Shirley ha scritto:Ma come fai a trovare 'ste cose?!?!donegal ha scritto:

al "non ti preoccupare, ad agosto c'è il trofeo birra moretti" mi stavo ribaltando...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Shirley ha scritto:Ma come fai a trovare 'ste cose?!?!donegal ha scritto:
non ridevo così tanto da quando moggi disse che blanchard era il nuovo zidane..norrin2007 ha scritto:Shirley ha scritto:Ma come fai a trovare 'ste cose?!?!donegal ha scritto:![]()
non è tanto il trovarle... è il pensarle, che è incredibile!
al "non ti preoccupare, ad agosto c'è il trofeo birra moretti" mi stavo ribaltando...![]()
Il gol all'ultimo di Milan-Sampdoria dovrebbe essere stata una semi-rovesciata di Ganz completamente sballata deviata in porta da un loro difensore.appulos ha scritto:Se non ricordo male Rossi fu espulso quando Bucchi,dopo avergli segnato il rigore,corse verso la rete per raccogliere il pallone e velocizzare i tempi di ripresa del gioco dato che il Perugia perdeva due a uno......era l'ultima giornata di andata.
Da li in poi inizio' il campionato di Christian Abbati.Ricordo la partita seguente a quella col Perugia,andammo a Bologna vincendo tre a due con miracoli di Abbiati e gol di N'Gotty.
Ricordo anche un Milan Cagliari 1-0 autorete di Villa su testa di Bierhoff,ricordo il Milan Samp 3-2 con gol al 130 esimo di Ambrosini se non sbaglio sugli sviluppi di un angolo.
Ricordo un Milan Parma (risultato forse 2-1) con gol decisivo di Maurizione Ganz che andava con la palla verso la porta sguarnita con Cannavaro che gli correva dietro.......quei metri furono interminabili.
Ricordo il 4-0 all'Empoli con punizione magistrale del nostro attuale allenatore,ricordo le cinque pere fatte ad Udine con un Boban formidabile,ricordo le due pere a Torino con Weah e Boban mano nella mano sotto la curva ospiti.
Cazzo,che bel campionato!Fu uno dei piu' rocamboleschi e piu' avvicenti della storia.
Sbaglio o in rosa c'erano all'epoca Orlandini e Ba?
Anche a me.appulos ha scritto:io ricordo Maini,Daino,Smoje,Ziege,Helveg,Kluivert,Bogarde,Reiziger,Ayala,Patrick Anderson (l'attaccante piu' scadente della storia),Nielsen.
A ricordare certa gente mi viene la pelle d'oca
Infatti. Per me, per esempio, fu il "primo scudetto".Antonchik ha scritto:eravamo pur sempre 10 anni più giovani, ricorderemo sempre con affetto quegli anni!
quanti anni hai tu?Frank_Buzzurro ha scritto:Infatti. Per me, per esempio, fu il "primo scudetto".Antonchik ha scritto:eravamo pur sempre 10 anni più giovani, ricorderemo sempre con affetto quegli anni!
L'anno di tabarez è stato da brividi... Comunque il mio primo ricordo da milanista fu la vittoria in coppa campioni (allora si chiamava ancora così...) con la steaua bucarest... Che ricordi...appulos ha scritto:no anthon quello fu uno dei piu' terribili della storia del Milan.........era l'anno di Oscar Tabarez.........e ho detto tutto
HAI 22 ANNI PIRLA!!!Antonchik ha scritto:eravamo pur sempre 10 anni più giovani, ricorderemo sempre con affetto quegli anni!
CianBellano ha scritto:HAI 22 ANNI PIRLA!!!Antonchik ha scritto:eravamo pur sempre 10 anni più giovani, ricorderemo sempre con affetto quegli anni!![]()
![]()
![]()
(o giù di lì)