[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Capitano scusa ma... Quale tasto sinistro?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Abbi pazienza, non ho fatto caso che era il thread dell'Iphone e le istruzioni che ti ho dato valgono per Android.Alex Teflon ha scritto:Capitano scusa ma... Quale tasto sinistro?
Ho provato sull'Iphone ma non ho trovato la possibilità di scaricare le mappe. Forse è una feature che google non vuole dare alla "concorrenza".
Nel frattempo ho venduto il Macbook, qui in un'ultima foto insieme all'Ipad3 e al Note, che qui sembra picciiiiino.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Si può morire per il "phone"?
Dipende, se sei in Australia e ti porta in mezzo al deserto invece che nella località cercata, potrebbe capitarti!
Apple Maps, la polizia australiana:
"Possono mettere a rischio la vita"
Il servizio segnala una città a 70 chilometri dalla posizione effettiva, nel cuore di un parco nazionale dove le temperature arrivano a 46 gradi. E dove gli agenti hanno recuperato automobilisti dispersi.
"TIM COOK, numero uno di Apple, si è scusato pubblicamente, e negli ultimi giorni è tornato sull'argomento spinoso delle Apple Maps dichiarando senza mezzi termini che l'azienda "ha sbagliato". Ma proseguono le polemiche sull'accuratezza del servizio di geolocalizzazione che ha sostituito quello di Google nell'ultimo aggiornamento di iPhone e iPad, e arriva addirittura un allarme istituzionale. A lanciarlo è la polizia australiana, che definisce le Apple Maps potenzialmente "in grado di mettere a rischio la vita".
IMMAGINI: APPLE MAPS SU MILDURA
Nello specifico la poliza di Mildura, Australia, avvisa gli automobilisti di non utilizzare le Apple Maps per trovare la città. Secondo il servizio, la città si troverebbe in un punto della cartina che in realtà dista 70 chilometri dalla locazione reale del centro urbano. Per la precisione, le Apple Maps segnalano la posizione della città nel cuore del parco nazionale Murray-Sunset, dove l'acqua scarseggia e le temperature possono arrivare a 46 gradi. Un posto rischioso per perdersi, lontano da tutto, e dove la polizia è arrivata per recuperare alcuni automobilisti rimasti bloccati nella zona senza idea di dove andare. Mildura è in realt decine di chilometri a nordest della località segnalata dalle Apple Maps.
Per questo motivo la polizia australiana ha contattato Apple per chiedere un'urgente rettifica delle mappe, invitando gli automobilisti, per il momento, ad utilizzare servizi di geolocalizzazione e navigazione alternativi. Adam Howorth di Apple non commenta sulla vicenda specifica ma dichiara che Apple sta "lavorando duro per migliorare il servizio". Per non essersi scusato pubblicamente come Cook, Cupertino ha recentemente licenziato il top manager Scott Forstall. "
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... f=HREC2-10
Dipende, se sei in Australia e ti porta in mezzo al deserto invece che nella località cercata, potrebbe capitarti!

Apple Maps, la polizia australiana:
"Possono mettere a rischio la vita"
Il servizio segnala una città a 70 chilometri dalla posizione effettiva, nel cuore di un parco nazionale dove le temperature arrivano a 46 gradi. E dove gli agenti hanno recuperato automobilisti dispersi.
"TIM COOK, numero uno di Apple, si è scusato pubblicamente, e negli ultimi giorni è tornato sull'argomento spinoso delle Apple Maps dichiarando senza mezzi termini che l'azienda "ha sbagliato". Ma proseguono le polemiche sull'accuratezza del servizio di geolocalizzazione che ha sostituito quello di Google nell'ultimo aggiornamento di iPhone e iPad, e arriva addirittura un allarme istituzionale. A lanciarlo è la polizia australiana, che definisce le Apple Maps potenzialmente "in grado di mettere a rischio la vita".
IMMAGINI: APPLE MAPS SU MILDURA
Nello specifico la poliza di Mildura, Australia, avvisa gli automobilisti di non utilizzare le Apple Maps per trovare la città. Secondo il servizio, la città si troverebbe in un punto della cartina che in realtà dista 70 chilometri dalla locazione reale del centro urbano. Per la precisione, le Apple Maps segnalano la posizione della città nel cuore del parco nazionale Murray-Sunset, dove l'acqua scarseggia e le temperature possono arrivare a 46 gradi. Un posto rischioso per perdersi, lontano da tutto, e dove la polizia è arrivata per recuperare alcuni automobilisti rimasti bloccati nella zona senza idea di dove andare. Mildura è in realt decine di chilometri a nordest della località segnalata dalle Apple Maps.
Per questo motivo la polizia australiana ha contattato Apple per chiedere un'urgente rettifica delle mappe, invitando gli automobilisti, per il momento, ad utilizzare servizi di geolocalizzazione e navigazione alternativi. Adam Howorth di Apple non commenta sulla vicenda specifica ma dichiara che Apple sta "lavorando duro per migliorare il servizio". Per non essersi scusato pubblicamente come Cook, Cupertino ha recentemente licenziato il top manager Scott Forstall. "
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... f=HREC2-10
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
itunes mi sta facendo smadonnare
se collego l'ipod o l'iphone per trasferire cd o brani itunes mi dice che alcune canzoni non sono state trovate sebbene abbia trasferito album interi. addirittura mi dice che non è stato trovato un album intero, che devo fare?
se collego l'ipod o l'iphone per trasferire cd o brani itunes mi dice che alcune canzoni non sono state trovate sebbene abbia trasferito album interi. addirittura mi dice che non è stato trovato un album intero, che devo fare?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Weezy ha scritto:itunes mi sta facendo smadonnare

