[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29971 Messaggio da Paperinik »

Vabbe', io vado. Pizzata e poi sagra delle bestemmie fino alle 22.45, esilio dal forum e ritorno verso il 29 agosto.
Adios. :imslow:

Berlusconi boia!
Puttana laggiuve!
Razza romana...!
Vesuvio strippa!
Palemmicani infami!

:amici:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29972 Messaggio da Milk »

SkullBoy ha scritto:Un napoletano che accoltella fa sempre più notizia di chiunque altro al mondo! Perchè?

un napoletano che scoreggia fa più notizia di chiunque altro...
è la parola napoletano che fa notizia...

cmq... ritornando alla farsa di oggi... è stato un bello spettacolo
molto meglio dei films di de Laurentiis... potremmo proiettarlo a Natale...
una partita o presunta tale con erroracci della terna davvero colossali...
poi il premio Fair Play vinto dall'Udinese...

va bè ma io sono di parte...

Parlando di calcio...
Il primo tempo mi è piaciuto partita vivace, maschia a volte, ma non cattiva.
Azioni poche ma belle del Napoli e l'Udinese che ci ha messo in difficoltà qualche volta.
poi...
la partita è finita.

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29973 Messaggio da Urbano Cairo »

Tral'altro non era la prima trasferta concessa ai tifosi del Napoli da tempo?

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29974 Messaggio da Milk »

ma spero che non ce le concedano più per parecchio, sinceramente...

se per colpa di qualcuno dobbiamo fare figure di m€RD@... :bleh:

il tifoso sportivo non combina quei casini...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29975 Messaggio da Mr. Viz »

donegal ha scritto:
Potreste accoltellarlo... 8)
ahahahahahahahahahah...che ridere, adesso io Mr. G e Milk ci organizziamo, noi siamo violenti, stateci alla larga che sennò vi prendiamo a lamate tutti.

noi loro noi loro voi voi noi loro noi ... ti regalo un pò di parole per i prossimi post.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29976 Messaggio da donegal »

Mr. Viz ha scritto:
donegal ha scritto:
ahahahahahahahahahah...che ridere, adesso io Mr. G e Milk ci organizziamo, noi siamo violenti, stateci alla larga che sennò vi prendiamo a lamate tutti.

noi loro noi loro voi voi noi loro noi ... ti regalo un pò di parole per i prossimi post.

Si, ma che due coglioni con 'sta storia del leggere solo ciò che vi pare e capire solo cosa volete.

Skull ha scritto : "Però davvero perchè Di Natale non muore?"
Mia replica è stata quella sopra

Non penso che Skull desideri la morte del goleador udinese, non credo proprio che le mie parole possano essere interpretate come "tutti i napoletani sono accoltellatori".

Negli interventi successivi ho cercato di fare capire in qualche modo che attualmente la tifoseria napoletana è la più pericolosa in circolazione, non sono andato a cercare spiegazioni sociologiche e via discorrendo. Ho riportato quello che è un dato di fatto, o vogliamo pure negare che c'è un problema serio con una frangia di tifoseria napoletana ?

Se poi mi volete tacciare di essere anti-napoletano o razzista, non solo fate un'enorme cazzata ma sarebbe meglio che ve la prendeste prima che con me, con tutti quei vostri concittadini che alla città di Napoli e a chi ci abita fanno danni incalcolabili (e non mi riferisco solo a chi va in giro per l'Italia con una lama in tasca).
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29977 Messaggio da Mr. G »

Mr. Viz ha scritto:
donegal ha scritto:

Mah. Io sono tentato dal dire che il campionato è praticamente terminato.
I primi quattro posti sono già stati assegnati ed ovviamente il Napoli non ci sarà. Come neppure la Fiorentina.
E mi sa che se non la si finisce di criticare l'arbitraggio non finiamo nemmeno in EuroCup.

Tutte le lamentele e gli sberleffi, che siano per gioco o meno, sono ininfluenti.
Qui o ci amichiamo qualcuno di peso in FIGC o sarà sempre la solita solfa.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29978 Messaggio da El Diablo »

Tifoserie pericolose sono anche quelle dell'Atalanta, del Brescia,tempo fa anche quella laziale (ora ho perso alcuni contatti, non saprei se è ancora "cattiva" come un tempo).
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29979 Messaggio da Mr. G »

donegal ha scritto:Negli interventi successivi ho cercato di fare capire in qualche modo che attualmente la tifoseria napoletana è la più pericolosa in circolazione, non sono andato a cercare spiegazioni sociologiche e via discorrendo. Ho riportato quello che è un dato di fatto, o vogliamo pure negare che c'è un problema serio con una frangia di tifoseria napoletana ?
C'erano 4000 tifosi nello stadio a tifare ed una 20ina fuori lo stadio ad accoltellare gente.
Per l'ennesima volta accadono casini appena viene data "fiducia" alle trasferte per i tifosi del Napoli.

