In questo caso anche le campagne di stampa per portare Cassano in nazionale. Mettiamoci d'accordo.Antonchik ha scritto:Tiff aldilà di tutta la vicenda pro o anti pirlo, i voti sui giornali sono molto poco attendibili imho
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
-
- Veterano dell'impulso
Difendo Pirlo, che faccia ancora sto mondiale (per deficienza delle nostre alternative) poi si levi dai coglioni. Il Milan senza Pirlo farebbe cagare all'inverosimile. Trust in me.
Su Cassano l'ho detto, adoro come gioca ma è solamente un terrunciello (nessun terrunciello si offenda ovvio) arricchito con amici mafiosi e senza un neurone in testa.
Anton vai a fare in culo!
Lone sei brutto come la morte!
Su Cassano l'ho detto, adoro come gioca ma è solamente un terrunciello (nessun terrunciello si offenda ovvio) arricchito con amici mafiosi e senza un neurone in testa.
Anton vai a fare in culo!

Lone sei brutto come la morte!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
eccerto, senza alcun sarcasmo posso tranquillamente affermare che la stampa sportiva è pattume, e ne sono fermamente convinto.tiffany rayne ha scritto:In questo caso anche le campagne di stampa per portare Cassano in nazionale. Mettiamoci d'accordo.Antonchik ha scritto:Tiff aldilà di tutta la vicenda pro o anti pirlo, i voti sui giornali sono molto poco attendibili imho
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
d'accordo su tutto. il fatto è che la storia del calcio è piena di 'sti giocatori "genio e sregolatezza", senza i quali il calcio sarebbe una noia mortale. oggi si parla di cassano perchè in italia non ce n'è un altro simile, ed al mondiale senza uno che salti l'uomo e "inventi calcio" non vai da nessuna parte (secondo te perchè si riparla di totti?).Urbano Cairo ha scritto: Insomma per fare il calciatore non serve la testa e di esempi meno illustri ce ne sono a centinaia. Cassano ha avuto un dono, quello di essere un fottuto fenomeno, ha sputato sopra questo dono raccogliendo il 10% dei frutti.
Credo che con i piedi Messi e il talento di Bari vecchia siano mooooolto simili, peccato che uno vince palloni d'oro e gioca nel Barca un altro non lo sopporta nessuno e dico NESSUNO.
non credo poi che lippi non lo convochi per non "spaccare lo spogliatoio". lippi è (a parte tutto) uomo di calcio, e sa bene che il gruppo sopporta chiunque, se l'aiuta a vincere (vincere = premi = soldi). questo è il motivo per cui a napoli sopportavano maradona: durante la settimana non lo vedevano quasi mai, ma la domenica li faceva vincere (quasi sempre). quando questo cominciava a succedere di meno, anche i compagni lo scaricarono... secondo me c'è altro.
per come la vedo io, ci sarebbe un unico modo di essere competitivi al mondiale: fare un patto di "non belligeranza interna" ed andare al mondiale con totti-cassano.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Urbano Cairo ha scritto:Lone sei brutto come la morte!

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Comunque io Cassano lo porterei al mondiale, visto il livello tecnico della nostra nazionale. Però questo da spettatore esterno.
Però se Lippi non lo convoca per motivi extracalcistici non mi scandalizzo, in questo caso io la colpa la do a Cassano che con i suoi comportamenti (ora litiga con Del Neri) non invoglia certo Lippi a chiamarlo.
In fin dei conti a Lippi converrebbe chiamare Cassano, cosi in caso di risultati negativi nessuno gli dirà niente. Mentre invece se facciamo brutta figura si dirà che è dovuta all'assenza di Cassano. Se facciamo lo stesso brutta figura anche con Cassano la colpa sarà di Pirlo.
Però se Lippi non lo convoca per motivi extracalcistici non mi scandalizzo, in questo caso io la colpa la do a Cassano che con i suoi comportamenti (ora litiga con Del Neri) non invoglia certo Lippi a chiamarlo.
In fin dei conti a Lippi converrebbe chiamare Cassano, cosi in caso di risultati negativi nessuno gli dirà niente. Mentre invece se facciamo brutta figura si dirà che è dovuta all'assenza di Cassano. Se facciamo lo stesso brutta figura anche con Cassano la colpa sarà di Pirlo.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Pirlo è un bijou in nazionale

