[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2986 Messaggio da Tigerman »

Mr. G ha scritto:
Tigerman ha scritto:Alan Wake merita?
Me lo son visto su yt (dato che è esclusiva xbox) e non è niente male.
Mi ispira molto.. ricorda silent hill.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2987 Messaggio da Paperinik »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Lamont ha scritto:volentieri............ ti mando l'amicizia, è Mr G anche sulla play ? La mia è lamond1981
veniamo noi a cercarti... 8)
ecco :DDD
Paperinik ha scritto:diocristo che topa
dove sta? :)
lara croft sopra :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2988 Messaggio da Mr. G »

Defender ha scritto:
Ma è un vero inferno :o
Si sa a quanto lo piazzeranno? :)
Paperinik ha scritto:lara croft sopra :)
:D sarà da vedere..
Per me, in Tomb Raider 2 è inarrivabile

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2989 Messaggio da Defender »

Ma non ho ben capito ( e qui voglio sentire il veterano 8) )

BC Vietnam è un'espansione o un gioco a parte?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2990 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Ma non ho ben capito ( e qui voglio sentire il veterano 8) )

BC Vietnam è un'espansione o un gioco a parte?
Dal sito della EA :

Los Angeles, California – 15 giugno 2010 – DICE, studio di Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi il primo Expansion Pack multiplayer per il celebre Battlefield: Bad Company 2, nel quale i giocatori verranno catapultati all’interno di un teatro di guerra totalmente nuovo – il Vietnam. Combattendo nei panni dei Marine statunitensi o i quelli dell’esercito Nord Vietnamita (NVA), l’ostile terreno di battaglia della giungla del Vietnam verrà drammaticamente riportato in vita grazie al motore Frostbite, così come un gran numero di veicoli ed armi autentiche con le quali affrontare il nemico. Giungle spietate, massicce incursioni aeree e nemici imprevedibili daranno vita ad un’azione non-stop in un enorme ambiente aperto, segno distintivo del pluri-premiato studio svedese. Con più di 5 milioni di unità vendute, Battlefield: Bad Company 2 è stato definito come “…un gioco migliore di Call of Duty: Modern Warfare 2” da Seth Schiesel del The New York Times.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2991 Messaggio da Defender »

Ok perfetto , grazie Lone.

Mi sarebbe dispiaciuto lasciarci 70 euro ( le ultime parole famose , come minimo costerà 50 euro :( )

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2992 Messaggio da Capitanvideo »

Mr. G ha scritto: E poi ci sono anche news su Shenmue 3 (se non sbaglio c'è qualche utente che ne è appassionato)

1UP ha pubblicato una corposa intervista al creativo Yu Suzuki, principalmente incentrata sull'argomento Shenmue 3, e a quanto pare qualcosa si muove:
stando a quanto detto, infatti, il concept del gioco sarebbe già bello che pronto.

"Il mondo di Shenmue 1 e 2 si espandeva verso l'esterno - ha spiegato Suzuki - Per esempio, i dati utilizzati per i dialoghi tra i due protagonisti erano
circa il 20%, mentre il restante 80% era legato ad altri personaggi. Ma Shenmue 3 si espanderà verso l'interno."
"Vi farò un esempio che nel gioco non esiste ma che vi trasmetterà l'idea di cosa intendo quando parlo di dialogo più profondo: quando Shenhua e Ryo sono a
casa, Shenhua potrebbe chiedergli se desidera un caffé o un té e il giocatore scegliera l'uno o l'altro. Oppure Shenhua porrà a Ryo una domanda ipotetica
come 'ci sono quattro animali: una scimmia, un gatto, un cane e un uccello. Devi attraversare un fiume ma devi lasciarne uno indietro: quale abbandoni?' e
il giocatore dovrà sceglierne uno. Shenhua porrà un sacco di domande del genere nel gioco e le risposte influenzeranno le relazioni del protagonista con gli
altri personaggi. E' una sorta di test della personalità: per esempio, alla persona che abbandona la scimmia è il tipo di persona che abbandona la propria
moglie."

Ora non ci resta che attendere se e quando questo concept giungerà a compimento...

fonte: gamesurf.it
Sono dieci anni che Yu sforna concept ma non si vede nemmeno una immagine. La vedo molto difficile.
Purtroppo all'epoca prese una botta talmente forte (Sega ci ha rimesso piu' di 50 milioni) che capisco bene sia difficile trovare finanziatori.

Cmq sperare non costa nulla, tra parentesi una sorta di test del genere c'e' anche in SIlent Hill: Shattered Memories che ho da poco consigliato al Papero. Le risposte che si danno allo psicologo (all'inizio di ogni capitolo) influiranno sul gioco.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2993 Messaggio da Mr. G »

Defender ha scritto:Ok perfetto , grazie Lone.

