[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29956 Messaggio da SkullBoy »

Il Napoli sta facendo una buona annata, dobbiamo andare avanti così a testa alta, sempre se gli arbitri e la massoneria calcistica ce lo permetteranno :-?

Già sto pensando a domenica prossima contro l'inter :motosega:

Però davvero perchè Di Natale non muore?
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29957 Messaggio da Lonewolf »

Il Milan non sarà brillante in questo periodo,per carità niente da dire,ma tra la sfiga (due traverse clamorose) e l'avversario (partita indecente del Bologna in casa) che si è difeso con 9 giocatori in area,era difficile portare a casa tre punti. Ci sarebbe voluta più velocità,ma,mancando l'unico giocatore che ti garantisce questo (Pato) e affidandoti a due salme come Ronaldinho e Mancini,diventa tutto più difficile. 94 minuti nella metà campo avversaria e praticamente 0 tiri in porta degni di questo nome: ogni occasione è arrivata in maniera estemporanea e casuale. Vabbè,speriamo nella Fiorentina stasera e meno male che l'Udinese c'ha fatto un regalo.
Pagelle :

DIDA : tornato tra i pali,non ha dovuto praticamente mai intervenire. Solo una parata su Di Vaio. Voto : 6
ABATE : buona partita ed è l'unico a provare a far qualcosa. Voto : 6,5
BONERA : buon rientro,molto attento dietro. Voto : 6,5
T. SILVA : con un giocatore a fianco invece di Favalli è un altro giocare. Limita le avanzate. Voto : 6
ANTONINI : si vede molto poco in avanti e sbaglia molti palloni. Sembra aver perso sicurezza. Voto : 5,5
AMBROSINI : il migliore del Milan,come quasi sempre. Voto : 7
PIRLO : un pò meglio delle ultime prove. Sempre molto lento,ma almeno tenta qualche giocata. Voto : 6
SEEDORF : disastroso. Difficile sbagliare tutto,ma lui ci riesce. Voto : 4
(HUNTELAAR : si metta là davanti e sfiora il gol. Ma non basta,anche se almeno ha voglia di fare. Voto : 5,5)
MANCINI : esordio insipido,come prevedibile. Si ricorda solo un cross e un calcio in faccia al portiere. Voto : 5
RONALDINHO : primo tempo da fucilazione,secondo con qualche idea e una traversa. Troppo poco. Voto : 5
(BECKHAM : entra e comincia a dispensare palloni da una parte all'altra. Fosse entrato prima... Voto : 6)
BORRIELLO : spalle alla porta e nel dettare i passaggi è il migliore al mondo. Deve fare tutto lui. Voto : 6
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29958 Messaggio da donegal »

SkullBoy ha scritto: Però davvero perchè Di Natale non muore?
Potreste accoltellarlo... 8)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29959 Messaggio da Lonewolf »

SkullBoy ha scritto:Il Napoli sta facendo una buona annata, dobbiamo andare avanti così a testa alta, sempre se gli arbitri e la massoneria calcistica ce lo permetteranno :-?

Già sto pensando a domenica prossima contro l'inter :motosega:

Però davvero perchè Di Natale non muore?
Non sapevo che partita toccasse,lo giuro,ma quando ho visto l'espulsione di Maggio ho sospettato che toccasse all'Inter... :blankstare:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29960 Messaggio da Antonchik »

donegal ha scritto:
SkullBoy ha scritto: Però davvero perchè Di Natale non muore?
Potreste accoltellarlo... 8)
Poi ci lamentiamo del fatto che la città ha una cattiva immagine...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29961 Messaggio da SkullBoy »

Vabbè credo che nell'espulsione di Maggio l'arbitro non era in grado d intendere e di volere, forse sarò io che sbaglio ma credo che gli arbitri contro il Napoli prendano decisioni sbagliate perchè le loro mogli hanno amanti napoletani.

Un napoletano che accoltella fa sempre più notizia di chiunque altro al mondo! Perchè?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29962 Messaggio da Antonchik »

SkullBoy ha scritto: Un napoletano che accoltella fa sempre più notizia di chiunque altro al mondo! Perchè?
Con questo vuoi dire che a Napoli non si accoltella oppure che gli accoltellamenti sono legittimi? :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29963 Messaggio da donegal »

SkullBoy ha scritto:
Un napoletano che accoltella fa sempre più notizia di chiunque altro al mondo! Perchè?
Perchè ormai siete rimasti gli unici ad avere gente che va in giro con le lame allo stadio.
Ripeto : gli unici.
Neanche più a Roma accadono ferimenti con arma da taglio fuori dallo stadio.

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29964 Messaggio da SkullBoy »

Antonchik ha scritto:
SkullBoy ha scritto: Un napoletano che accoltella fa sempre più notizia di chiunque altro al mondo! Perchè?
Con questo vuoi dire che a Napoli non si accoltella oppure che gli accoltellamenti sono legittimi? :roll:
Chi fa queste cazzate, chi con un coltello in mano si sente importante e decide di usarlo è un grande coglione chiunque esso sia, e da qualunque città esso provenga!!!

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29965 Messaggio da SkullBoy »

donegal ha scritto:
SkullBoy ha scritto:
Perchè ormai siete rimasti gli unici ad avere gente che va in giro con le lame allo stadio.

Ecco qua, hai scoperto tutto, noi napoletani accoltelliamo, uccidiamo e rubiamo quindi vedi di non farmi arrabbiare, perchè tra un cumulo di immondizia e un altro potrei uscire e delinquenziare! :motosega:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29966 Messaggio da donegal »

SkullBoy ha scritto:
Chi fa queste cazzate, chi con un coltello in mano si sente importante e decide di usarlo è un grande coglione chiunque esso sia, e da qualunque città esso provenga!!!
Questo è scontato.
Ma volere ignorare che da alcuni anni la sicurezza degli spettatori è più a rischio quando è coinvolto il Napoli rispetto a qualsiasi altra tifoseria, è volere nascondere la testa della sabbia.

E lo affermo senza alcun astio per il ciuccio : credo che continuare fare del vittimismo sia la soluzione più deleteria per una città che ha così tante potenzialità.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29967 Messaggio da donegal »

SkullBoy ha scritto:

Ecco qua, hai scoperto tutto, noi napoletani accoltelliamo, uccidiamo e rubiamo quindi vedi di non farmi arrabbiare, perchè tra un cumulo di immondizia e un altro potrei uscire e delinquenziare! :motosega:
Et voilà.
Come ti cancello il problema in due righe.

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29968 Messaggio da SkullBoy »

donegal ha scritto:
SkullBoy ha scritto:
Questo è scontato.
Ma volere ignorare che da alcuni anni la sicurezza degli spettatori è più a rischio quando è coinvolto il Napoli rispetto a qualsiasi altra tifoseria, è volere nascondere la testa della sabbia.

E lo affermo senza alcun astio per il ciuccio : credo che continuare fare del vittimismo sia la soluzione più deleteria per una città che ha così tante potenzialità.
Nessun vittimismo, almeno da parte mia, se vogliamo fare un discorso sul rischio dovremmo ben capire chi è la vittima delle azioni e chi le compie, ci sono ultras e normali tifosi ad esempio è impossibile negare il rischio che in varie situazioni normali tifosi napoletani hanno avuto in giro per l'Italia.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29969 Messaggio da Mr. G »

:no: :no:

Vedo grigiore ovunque... anche qui..

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29970 Messaggio da El Diablo »

donegal ha scritto:
SkullBoy ha scritto:
Ma quando mai :)
Per dirla brevemente, anche nelle serie moooooolto minori c'è gente che entra allo stadio con la lama.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”