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
tiffany, parliamoci chiaro... a meno che tu non sia un suo parente (o lui stesso), ti spertichi in elogi di pirlo perchè non gioca nella tua squadra. se no, ti assicuro che farebbe girare i cojoni anche a te.
d'altronde, è quello che succedeva con diego, quando gli juventini lo criticavano.
d'altronde, è quello che succedeva con diego, quando gli juventini lo criticavano.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
-
- Veterano dell'impulso
norrin2007 ha scritto:d'accordo su tutto. il fatto è che la storia del calcio è piena di 'sti giocatori "genio e sregolatezza", senza i quali il calcio sarebbe una noia mortale. oggi si parla di cassano perchè in italia non ce n'è un altro simile, ed al mondiale senza uno che salti l'uomo e "inventi calcio" non vai da nessuna parte (secondo te perchè si riparla di totti?).Urbano Cairo ha scritto: Insomma per fare il calciatore non serve la testa e di esempi meno illustri ce ne sono a centinaia. Cassano ha avuto un dono, quello di essere un fottuto fenomeno, ha sputato sopra questo dono raccogliendo il 10% dei frutti.
Credo che con i piedi Messi e il talento di Bari vecchia siano mooooolto simili, peccato che uno vince palloni d'oro e gioca nel Barca un altro non lo sopporta nessuno e dico NESSUNO.
non credo poi che lippi non lo convochi per non "spaccare lo spogliatoio". lippi è (a parte tutto) uomo di calcio, e sa bene che il gruppo sopporta chiunque, se l'aiuta a vincere (vincere = premi = soldi). questo è il motivo per cui a napoli sopportavano maradona: durante la settimana non lo vedevano quasi mai, ma la domenica li faceva vincere (quasi sempre). quando questo cominciava a succedere di meno, anche i compagni lo scaricarono... secondo me c'è altro.
per come la vedo io, ci sarebbe un unico modo di essere competitivi al mondiale: fare un patto di "non belligeranza interna" ed andare al mondiale con totti-cassano.
Diciamo anche che, ad esempio, Totti è un beone, un deficiente, un analfabeta, un tongolone ma è un capitano carismatico e soprattutto non crea problemi in uno spogliatoio.
Cassano è tutta la prima parte... in più rompe il cazzo agli allenatori.
Io sono disposto a portare un giocatore bravo ma coglione di testa, basta che non rompe il cazzo... credo sia un po' questo il Lippi pensiero.
-
- Storico dell'impulso
Beh mi sa che caschi male, può testimoniarlo Razor che ha definito un bidone Diego e a cui ho prontamente risposto che dopo averlo visto giocare per qualche anno nel Werder Brema (e anche in questa Juve) non lo si può considerare certo un bidone.norrin2007 ha scritto:tiffany, parliamoci chiaro... a meno che tu non sia un suo parente (o lui stesso), ti spertichi in elogi di pirlo perchè non gioca nella tua squadra. se no, ti assicuro che farebbe girare i cojoni anche a te.
Se Diego non rende come ci si aspettava in questa Juve è perchè non è messo nella condizione di rendere al meglio. Puoi pure andarti a leggere tutti i miei post e vedi che Diego non l'ho mai criticato pesantemente e non lo considero certo la zavorra di questa Juve. Anzi spesso le uniche giocate decenti vengono solo dai suoi piedi.
Io continuo a ritenere di aver visto un Pirlo piu' che sufficiente nel derby, un Pirlo che veniva da ottime partite giocate contro la Juventus, il Genoa e il Siena. Tutto mi è sembrato tranne che una zavorra per il Milan. Quindi non difendo Pirlo perchè se rimane al Milan converrebbe alla Juventus, ne sono sinceramente convinto.
Anche tu sarai sinceramente convinto della sua inutilità (anzi ti pare dannoso), ma sono altrettanto convinto che (magari in buona fede) tu lo vedi giocare male anche quando fa piu' del suo.
Niente di male, se vuoi smettiamola e ognuno continui a vedere il Pirlo che vuole.

Piano, che Pinturicchio sta sbarellando.norrin2007 ha scritto:come al solito, non riesci a cogliere il senso delle cose.tiffany rayne ha scritto: Tutti cattivoni verso il povero Antonio: Capello, Spalletti, Del Neri, Lippi....
Si trovava bene solo con Mazzarri?
che sia una testa di cazzo, una persona problematica, un rompicoglioni, non c'è dubbio.
ma che ci sia una sorta di prevenzione, nei suoi confronti, mi sembra altrettanto ovvio.
ed essendo indiscutibilmente un genio del calcio, mi sembra si sia troppo rigidi nei suoi confronti.
fascetti riusciva a tirarne fuori il meglio. e cassano aveva 17 anni... ma se si pretende da lui la "testa" di maldini, o di del piero, è chiaro che deluderà sempre.
Per come si sta comportando adesso, se fossi un tifoso gobbo (e Dio me ne scampi e liberi

Non mette più la faccia quando c'è da metterla e fa il bambino viziato.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
vabbè, shirley... è stato un professionista esemplare per anni. mò che scleri un pò glielo si può concedere. 

Si, certo.norrin2007 ha scritto:vabbè, shirley... è stato un professionista esemplare per anni. mò che scleri un pò glielo si può concedere.

Da Guida al Cinema:
Tra i cattivoni anche Cesare Prandelli. Quando andò ad allenare la Roma, ebbe problemi con Cassano il giorno della partita amichevole di precampionato Perugia-Roma. In sintesi, Prandelli avvisò Cassano che lo avrebbe sostituito nel corso del II° tempo, questi non accettò e sbattè la maglia per terra e disse "Allora gioca tu!".tiffany rayne ha scritto:Tutti cattivoni verso il povero Antonio: Capello, Spalletti, Del Neri, Lippi....norrin2007 ha scritto:dopo la dieta, al real aveva cominciato a fare bene, poi capello gli ha messo i bastoni fra le ruote... quando restava a fare i tiri in porta dopo l'allenamento, don fabio richiamava il portiere e lo lasciava solo in campo.tiffany rayne ha scritto: Infatti nel Real, squadra notoriamente composta da brocchi, si è esaltato.![]()
Cosi come alla Roma dove ha giocato bene solo nel campionato 2003-04, poi preso da invidia verso Totti ha cominciato a fare i capricci. Cacciato via senza pensarci due volta da Spalletti, senza Cassano quella Roma ha preso a volare.
Bah, secondo me rimane un talento sprecato. Con la giusta testa sarebbe stato un fuoriclasse. Ora è un buon calciatore di talento ma nulla di piu'. Come Beccalossi, tanto per intenderci.
la situazione di roma sembra sia totalmente diversa da quello che dici tu... però, per carità... se eri presente...
vabbè, comunque... io al milan lo vorrei.
Si trovava bene solo con Mazzarri?
Guarda che a Roma nessuno rimpiange Cassano, forse solo qualche laziale.
Poche idee, ma confuse!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non mi sparo nei coglioni solo perché sono più bucati di un filtro per il tè.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity