[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29866 Messaggio da norrin2007 »

Shirley ha scritto:
donegal ha scritto:
Ma come fai a trovare 'ste cose?!?! :-D
:043 :043 non è tanto il trovarle... è il pensarle, che è incredibile!
al "non ti preoccupare, ad agosto c'è il trofeo birra moretti" mi stavo ribaltando... :DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29867 Messaggio da Gerda »

norrin2007 ha scritto:
Shirley ha scritto:
donegal ha scritto:
Ma come fai a trovare 'ste cose?!?! :-D
:043 :043 non è tanto il trovarle... è il pensarle, che è incredibile!
al "non ti preoccupare, ad agosto c'è il trofeo birra moretti" mi stavo ribaltando... :DDD :DDD
non ridevo così tanto da quando moggi disse che blanchard era il nuovo zidane.. :-D :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29868 Messaggio da appulos »

Se non ricordo male Rossi fu espulso quando Bucchi,dopo avergli segnato il rigore,corse verso la rete per raccogliere il pallone e velocizzare i tempi di ripresa del gioco dato che il Perugia perdeva due a uno......era l'ultima giornata di andata.
Da li in poi inizio' il campionato di Christian Abbati.Ricordo la partita seguente a quella col Perugia,andammo a Bologna vincendo tre a due con miracoli di Abbiati e gol di N'Gotty.
Ricordo anche un Milan Cagliari 1-0 autorete di Villa su testa di Bierhoff,ricordo il Milan Samp 3-2 con gol al 130 esimo di Ambrosini se non sbaglio sugli sviluppi di un angolo.
Ricordo un Milan Parma (risultato forse 2-1) con gol decisivo di Maurizione Ganz che andava con la palla verso la porta sguarnita con Cannavaro che gli correva dietro.......quei metri furono interminabili.
Ricordo il 4-0 all'Empoli con punizione magistrale del nostro attuale allenatore,ricordo le cinque pere fatte ad Udine con un Boban formidabile,ricordo le due pere a Torino con Weah e Boban mano nella mano sotto la curva ospiti.
Cazzo,che bel campionato!Fu uno dei piu' rocamboleschi e piu' avvicenti della storia.
Sbaglio o in rosa c'erano all'epoca Orlandini e Ba?

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#29869 Messaggio da Frank_Buzzurro »

appulos ha scritto:Se non ricordo male Rossi fu espulso quando Bucchi,dopo avergli segnato il rigore,corse verso la rete per raccogliere il pallone e velocizzare i tempi di ripresa del gioco dato che il Perugia perdeva due a uno......era l'ultima giornata di andata.
Da li in poi inizio' il campionato di Christian Abbati.Ricordo la partita seguente a quella col Perugia,andammo a Bologna vincendo tre a due con miracoli di Abbiati e gol di N'Gotty.
Ricordo anche un Milan Cagliari 1-0 autorete di Villa su testa di Bierhoff,ricordo il Milan Samp 3-2 con gol al 130 esimo di Ambrosini se non sbaglio sugli sviluppi di un angolo.
Ricordo un Milan Parma (risultato forse 2-1) con gol decisivo di Maurizione Ganz che andava con la palla verso la porta sguarnita con Cannavaro che gli correva dietro.......quei metri furono interminabili.
Ricordo il 4-0 all'Empoli con punizione magistrale del nostro attuale allenatore,ricordo le cinque pere fatte ad Udine con un Boban formidabile,ricordo le due pere a Torino con Weah e Boban mano nella mano sotto la curva ospiti.
Cazzo,che bel campionato!Fu uno dei piu' rocamboleschi e piu' avvicenti della storia.
Sbaglio o in rosa c'erano all'epoca Orlandini e Ba?
Il gol all'ultimo di Milan-Sampdoria dovrebbe essere stata una semi-rovesciata di Ganz completamente sballata deviata in porta da un loro difensore.

Orlandini dovrebbe essere arrivato l'anno dopo se non sbaglio...Ba in teoria c'era, anche se ai margini...o forse era in prestito al Perugia...comunque quel Milan (soprattutto quello dei due anni prima) era popolato davvero da alcuni personaggi mica da ridere...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29870 Messaggio da appulos »

io ricordo Maini,Daino,Smoje,Ziege,Helveg,Kluivert,Bogarde,Reiziger,Ayala,Patrick Anderson (l'attaccante piu' scadente della storia),Nielsen.
A ricordare certa gente mi viene la pelle d'oca

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29871 Messaggio da Frank_Buzzurro »

appulos ha scritto:io ricordo Maini,Daino,Smoje,Ziege,Helveg,Kluivert,Bogarde,Reiziger,Ayala,Patrick Anderson (l'attaccante piu' scadente della storia),Nielsen.
A ricordare certa gente mi viene la pelle d'oca
Anche a me. :-D Però Helveg e Ayala li salverei dal mucchio. Non erano campioni, ma facevano sempre onestamente il loro. Ai tuoi nomi aggiungerei anche Chamot e Andrè Cruz. Comunque sicuro che non fosse Andreas Andersson?

Il più idolo di tutti è comunque e indubbiamente Bogarde. :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29872 Messaggio da Antonchik »

eravamo pur sempre 10 anni più giovani, ricorderemo sempre con affetto quegli anni!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29873 Messaggio da appulos »

Ho rivisto il gol del tre a due di Milan Samp.
Hai ragione..........semirovesciata di Ganz e tocco del difensore che spiazza il portiere.Ho rivisto anche quello di Milan Parma di Ganz ed era come lo ricordavo.
A rivedere quelle immagini non mi sembra vero aver vinto lo scudetto con Ziege in campo

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29874 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Antonchik ha scritto:eravamo pur sempre 10 anni più giovani, ricorderemo sempre con affetto quegli anni!
Infatti. Per me, per esempio, fu il "primo scudetto". :cry:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29875 Messaggio da Antonchik »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Antonchik ha scritto:eravamo pur sempre 10 anni più giovani, ricorderemo sempre con affetto quegli anni!
Infatti. Per me, per esempio, fu il "primo scudetto". :cry:
quanti anni hai tu?

io mi sn goduto pure l'ultimo del Capitano (96-97 se non sbaglio)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29876 Messaggio da appulos »

no anthon quello fu uno dei piu' terribili della storia del Milan.........era l'anno di Oscar Tabarez.........e ho detto tutto

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29877 Messaggio da scb »

appulos ha scritto:no anthon quello fu uno dei piu' terribili della storia del Milan.........era l'anno di Oscar Tabarez.........e ho detto tutto
L'anno di tabarez è stato da brividi... Comunque il mio primo ricordo da milanista fu la vittoria in coppa campioni (allora si chiamava ancora così...) con la steaua bucarest... Che ricordi...
E comunque devo dire che lo scudetto con zacc., nonostante gli evidenti limiti di quella squadra, è stato per me uno dei più belli da ricordare. ma ragazzi, volete mettere le emozioni di vincerlo così rispetto al dominio totale dalla prima all'ultima giornata?
Ricordo ancora benissimo il momento in cui mi dissi:<< questo lo vinciamo noi>>. Dopo il goal di weah alla Juve al delle alpi, si era a maggio '99, che boban e giorgione (uno dei miei miti assoluti, con tutte le sue imperfezioni) che corrono mano nella mano sotto la curva ospite...
Che meraviglia :imslow:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29878 Messaggio da CianBellano »

HAI 22 ANNI PIRLA!!! :lol: :lol: :lol:
(o giù di lì)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29879 Messaggio da Urbano Cairo »

CianBellano ha scritto:
HAI 22 ANNI PIRLA!!! :lol: :lol: :lol:
(o giù di lì)
:DDD

La stessa cosa che pensavo io...

Come scusante credo che Anton di anni ne abbia 24 (vado a memoria, dovrebbe essere dell'85). 2 anni in più fanno eccome se fanno...

:DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29880 Messaggio da Antonchik »

L'infanzia è stato il periodo più bello della mia vita! che mminchia volete!!! :(

comunque io sono un 87, dico di avere 22 anni da più di un anno perchè quando ne avevo 21 contavo 22 e conto 22 ancora da qualche mese. Per tenere fede all'anno in cui ne avevo 21 ora dovrei dire di averne 23 ma non so perchè dico 22.

Sono stato chiaro? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”