ti amoLilith ha scritto:Hai ragioneXCLARAX ha scritto:esticazziLilith ha scritto:Orbene.
Ho di nuovo un po' di tempo libero da dedicare al Forum ma ancora non ho capito se ne ho voglia di farlo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti amoLilith ha scritto:Hai ragioneXCLARAX ha scritto:esticazziLilith ha scritto:Orbene.
Ho di nuovo un po' di tempo libero da dedicare al Forum ma ancora non ho capito se ne ho voglia di farlo...
ha risolto tutto la mia amica, armata di scopa, eroicamente ha stanato il fottuto aracnide e lo ha stecchitoSoTTO di nove ha scritto:Non ti preoccupare di girare scalza per la casa tanto non verrà a morderti, i ragni hanno paura!hellen ha scritto:che schifo, ora non posso nemmeno girare per casa scalza per paura che mi morda
Aspetterà che ti addormenti per colpire...
hai pianto come Annie?hellen ha scritto:ha risolto tutto la mia amica, armata di scopa, eroicamente ha stanato il fottuto aracnide e lo ha stecchitoSoTTO di nove ha scritto:Non ti preoccupare di girare scalza per la casa tanto non verrà a morderti, i ragni hanno paura!hellen ha scritto:che schifo, ora non posso nemmeno girare per casa scalza per paura che mi morda
io mi ero affidata a quel codardo del mio gatto, ma non gliene importava nulla di cacciare il ragno
era una questione di vita o di mortefedericoweb ha scritto:ricordo che uccidere un ragno porta sfiga ( per chi crede a ste minchiate...)
beh non c'è che dire...una grandissima prova di forza e coraggio. Sono colpito. Il trionfo del Bene sul Male.hellen ha scritto:ha risolto tutto la mia amica, armata di scopa, eroicamente ha stanato il fottuto aracnide e lo ha stecchitoSoTTO di nove ha scritto:Non ti preoccupare di girare scalza per la casa tanto non verrà a morderti, i ragni hanno paura!hellen ha scritto:che schifo, ora non posso nemmeno girare per casa scalza per paura che mi morda
io mi ero affidata a quel codardo del mio gatto, ma non gliene importava nulla di cacciare il ragno
coccolone...Lonewolf ha scritto:beh non c'è che dire...una grandissima prova di forza e coraggio. Sono colpito. Il trionfo del Bene sul Male.hellen ha scritto:ha risolto tutto la mia amica, armata di scopa, eroicamente ha stanato il fottuto aracnide e lo ha stecchitoSoTTO di nove ha scritto:Non ti preoccupare di girare scalza per la casa tanto non verrà a morderti, i ragni hanno paura!hellen ha scritto:che schifo, ora non posso nemmeno girare per casa scalza per paura che mi morda
federicoweb ha scritto:Bhe' un fratello e' un fratello, non fa sempre rima con coltello.
avete un fazzoletto ?