[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#2986 Messaggio da gi.kappa. »

Bah...a parte la simpatia personale non sono il mio genere. Però uno zero secco...cazzarola un po' di politica, che cavolo ti costa un solo voto?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2987 Messaggio da walter84 »

non conosco il regolamento ma non credo che tra prendere uno 0 e prendere 1 cambiava poi tanto....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2988 Messaggio da gi.kappa. »

Cambiava perché i voti si combinavano con televoto e forse anche il voto dei giornalisti.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2989 Messaggio da manigliasferica »

il ragionamente di gk non fa una piega. si poteva evitare l'umiliazione dell'eliminazione ad Al Bano e al Gigggi.

sulla cosa dell'est (ma fanno tour anche in nord America) gli dei li son Toto Cotugno (quello con il cachet più alto) a seguire Al Bano, i Ricchi e Poveri, Riccardo Fogli, Pupo, Drupi.
Ron non fa tour del genere.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2990 Messaggio da Loris Batacchi »

Ma sticazzi l'umiliazione, giggino si merita solo pioggia di escrementi tipo nuvola di Fantozzi dai, ad al Bano poi, tempo due date in Kirghizistan da un milionicino l'uno se ne sbatte di Gabbani, della scimmia ecc...

Io penso che se si sottoscrive un regolamento ne accetti i risvolti positivi o negativi.

Leicster
Bannato
Bannato

#2991 Messaggio da Leicster »

gi.kappa. ha scritto:Ma che state dicendo tutti. :D
Premesso che non si tratta di un concorso pubblico per titoli ed esami, Sanremo è prima di tutto uno spettacolo. Detto questo Al Bano e D'Alessio sono big della musica, inutile negarlo. La tutela che chiedevano, almeno per come l'ho intesa io, era nel senso di non farli eliminare subito come primi arrivati qualunque attraverso un meccanismo che ammiccava palesemte al mondo ggiovane, social e cazzate varie. È stata solo una richiesta di rispetto per il lavoro altrui.
Anche perché le canzoni non arrivano a scatola chiusa, si sapeva già di cosa si trattava.

X Papero: mi sembra strano difendere Gigi, ma lo stai descrivendo come un cantante di sagre :DDD

lo sanno tutti che a sanremo fanno successo soprattutto canzoni che non vincono,è stato sempre così,sto ragionamento di dare la colpa ai giovani o ai social o ai talent mi pare una scusa solo per non voler ammettere di non saper accettare la sconfitta,quest'anno in finale ci stava fiorella mannoia, ermal metal che è un cantautore che ha fatto la gavetta senza passare dai salottini televisivi e infine gabbani che nonostante a me la canzone faccia pena non è uno dei talent ma uno che come ermal metal ha fatto una scuola per cazzi suoi e gabbani all'anagrafe risulta che è del 1982,quindi non mi pare che sia sto ciovane che si vuol far credere.. i ragazzi dei talent sono un 2-3 anni che non si qualificano neppure per la finale quindi è un discorso ridicolo dare la colpa a loro se la canzone di d'alessio non piace ai giornalisti e neppure al pubblico,magari per alcune canzoni ci vuole più tempo per fare successo.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2992 Messaggio da Edonis »

Checché se ne dica, il Festival di Sanremo è equiparabile più ad una manifestazione volta allo spettacolo, piuttosto che una vera e propria competizione canora.
Detto questo, andrebbero giudicate le canzoni, e non gli artisti, che siano loro figure storiche della musica italiana oppure fenomeni del web. I favoritismi dovrebbero stare a zero.
Se sei un big e decidi di partecipare ad una manifestazione certamente controversa, ne devi accettare pregi e difetti, altrimenti te ne stai a casa.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2993 Messaggio da Edonis »

Intanto si parla di plagio... la Mannoia (o chi per lei) avrebbe plagiato una canzone (del 2014) di Michele Bravi.

La base è pressoché identica.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2994 Messaggio da walter84 »

Edonis ha scritto:Checché se ne dica, il Festival di Sanremo è equiparabile più ad una manifestazione volta allo spettacolo, piuttosto che una vera e propria competizione canora.
Detto questo, andrebbero giudicate le canzoni, e non gli artisti, che siano loro figure storiche della musica italiana oppure fenomeni del web. I favoritismi dovrebbero stare a zero.
Se sei un big e decidi di partecipare ad una manifestazione certamente controversa, ne devi accettare pregi e difetti, altrimenti te ne stai a casa.
Immagine
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2995 Messaggio da ramarro verde »

Ragazzi non so come siete riusciti a guardare Sanremo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2996 Messaggio da Paperinik »

Comunque il tredicesimo posto di masini grida vendetta, solo per la cover di signor tenente almeno nella top 5
http://www.raiplay.it/raiplay/video/201 ... 489f1.html
La canzone con cui ha vinto nel 2004 è fra le più belle

Però nella serata delle cover ci doveva essere analisa assieme a ron..por qué? :cry:

p.s. il videomessaggio di zalone per al bano mi ha fatto ribaltare :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2997 Messaggio da ramarro verde »

lider maximo ha scritto:Ribadiamo il concetto
ziggy7 ha scritto:Delflilippi merda umana
Zi, Leader,
Vi stiamo molto entrambi :amici: :amici: .

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2998 Messaggio da walter84 »

ramarro verde ha scritto:Ragazzi non so come siete riusciti a guardare Sanremo.
io non ho guardato assolutamente niente..mi diverto solo a commentare qua con voi... :amici:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2999 Messaggio da Paperinik »

Stasera subito pippotto sulla prima che scende
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI