[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29986 Messaggio da Razor77 »

Ho visto Fiorentina-Roma: partita davvero bella e vibrante, vinta dalla Roma. La Fiorentina però meritava decisamente di più. Nei Viola ho visto alla grande Montolivo; ma gioca sempre a questi livelli?
Gilardino invece non avrebbe segnato neanche se si fosse giocato fino alle 17.00 di lunedì.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29987 Messaggio da katmandu69 »

super_super ha scritto:Immagine

8) :lol:

che culo :evil: :evil: :evil: :motosega: :motosega:
:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29988 Messaggio da super_super »

cmq si buona dose di culo della roma ma la fiorentina ha sbagliato troppo

pagina 2000 wow :DDD

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#29989 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Notizia per gli amici laziali. In TV hanno appena parlato di un possibile Arrigoni in arrivo sulla panchina.
Ultima modifica di Frank_Buzzurro il 07/02/2010, 22:58, modificato 1 volta in totale.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29990 Messaggio da katmandu69 »

Razor77 ha scritto:Ho visto Fiorentina-Roma: partita davvero bella e vibrante, vinta dalla Roma. La Fiorentina però meritava decisamente di più. Nei Viola ho visto alla grande Montolivo; ma gioca sempre a questi livelli?
Gilardino invece non avrebbe segnato neanche se si fosse giocato fino alle 17.00 di lunedì.

quest'anno ha giocato diverse partite buone,oggi e' stato il meglio in campo.
su gilardino..beh..sembra diventato come pazzini,non segna piu,e comincio a capire che forse il mago di orzinovi a qualche responsabilita con le sue fisse,i suoi schemi integralisti.anche oggi,dopo il centesimo cross preso dal duo mexes/juan,o cambi schema o metti un'altra punta,e quando l'ha fatto era gia sotto di un gol a pochi minuti dalla fine...ma va a ... :evil: :evil: :evil:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29991 Messaggio da giampaolo pozzo »

scusa katmandu per la precisazione è il mago di orzinuovi che stasera potava portarlo a casa un pareggio ha cambiato bolatti con donadel e questo si marca vucinic alle spalle al posto di stargli davanti

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29992 Messaggio da katmandu69 »

giampaolo pozzo ha scritto:scusa katmandu per la precisazione è il mago di orzinuovi che stasera potava portarlo a casa un pareggio ha cambiato bolatti con donadel e questo si marca vucinic alle spalle al posto di stargli davanti

uno dei tanti cambi assurdi che fa il nostro mago....anche perche donadel...donadel..fammi stare zitto vai :motosega:
ovviamente non e' colpa sua se abbiamo sbagliato una decina di gol,ma che gilardino ora come ora e' un morto lo vedono pure i sassi.ma da un'allenatore che ci ha messo un'anno a capire che vargas non e' un terzino cosa vuoi pretendere?
ma che mi arrabbio a fare,abbiamo vinto 4 scudetti e abbiamo l'allenatore piu premiato d'italia :DDD

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29993 Messaggio da katmandu69 »

dove sei papero?
consolami tu...ma ho paura che sarai a bestemmiare in turco :DDD :DDD
:cry: :amici:

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29994 Messaggio da giampaolo pozzo »

io che non sono della fiorentina bestemmio come un turco secondo me la roma non meritava di vincere puntoe gilardino deve tornare a capire che non è un tiro al bersaglio la porta e che se prende il portiere fà centro e gli regalano una caramella

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29995 Messaggio da katmandu69 »

giampaolo pozzo ha scritto:io che non sono della fiorentina bestemmio come un turco secondo me la roma non meritava di vincere puntoe gilardino deve tornare a capire che non è un tiro al bersaglio la porta e che se prende il portiere fà centro e gli regalano una caramella

:DDD meglio ridere ...ormai quest'anno pensiamo alla salvezza...

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29996 Messaggio da giampaolo pozzo »

almeno voi siete lontani da quella zona noi che per adesso abbiamo il capocannoniere stiamo rischiando e la lazio rischia più di noi rob de mat!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29997 Messaggio da Antonchik »

Immagine

festeggiamo così le 2000 pagine 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29998 Messaggio da giampaolo pozzo »

ma quanto stà giocando bene robben che è stato messo in vendita come una merda da real e il milan è andato a prendere quello scarpolaio di huntelaar

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29999 Messaggio da Alexander Supertramp »

Frank_Buzzurro ha scritto:Notizia per gli amici laziali. In TV hanno appena parlato di un possibile Arrigoni in arrivo sulla panchina.
dicono che Arrigoni stia temporeggiando perchè sarebbe in trattative molto avanzate con un altro club.

PS: il suddetto club sarebbe il Padova, serie B

:o
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30000 Messaggio da Milk »

ma festeggiamole così!! :blowkiss:

Immagine

Immagine

Immagine
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”