L'udm pensa che il messaggio precedente di blif sia frutto del suo correttore t9 o del suo genio?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Circo finito.
L'Udm il bicchierino d'acqua lo beve prima o dopo il caffè?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Cosa pensi di chi si fa infinocchiare dal nespresso, udm?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Che frequenta i peggiori bar di caracas
Qual'è la prima cosa che ha pensato l'udm dopo aver letto questa frase di Madru?
La schiuma è fondamentale. Adoro raccoglierla col cucchiaino
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Che poteva anche mettere una virgola in mezzo, al posto del punto. Ma che anche così va benissimo.
L'udm che non bece l'acqua dopo il caffè, non ha paura di macchiarsi i denti, ingiallire un po' il tutto? (io c'ho la fissa)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)