Mmmm...se non li trova, ti chiede o puoi dirgli tu dove sono. (non ricordo bene, ormai sono mesi che non lo uso più)
In pratica ti apre un finder e tu gli indichi la cartella dove sai che li hai messi. A questo punto dovrebbe "vederli".
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
probabilmente quei file li hai spostati dalla casella dove di solito lui li va a pescare. rimettili nella cartella itunes o come l'hai rinominata, la vede nelle impostazioni. 

conoscendo itunes e tutte le droghe che si fa ho agito con calma di proposito
ho fatto una cartella con gli album, alcuni di questi li ho messi in itunes, ho collegato l'ipod e ho trasferito la musica, mentre trasferiva mi è uscita la finestra tipo "29 canzoni non sono state trasferite perchè non sono state trovate" e c'era il + dove potevi vedere queli canzoni fossero ma non potevo fare altro
poi ho provato con l'iphone, idem con patate
ho fatto una cartella con gli album, alcuni di questi li ho messi in itunes, ho collegato l'ipod e ho trasferito la musica, mentre trasferiva mi è uscita la finestra tipo "29 canzoni non sono state trasferite perchè non sono state trovate" e c'era il + dove potevi vedere queli canzoni fossero ma non potevo fare altro
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Le cose potrebbero cambiare se trasferisci file separati o cartelle intiere.Weezy ha scritto:conoscendo itunes e tutte le droghe che si fa ho agito con calma di proposito
Prova ad aggiungere file alla libreria singolarmente.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Oggi ho finalmente trovato un negozio con l'ipad mini. E' decisamente troppo grande, impossibile portarselo in tasca, nemmeno nel cappotto sta comodamente.
E' una via di mezzo inutile: più piccolo dell'ipad ma non abbastanza da essere agevolmente portato in giro.
E' una via di mezzo inutile: più piccolo dell'ipad ma non abbastanza da essere agevolmente portato in giro.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Prova un tab da 7" o il Note2 da 5,5, altre vie di mezzo non ne esistono, per ora.bellavista ha scritto:Oggi ho finalmente trovato un negozio con l'ipad mini. E' decisamente troppo grande, impossibile portarselo in tasca, nemmeno nel cappotto sta comodamente.
ok alla fine ce l'ho...il 32G.
ammetto di essere un ignorantone e per il momento l'ho solo acceso, manco riesco ad inserire la (nano) sim card...comunque già solo tenerlo in mano dà una sensazione diversa da tutti gli altri, è proprio "cool"....tutti me lo consigliavano bianco ma invece l'ho preso nero, molto più elegante e probabilmente alla lunga stanca meno.
domani sera mi viene a trovare il mio amico super bimbominkia apple fan a livelli peggio di BULL, me lo faccio attivare, lo provo un po' e vi dico....
ammetto di essere un ignorantone e per il momento l'ho solo acceso, manco riesco ad inserire la (nano) sim card...comunque già solo tenerlo in mano dà una sensazione diversa da tutti gli altri, è proprio "cool"....tutti me lo consigliavano bianco ma invece l'ho preso nero, molto più elegante e probabilmente alla lunga stanca meno.
domani sera mi viene a trovare il mio amico super bimbominkia apple fan a livelli peggio di BULL, me lo faccio attivare, lo provo un po' e vi dico....
AMETEUR P.S.K.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Avevo intuito nella discussione sugli scontrini che non eri proprio un tipo sveglio. Ora leggo che non riesci ad inserire la sim in un telefono e ho la prova che il mio intuito non mi inganna maiGin ha scritto:ok alla fine ce l'ho...il 32G.
ammetto di essere un ignorantone e per il momento l'ho solo acceso, manco riesco ad inserire la (nano) sim card...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Ergonomicamente parlando dovrebbe stancare di più la vista la cornice nera (per ragioni di contrasto).
ah ah! dai, la battuta me la sono tirata e ci sta, te la do buona!bellavista ha scritto:Avevo intuito nella discussione sugli scontrini che non eri proprio un tipo sveglio. Ora leggo che non riesci ad inserire la sim in un telefono e ho la prova che il mio intuito non mi inganna maiGin ha scritto:ok alla fine ce l'ho...il 32G.
ammetto di essere un ignorantone e per il momento l'ho solo acceso, manco riesco ad inserire la (nano) sim card...

AMETEUR P.S.K.
bellavista ha scritto:Oggi ho finalmente trovato un negozio con l'ipad mini. E' decisamente troppo grande, impossibile portarselo in tasca, nemmeno nel cappotto sta comodamente.
perchè ragioni da uomo

http://www.china.org.cn/business/2012-1 ... 354308.htm
"It fits well in my LV and Chanel handbags. The iPad is too big for small bags," said a young woman who only gave her surname as Yang. She already owns an iPad and an iPhone 4S.
Another young woman told Shanghai Daily that she would play games on iPad Mini as she commutes by Metro. "The old iPad is too bulky," she said.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.