Adios.

Berlusconi boia!
Puttana laggiuve!
Razza romana...!
Vesuvio strippa!
Palemmicani infami!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SkullBoy ha scritto:Un napoletano che accoltella fa sempre più notizia di chiunque altro al mondo! Perchè?
ahahahahahahahahahah...che ridere, adesso io Mr. G e Milk ci organizziamo, noi siamo violenti, stateci alla larga che sennò vi prendiamo a lamate tutti.donegal ha scritto:
Potreste accoltellarlo...
Mr. Viz ha scritto:ahahahahahahahahahah...che ridere, adesso io Mr. G e Milk ci organizziamo, noi siamo violenti, stateci alla larga che sennò vi prendiamo a lamate tutti.donegal ha scritto:
noi loro noi loro voi voi noi loro noi ... ti regalo un pò di parole per i prossimi post.
Mah. Io sono tentato dal dire che il campionato è praticamente terminato.Mr. Viz ha scritto:ahahahahahahahahahah...che ridere, adesso io Mr. G e Milk ci organizziamo, noi siamo violenti, stateci alla larga che sennò vi prendiamo a lamate tutti.donegal ha scritto:
noi loro noi loro voi voi noi loro noi ... ti regalo un pò di parole per i prossimi post.
C'erano 4000 tifosi nello stadio a tifare ed una 20ina fuori lo stadio ad accoltellare gente.donegal ha scritto:Negli interventi successivi ho cercato di fare capire in qualche modo che attualmente la tifoseria napoletana è la più pericolosa in circolazione, non sono andato a cercare spiegazioni sociologiche e via discorrendo. Ho riportato quello che è un dato di fatto, o vogliamo pure negare che c'è un problema serio con una frangia di tifoseria napoletana ?
Ma sempre co ste lagne? Per una partita persa? è assurdo daiMr. G ha scritto:Mah. Io sono tentato dal dire che il campionato è praticamente terminato.Mr. Viz ha scritto:ahahahahahahahahahah...che ridere, adesso io Mr. G e Milk ci organizziamo, noi siamo violenti, stateci alla larga che sennò vi prendiamo a lamate tutti.donegal ha scritto:
I primi quattro posti sono già stati assegnati ed ovviamente il Napoli non ci sarà. Come neppure la Fiorentina.
E mi sa che se non la si finisce di criticare l'arbitraggio non finiamo nemmeno in EuroCup.
Tutte le lamentele e gli sberleffi, che siano per gioco o meno, sono ininfluenti.
Qui o ci amichiamo qualcuno di peso in FIGC o sarà sempre la solita solfa.
è la realtà: ci sono una manica di criminali violenti etc che tifano Napolidonegal ha scritto:Negli interventi successivi ho cercato di fare capire in qualche modo che attualmente la tifoseria napoletana è la più pericolosa in circolazione, non sono andato a cercare spiegazioni sociologiche e via discorrendo. Ho riportato quello che è un dato di fatto, o vogliamo pure negare che c'è un problema serio con una frangia di tifoseria napoletana ?
donegal ha scritto:
Se poi mi volete tacciare di essere anti-napoletano o razzista, non solo fate un'enorme cazzata ma sarebbe meglio che ve la prendeste prima che con me, con tutti quei vostri concittadini che alla città di Napoli e a chi ci abita fanno danni incalcolabili (e non mi riferisco solo a chi va in giro per l'Italia con una lama in tasca).
El Diablo ha scritto:Tifoserie pericolose sono anche quelle dell'Atalanta, del Brescia,tempo fa anche quella laziale (ora ho perso alcuni contatti, non saprei se è ancora "cattiva" come un tempo).