Hai ragione, c'è qualcosa che non va.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29980 Messaggio da Antonchik »

Mr. G ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
donegal ha scritto:

Mah. Io sono tentato dal dire che il campionato è praticamente terminato.
I primi quattro posti sono già stati assegnati ed ovviamente il Napoli non ci sarà. Come neppure la Fiorentina.
E mi sa che se non la si finisce di criticare l'arbitraggio non finiamo nemmeno in EuroCup.

Tutte le lamentele e gli sberleffi, che siano per gioco o meno, sono ininfluenti.
Qui o ci amichiamo qualcuno di peso in FIGC o sarà sempre la solita solfa.
Ma sempre co ste lagne? Per una partita persa? è assurdo dai :flash:

Tralaltro un Napoli al 4 posto fa comodo, dato che è una squadra che porta pubblico e la Lega può rivendere i diritti tv ad un prezzo più alto, per non parlare degli stadi pieni...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29981 Messaggio da Milk »

donegal ha scritto:Negli interventi successivi ho cercato di fare capire in qualche modo che attualmente la tifoseria napoletana è la più pericolosa in circolazione, non sono andato a cercare spiegazioni sociologiche e via discorrendo. Ho riportato quello che è un dato di fatto, o vogliamo pure negare che c'è un problema serio con una frangia di tifoseria napoletana ?
è la realtà: ci sono una manica di criminali violenti etc che tifano Napoli
purtroppo vanno in giro anche a fare danni... :bleh:
è un dato di fatto inconfutabile! :dito:

ci vorrebbe lei per risolvere la questione... :idea:

Immagine
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... atcher.png
Margaret Hilda Roberts Coniugata Thatcher, baronessa Thatcher

o meglio ancora questo signore qua...
http://en.wikipedia.org/wiki/Taylor_Report

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29982 Messaggio da Urbano Cairo »

donegal ha scritto:
Se poi mi volete tacciare di essere anti-napoletano o razzista, non solo fate un'enorme cazzata ma sarebbe meglio che ve la prendeste prima che con me, con tutti quei vostri concittadini che alla città di Napoli e a chi ci abita fanno danni incalcolabili (e non mi riferisco solo a chi va in giro per l'Italia con una lama in tasca).

Senza contare che Torino è la città più meridionale d'Italia.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29983 Messaggio da donegal »

El Diablo ha scritto:Tifoserie pericolose sono anche quelle dell'Atalanta, del Brescia,tempo fa anche quella laziale (ora ho perso alcuni contatti, non saprei se è ancora "cattiva" come un tempo).

Diablo, non è più questione di tifoserie più o meno buone (classifica che potremmo fare solo se tutti avessero identiche libertà di delinquere) ma la differenza sostanziale è data dall'applicazione della legge e dalla "tolleranza" delle locali questure.

Io capisco che a Napoli il questore abbia problemi più gravi che a Bergamo da affrontare, sta di fatto che il settore ospiti di San Paolo (e le relative vie di accesso) è il luogo calcistico più pericoloso e meno sicuro d'Italia e la gestione di tifosi in trasferta più a rischio avviene quando il Napoli gioca fuori casa

Il problema più serio è quello dei cani sciolti che ancora vanno in giro con una lama.
Se parliamo di ferite con armi da taglio legate al calcio di A e B, negli ultimi 2 anni le uniche città che hanno registrato tali episodi sono state Roma e Napoli (escludiamo Torino e Milano dove ci sono stati accoltellamenti tra tifosi della stessa squadra per squallide questioni di controllo della curva e per giunta lontani da partite)
E nel campionato in corso, solo durante partite del Napoli sono saltati fuori coltelli : dato alquanto soprendente considerando che molte trasferte sono state proibite ai tifosi azzurri e che ormai ben poche tifoserie ospiti scendono a Napoli in buon numero.

La precisazione che parlo solo di frange fuori controllo non vorrei neanche più riportarla, ma mi tocca farlo prima che venga visto come invocatore di eruzioni vesuviane...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29984 Messaggio da Milk »

dice bene donegal...
sono dati di fatto, il suo non è un discorso in generale... contro il napoletano... :no:
purtroppo gli ospiti qua non vengono volentieri e fanno bene... visto come li accolgono...
fino a che c'è lo sfottò sono pure d'accordo... ci sta tutto allo stadio, se no che tifo è!!

ma tutto ciò che va oltre è totalmente da condannare... :motosega:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29985 Messaggio da super_super »

Immagine

8) :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”