[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
resisti!

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
anni fa una persona che conoscevo lo fece..ametto che il risultato (almeno da vestita) era nettamente meglio....hellen ha scritto:azz
fare un'intervento chilurgico per ridursi il seno naturale

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nevicherà a breve: ho comprato un paio di scarpe col tacco 

solo perchè stasera devi andare in quella discoteca e dopo le butti via?micetta84 ha scritto:Nevicherà a breve: ho comprato un paio di scarpe col tacco

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Ho fatto un sogno con protagonisti la mia ex, il nipote gay della mia padrona di casa, Clare Morgane e Tori Black...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non è un po' sbilanciato come sogno?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
@ Gamberone hai ora avrai sulla coscienza (con o senza i?) il fatto che mi mangerò un paninazzo 
@ Shirley cavoli doveva essere un sogno interessante!!
@ Micetta sinedoccha!!!!

@ Shirley cavoli doveva essere un sogno interessante!!
@ Micetta sinedoccha!!!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Non mi sembra, Bombolo e Virginia Woolf non c'erano.Mavco Pizellonio ha scritto:Non è un po' sbilanciato come sogno?

Da Guida al Cinema:
minchiaaaaaaaaaaVolpeGrigia ha scritto:Un inchino alle mennazze della Laura... l'ultimo video è da sega

Sono diventato improvvisamente fan della Pausini ( omeglio delle sue bocce) , possibile non me ne fossi mai accorto??
Non ha niente da invidiare a Roberta Gemma, magari è meglio pure come performer

- coppia_co
- Storico dell'impulso
micetta84 ha scritto:Nevicherà a breve: ho comprato un paio di scarpe col tacco
Evvai Micetta, esci così questa sera ?micetta84 ha scritto: ...altrimenti cosa me lo son presa a fare il reggicalze quella volta?

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Coppia il reggicalze è nella sezione "giochi", almeno per ora... con ste temperature hai voglia, ho freddo alle chiappe!
Gamberone ci vado domani!
Si beh... non sono altissimi nè a spillo...In ogni caso è un evento!

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Cosa avevi mangiato?Shirley ha scritto:Ho fatto un sogno con protagonisti la mia ex, il nipote gay della mia padrona di casa, Clare Morgane e Tori Black...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Vellutata di carciofi più un'insalatina di rucola e sedano.Neil McCauley ha scritto:Cosa avevi mangiato?Shirley ha scritto:Ho fatto un sogno con protagonisti la mia ex, il nipote gay della mia padrona di casa, Clare Morgane e Tori Black...
[Scopri]Spoiler
Tre cordon bleus al pepe nero, piselli e patate schiacciate. Poi sono uscito ed ho preso due birre (una trappista di 8 gradi) mangiando pretzels al peperoncino. 

Da Guida al Cinema:
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma che sezione giochi... è sempre bello il reggicalze, va messo! poi ovviamente non vai girando col culo di fori, ma è un altro discorso questomicetta84 ha scritto:Coppia il reggicalze è nella sezione "giochi", almeno per ora... con ste temperature hai voglia, ho freddo alle chiappe!![]()

ovviamente dipende sempre dalle persone che frequenti...

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
mi manca il forum con tutti quei casi umani, psicopatici, surrealisti... sta diventando un forum di normaloni
tranne qualche raro caso...

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia