[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29851 Messaggio da rico »

ehehe... le voci di mercato fanno sempre sorridere!!
balotelli per fabregas :-) :-) mmm....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29852 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Eh ma Zaccheroni solo il 3-4-3 sa fare :lol:
e neanche bene... ricordo che contro il cagliari che giocava con tre punte (forse muzzi, dario silva e vasari, ma potrei sbagliare, sono passati anni...) schierò qualcosa come andrè cruz-ayala-'ngotty... furono minuti di panico. :o
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29853 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
e neanche bene... ricordo che contro il cagliari che giocava con tre punte (forse muzzi, dario silva e vasari, ma potrei sbagliare, sono passati anni...) schierò qualcosa come andrè cruz-ayala-'ngotty... furono minuti di panico. :o
vabbè ma considera che gli era venuto a mancare Gigi Sala...
(ma con che cazzo di squadra abbiamo vinto quello scudetto?) :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29854 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
vabbè ma considera che gli era venuto a mancare Gigi Sala...
(ma con che cazzo di squadra abbiamo vinto quello scudetto?) :lol:
quando ci penso, lupetto, ancora mi vergogno come un ladro per il culo avuto... (ricordo le vittorie in casa contro roma e salernitana... :o ). ma ricordo anche con piacere il grande "icio" ganz... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29855 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
me la ricordo quella difesa, era roba da cardiopalmo :DDD :DDD :DDD

fu da un paio d'anni prima di Zaccheroni che Fenster ci abituò a mercati del tutto scellerati
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29856 Messaggio da norrin2007 »

e poi, uno che preferisce bierhoff a weah si qualifica da solo... :049

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29857 Messaggio da donegal »

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29858 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:e poi, uno che preferisce bierhoff a weah si qualifica da solo... :049
vabbè però Bierhoff ne buttò dentro di palle quell'anno! (lo dico anche se amavo e amo giorgione alla follia)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29859 Messaggio da Paperinik »

cinico ha scritto:
Paperinik ha scritto: Provo a commentare adesso a palle ferme.
Secondo me non c'è bisogno di fare disfattismi.
I più e i meno di ieri sera:

I più:
- La squadra ha retto nonostante tutto: abbiamo giocato domenica e l'inter è rimasta a riposo; il gol è nato su una cazzata di Natali che fino ad allora aveva fatto una egregia partita, poi per il resto l'inter non è mai stata pericolosa.
- Bolatti e Liaicce: il primo ha dato ordine e recuperi, sicuro, senza tanti fronzoli, mai una palla persa; tenendo conto del debutto, promosso a pieni voti. Il secondo ha personalità e punta l'uomo, e per puntare quelli dell'inter ce ne vuole. In coppia con il Jojo mi sà che ne vedremo delle belle, ieri se ne è visto un assaggio.

I meno:
- L'involuzione di vargas e gilardino: Il primo mi pare sia di nuovo finito a fare il terzino, come faceva nella disfatta all'Allianz l'anno scorso. Il gila oramai è spompato, ma l'alternativa ce l'abbiamo, tal Gerrison (lo sò che non si scrive così, solo che non mi ricodo come si scrive :DDD )
- Gamberini e la difesa in genere: il gambero da mesi ormai non è più il solito, complice l'infortunio grave a seguito del quale ha dovuto ricostruire il muscolo. Deve ancora trovare feeling con Felipe, anche se quest'ultimo deve ancora entrare negli schemi e capire come muoversi con i compagni..non penso che sia un brocco.
- Santana

Comunque la nuova linea verde del trippone mi sà che darà frutti interessanti: Bolatti, Babacar, Jovetic, Ljajic, Keirrison, e leggo stamani di un interesse per Jovanovic...ultimamente il trippone ha il feticismo dei serbi/croati/montenegrini, se non finiscono per IC manco li considera :DDD
Vediamo un po'... :amici:
Giuste considerazioni, papero. Poi non capisco perché 'L'uomo di Orzinovi' insiste sempre con questo modulo, anche quando Gilardino è alle pompe.
Probabilmente perché con il cambio di modulo rischia di non trovare un posto a Santana.

