[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E comunque abbiamo due forumiste capaci di suscitare i pensieri pruriginosi.
Una ragassa carina e simpatica, apparentemente una tipina proprio a posto, che però ha una storia con l'amica del cuore, oltre che col ragazzo ufficiale.
Una picciota sicula doc, nera d'occhi e di capelli, che vorrebbe spogliarsi nuda, ma ha gli operai alla finestra, tutti allupati, che la sbirciano tra le persiane.
Salvo miinchia vieni a taliare... Ci sta quella fimminazza della Pausini cu i minne de fora. Miiiii che fimmina
Una ragassa carina e simpatica, apparentemente una tipina proprio a posto, che però ha una storia con l'amica del cuore, oltre che col ragazzo ufficiale.
Una picciota sicula doc, nera d'occhi e di capelli, che vorrebbe spogliarsi nuda, ma ha gli operai alla finestra, tutti allupati, che la sbirciano tra le persiane.
Salvo miinchia vieni a taliare... Ci sta quella fimminazza della Pausini cu i minne de fora. Miiiii che fimmina
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Love is sweet misery
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vertigo.....così è la vita.....io ho passato 2 anni tremendi dopo la conclusione molto brutta del mio fidanzamento più importante (un po' come mandrrke
)
Il tempo cancella le ferite o almeno le rimargina.....
Un abbraccio

Il tempo cancella le ferite o almeno le rimargina.....
Un abbraccio
Con le dovute correzioni ecco quello che invece è successo a me...vertigoblu ha scritto:la giovine fanciulla che fino al mese prima gli aveva promesso amore eterno ed ideali altissimi,va in crisi,fa i pianti di rito ma chiude con il passato conscia che il capro espiatorio dei suoi fallimenti era lo stronzo con cui era stata per 10 anni.
Naturalmente io sono stato in questo caso il principe azzurro arrivato dopo i 10 anni...che non voleva una storia...ma poi
per poi tornare dallo stronzo con cui era stata 10 anni..vertigoblu ha scritto:tempo speso per convincere una che mi impegnavo seriamente, mi ha massacrato le palle con giuramenti e principi etici inossidabili

con i dovuti accorgimenti e correzioni in qualche modo anch'io mi sono ritrovato nella stessa situazione
non è detto che poi la ragazza torni da te
inizia a mandare mail, a fare l'innamorato perso, quello che pensa solo a lei, lei che ora che non c'è più la tua vita non ha più senso...insisti, rimedia agli errori che hai fatto in passato...
All'inizio lei te ne dirà dietro di tutti i colori ma poi tornerà
Perlomeno questo è ciò che è successo nel mio caso
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Messagio di servizio.
per chi volesse divertirsi segnalo sul topic di robertona gemma la presenza di un nuovo forumista che sta facendo rivivere i fasti dei buoni vecchi predator & co.
per chi volesse divertirsi segnalo sul topic di robertona gemma la presenza di un nuovo forumista che sta facendo rivivere i fasti dei buoni vecchi predator & co.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:E comunque abbiamo due forumiste capaci di suscitare i pensieri pruriginosi.

Do not speak, unless it improves on silence
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Un inchino alle mennazze della Laura... l'ultimo video è da sega 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
A proposito ho letto che vorrebbe ridursi il seno
sono finte?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
no, sono naturali e le danno fastidio..immagino che tutto quel carico pesi : Dhellen ha scritto:sono finte?
azz
fare un'intervento chilurgico per ridursi il seno naturale
fare un'intervento chilurgico per ridursi il seno naturale

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
grazie della segnalazione, Banana Joescb ha scritto:Messagio di servizio.

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto: no pain no gain, coraggio!

fosse solo una questione fisica.. ma ho abbinato al tutto una dieta..
sono le 13.27 e muoio di fame!!!!
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
il contrario delle diete che ho fatto iohellen ha scritto:Gamberone ha scritto: no pain no gain, coraggio!
fosse solo una questione fisica.. ma ho abbinato al tutto una dieta..
sono le 13.27 e muoio di fame!!!!

sei partita subito a manetta si?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
si di botto!Gamberone ha scritto:
il contrario delle diete che ho fatto io![]()
sei partita subito a manetta si?
fortuna che non c'è nussuno che mangia in casa altrementi non riuscirei a mantenerla

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...