Mi sarebbe dispiaciuto lasciarci 70 euro ( le ultime parole famose , come minimo costerà 50 euro :( )
Ma no Def...
Si tratta cmq di un'espansione. Al massimo non dovrebbe superare i 20-25 € (la mia speranza è che non superi i 10.. ma non ci credo :D)
Non si tratta di un gioco nuovo, con nuovi sviluppi della trama, ma solo di nuovi soldati/mezzi e nuove mappe (e immagino che molte saranno semplicemente le stesse già presenti, aggiornate alle nuove "features")
Quindi che cazz se lo mettono a peso d'oro :)

Cmq ho delle domande su BC2..
Quando prendo UAV posso solo lanciare missili (uno ogni eternità) mentre spesso vedo altri UAV che usano anche il mitragliatore (mi ricordo che lo usavo anche io con la versione beta).. Che devo fà? Devo migliorare il grado? (sono 19°, se non sbaglio :)
L'altra domanda riguarda quelle volte che il respawn è col paracadute. Vi capita mai di cadere bellamente a terra, sfracellandovi? :D

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2994 Messaggio da Defender »

L'altro giorno ti ho visto volar giù come un pero , e mi sono messo a ridere.

Volevo mandarti un messaggio ma poi ho pensato che era meglio non infierire :) , sinceramente non ho mai visto altri volar giù come dei piombi cosi come fai tu!

Per l'UAV devi sbloccare l'opzione armamento secondario , quando sei nella scelta del kit lo trovi nel primo rettangolino sulla destra mi pare ( ultimo in basso )

se hai quello puoi sparare anche con un'arma secondaria quando ti trovi sui veicoli , ma non so a che livello si sblocca.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2995 Messaggio da Defender »

Aggiungo : al livello 19 l'hai già sicuramente sbloccata come cosa , prova a guardare dove ti ho detto!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2996 Messaggio da Mr. G »

Ok, per l'uav proverò a vedere... Può darsi che è una specialità che già ho e che devo settare.
Per quanto riguarda il paracadute, mi è capitato un bel pò di volte :( Certo che iniziare subito con un suicidio non è esaltante :)
Ormai preferisco respawnare sul compagno di squadra coi piedi saldamente a terra :D

Ps: questa ragazza non è niente male.. di sicuro meglio di me :D

Mentre questo è qualcosa di nuovo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2997 Messaggio da Xisco »

Mr. G ha scritto: E poi ci sono anche news su Shenmue 3 (se non sbaglio c'è qualche utente che ne è appassionato)

1UP ha pubblicato una corposa intervista al creativo Yu Suzuki, principalmente incentrata sull'argomento Shenmue 3, e a quanto pare qualcosa si muove:
stando a quanto detto, infatti, il concept del gioco sarebbe già bello che pronto.

"Il mondo di Shenmue 1 e 2 si espandeva verso l'esterno - ha spiegato Suzuki - Per esempio, i dati utilizzati per i dialoghi tra i due protagonisti erano
circa il 20%, mentre il restante 80% era legato ad altri personaggi. Ma Shenmue 3 si espanderà verso l'interno."
"Vi farò un esempio che nel gioco non esiste ma che vi trasmetterà l'idea di cosa intendo quando parlo di dialogo più profondo: quando Shenhua e Ryo sono a
casa, Shenhua potrebbe chiedergli se desidera un caffé o un té e il giocatore scegliera l'uno o l'altro. Oppure Shenhua porrà a Ryo una domanda ipotetica
come 'ci sono quattro animali: una scimmia, un gatto, un cane e un uccello. Devi attraversare un fiume ma devi lasciarne uno indietro: quale abbandoni?' e
il giocatore dovrà sceglierne uno. Shenhua porrà un sacco di domande del genere nel gioco e le risposte influenzeranno le relazioni del protagonista con gli
altri personaggi. E' una sorta di test della personalità: per esempio, alla persona che abbandona la scimmia è il tipo di persona che abbandona la propria
moglie."

Ora non ci resta che attendere se e quando questo concept giungerà a compimento...

fonte: gamesurf.it
un mio amico che ha giocato al primo l'ha definito uno dei giochi più belli mai sviluppati
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2998 Messaggio da Capitanvideo »

Xisco ha scritto: un mio amico che ha giocato al primo l'ha definito uno dei giochi più belli mai sviluppati
Troppo avanti come concept per gente da scontri casuali.

Dreamcast e' morta causa popolo bue.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2999 Messaggio da Tigerman »

Finito halo 3... odst merita o è meglio passare direttamente a reach?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3000 Messaggio da Defender »

Mi manca un solo trofeo per ottenere il platinum di Modern Warfare 2

miseriaccia non riesco ad ottenerlo :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”