Ah, Prandelli sempre più vicino alla nazionale, il trippone che rilascia interviste ai figli di puttana dove dice che andrebbe da loro nel caso la Fiorentina non credesse più in lui, società assente sia nella stanza dei bottoni sia nel farsi sentire per i rigori negati a profusione...proprio non c'è verso di vedere qualcosa di buono che subito tocca pensare al peggio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#29860 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:e poi, uno che preferisce bierhoff a weah si qualifica da solo... :049
vabbè però Bierhoff ne buttò dentro di palle quell'anno! (lo dico anche se amavo e amo giorgione alla follia)

Se non ricordo male 19...di cui un rigore, uno di destro e 17 di testa :-D

Weah era e resta un idolo assoluto!

Tra le cose positive di quel campionato segnlerei anche la "scoperta" di Abbiati, che era partito come terzo portiere e complice le sciaguratezze della coppia Lehmann- Sebastiano Rossi (il pugno a Bucchi fu qualcosa di inversamente epico :) ) divenne titolare e fu anche un fattore.
Poi vabbè Zac faceva giocare certa gente perchè quella avevamo...anche se N'Gotty sfidava qualsiasi logica...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29861 Messaggio da norrin2007 »

Frank_Buzzurro ha scritto: Tra le cose positive di quel campionato segnlerei anche la "scoperta" di Abbiati, che era partito come terzo portiere e complice le sciaguratezze della coppia Lehmann- Sebastiano Rossi (il pugno a Bucchi fu qualcosa di inversamente epico :) ) divenne titolare e fu anche un fattore.
a parte il fatto che seba fu, secondo me,per un paio d'anni se non il migliore tra i migliori portieri del mondo, quello a bucchi non fu un pugno, ma un vero "laccio californiano", portato anche tecnicamente molto bene. :lol:
oh, quando sclerava non ce n'era per nessuno... riduceva al silenzio anche "il Capitano", cazzo... :o

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29862 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Il video che ha linkato donegal è meraviglioso!! :DDD :DDD :DDD

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29863 Messaggio da Shirley »

donegal ha scritto:
Ma come fai a trovare 'ste cose?!?! :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29864 Messaggio da dada »

Facemmo le nozze coi fichi secchi. Immenso Zac.

(Non si vincono competizioni solo con la fortuna: chi ha giocato lo sa. Io, ad esempio, lo tengo ben presente :) )

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29865 Messaggio da Frank_Buzzurro »

norrin2007 ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto: Tra le cose positive di quel campionato segnlerei anche la "scoperta" di Abbiati, che era partito come terzo portiere e complice le sciaguratezze della coppia Lehmann- Sebastiano Rossi (il pugno a Bucchi fu qualcosa di inversamente epico :) ) divenne titolare e fu anche un fattore.
a parte il fatto che seba fu, secondo me,per un paio d'anni se non il migliore tra i migliori portieri del mondo, quello a bucchi non fu un pugno, ma un vero "laccio californiano", portato anche tecnicamente molto bene. :lol:
oh, quando sclerava non ce n'era per nessuno... riduceva al silenzio anche "il Capitano", cazzo... :o
Sono d'accordo. Purtroppo quell'anno era già da un pò in una fase calante della sua carriera, anche se, come giustamente dici tu, il carattere non gli è mai mancato. Ricordo anni in cui ogni volta si compravano portieri per farli diventare titolari (Taibi, Pagotto, lo stesso Lehmann), ma lui riusciva sempre a riconquistarsi il posto. E ad ogni gol subito ne aveva per tutti :-D
Sì, ho scritto pugno riguardo al fattaccio con Bucchi, ma in effetti la tua descrizione calza molto di più :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”