[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ho visto Fiorentina-Roma: partita davvero bella e vibrante, vinta dalla Roma. La Fiorentina però meritava decisamente di più. Nei Viola ho visto alla grande Montolivo; ma gioca sempre a questi livelli?
Gilardino invece non avrebbe segnato neanche se si fosse giocato fino alle 17.00 di lunedì.
Gilardino invece non avrebbe segnato neanche se si fosse giocato fino alle 17.00 di lunedì.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
super_super ha scritto:![]()
![]()
che culo

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- super_super
- Storico dell'impulso
cmq si buona dose di culo della roma ma la fiorentina ha sbagliato troppo
pagina 2000 wow
pagina 2000 wow

- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Notizia per gli amici laziali. In TV hanno appena parlato di un possibile Arrigoni in arrivo sulla panchina.
Ultima modifica di Frank_Buzzurro il 07/02/2010, 22:58, modificato 1 volta in totale.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Razor77 ha scritto:Ho visto Fiorentina-Roma: partita davvero bella e vibrante, vinta dalla Roma. La Fiorentina però meritava decisamente di più. Nei Viola ho visto alla grande Montolivo; ma gioca sempre a questi livelli?
quest'anno ha giocato diverse partite buone,oggi e' stato il meglio in campo.
su gilardino..beh..sembra diventato come pazzini,non segna piu,e comincio a capire che forse il mago di orzinovi a qualche responsabilita con le sue fisse,i suoi schemi integralisti.anche oggi,dopo il centesimo cross preso dal duo mexes/juan,o cambi schema o metti un'altra punta,e quando l'ha fatto era gia sotto di un gol a pochi minuti dalla fine...ma va a ...

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Impulsi avanzati
scusa katmandu per la precisazione è il mago di orzinuovi che stasera potava portarlo a casa un pareggio ha cambiato bolatti con donadel e questo si marca vucinic alle spalle al posto di stargli davanti
- katmandu69
- Storico dell'impulso
giampaolo pozzo ha scritto:scusa katmandu per la precisazione è il mago di orzinuovi che stasera potava portarlo a casa un pareggio ha cambiato bolatti con donadel e questo si marca vucinic alle spalle al posto di stargli davanti
uno dei tanti cambi assurdi che fa il nostro mago....anche perche donadel...donadel..fammi stare zitto vai

ovviamente non e' colpa sua se abbiamo sbagliato una decina di gol,ma che gilardino ora come ora e' un morto lo vedono pure i sassi.ma da un'allenatore che ci ha messo un'anno a capire che vargas non e' un terzino cosa vuoi pretendere?
ma che mi arrabbio a fare,abbiamo vinto 4 scudetti e abbiamo l'allenatore piu premiato d'italia

- katmandu69
- Storico dell'impulso
dove sei papero?
consolami tu...ma ho paura che sarai a bestemmiare in turco

consolami tu...ma ho paura che sarai a bestemmiare in turco

-
- Impulsi avanzati
io che non sono della fiorentina bestemmio come un turco secondo me la roma non meritava di vincere puntoe gilardino deve tornare a capire che non è un tiro al bersaglio la porta e che se prende il portiere fà centro e gli regalano una caramella
- katmandu69
- Storico dell'impulso
giampaolo pozzo ha scritto:io che non sono della fiorentina bestemmio come un turco secondo me la roma non meritava di vincere puntoe gilardino deve tornare a capire che non è un tiro al bersaglio la porta e che se prende il portiere fà centro e gli regalano una caramella

-
- Impulsi avanzati
almeno voi siete lontani da quella zona noi che per adesso abbiamo il capocannoniere stiamo rischiando e la lazio rischia più di noi rob de mat!!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso

festeggiamo così le 2000 pagine

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Impulsi avanzati
ma quanto stà giocando bene robben che è stato messo in vendita come una merda da real e il milan è andato a prendere quello scarpolaio di huntelaar
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
dicono che Arrigoni stia temporeggiando perchè sarebbe in trattative molto avanzate con un altro club.Frank_Buzzurro ha scritto:Notizia per gli amici laziali. In TV hanno appena parlato di un possibile Arrigoni in arrivo sulla panchina.
PS: il suddetto club sarebbe il Padova, serie B

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- Milk
- Storico dell'impulso
ma festeggiamole così!!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)