliate
(I. Welsh)