Decisamente si. Anche se con l età l attitudine si modifica e diventi più che altro schivo.
giro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Zero, staccato due ore fa il lavoro, mi accingo al riposo.
Qual è il senso preferito dall'udm?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Zero, staccato due ore fa il lavoro, mi accingo al riposo.
Qual è il senso preferito dall'udm?
Il gusto. Anche fosse solo per il Whisky.
L'udm ha mai desiderato e poi chiavato la donna di un amico?
Desiderato spesso.
Chiavato (ma quanto è brutto sto termine?) mai.
L'udm ha mai ricevuto avances dalla donna dell'amico?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
no avances esplicite no, ma ho saputo anni dopo che una ex di un mio caro amico era molto interessata a me dal punto di vista sessuale probabilmente mi ha lanciato dei messaggi che non ho colto
L'UDM stessa domanda ma con una piccola aggiuntina come ha reagito se le ha ricevute?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Sì e reagii benissimo, meno bene lui quando venne a saperlo, ma poi superammo la cosa. Ho amici fantastici.
Domanda che giro all'udm.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Allora la più merda di tutte sono io, ricevute avances e risposto pure positivamente....
E mi è pure successo un paio di volte, doppiamente e schifosamente Merda!!!
Quando è stata l'ultima volta che l'Uddm si è ubriacato di brutto? E per quale circostanza?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.