Domanda per ragazze slave: che fare? che volete?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

minchia il volto umano di dick mi disturba...

io a volte trovo il mio gatto troppo invadente :-)

uno dei vantaggi primari delle slave è l'infinito riciclo di figa... amarne una sola è una barbaria
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:Se hanno educato così le donne sono dei grandi. :
Romeo, i slavi che bevono e picchiano le donne sono dei grandi si, ma coglioni. Se una buona parte non fosse effettivamente corrispondente a quel triste ritratto nessuna slava si avvicinerebbe a un italiano, se non altro per evitare la vicinanza della suocera :lol: ;)
Questa è una mezza battuta, non me ne vogliate :)
Mooolto interessante.

Mi parli ancora della sindrome di est??

Ti saluto, che devo scappare. Certo Nova, che se scrivessi la sera o la Domenica... Peró domani è festa, ci si dovrebbe trovare.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da estdipendente »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:Aspettando naturalmente che qualche :wink: ragazza dell'est risponda.
Vabbè, Romi ti rispondo giusto perchè sei tu... :)

Io da un uomo voglio esattamente quello che mi da mio ragazzo: l'amore. Tutto il resto è "optional" :)
GRANDIOSOOOOO

FINALMENTE UNA RISPOSTA VERA DAL TOPIC.

Ma una domanda ancora, Nova: cosa ne pensi della sindrome di estdipendente, che ha paura di stare colla sua fidanzata dell'est, perchè ha il terrore di non riuscire a soddisfarla?
romeo non scrivere monate, che mi fai incazzare. io non ho affatto il terrore di non riuscire a soddisfarla, io ho la ceretezza di non riuscire a soddisfarla, ma non me ne batte molto. io ho il terrore di altre cose, primo fra tutto il fatto che mi rompe i coglioni quando mi tiro la sega del buongiorno perche' faccio ondeggiare il materasso e lei vuole dormire. io senza la sega del buongiorno parto col piede sbagliato, e ci sono dei motivi rituali che mi impongono di farla a letto, e 1000 altre cose che non ho balle di stare a scrivere.

non dire altre monate

DickFotta+
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da DickFotta+ »

DON CHISCIOTTE ha scritto:magari se pensassi un pó più positivo vivresti meglio...

nella vita non contano SOLO i soldi e la qualità  e la quantità  delle scopate che hai fatto....

..peró più ce n'è meglio è........... :DDD
Il pensopositivo lo lascio a quel cagone di Jovanotti("..facciamo caszino,eh eh..vai pizchelli,vai Cecchetto,Peace!");
Prova tu a essere sempre felice quando vedi tutto il giorno delle ragazze fighe,giovani,non cretine,che si interessano alle tue stesse cose,etc..
ma che peró non vogliono nemmeno farsi sfiorare..
I soldi? Sono proprio le italiane che ho incontrato che ci pensavano sempre,non solo io; continuo a pensare che per trovare qualcuna che ti piace,sia richiesta una discreta dose di fortuna..Io ce l'ho?
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:Aspettando naturalmente che qualche :wink: ragazza dell'est risponda.

Io da un uomo voglio esattamente quello che mi da mio ragazzo: l'amore. Tutto il resto è "optional" :)
GRANDIOSOOOOO

Ma una domanda ancora, Nova: cosa ne pensi della sindrome di estdipendente, che ha paura di stare colla sua fidanzata dell'est, perchè ha il terrore di non riuscire a soddisfarla?
Non ne so niente, io non mi lamento. :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:
Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:

GRANDIOSOOOOO

romeo non scrivere monate, che mi fai incazzare. io non ho affatto il terrore di non riuscire a soddisfarla, io ho la ceretezza di non riuscire a soddisfarla, ma non me ne batte molto. io ho il terrore di altre cose, primo fra tutto il fatto che mi rompe i coglioni quando mi tiro la sega del buongiorno perche' faccio ondeggiare il materasso e lei vuole dormire. io senza la sega del buongiorno parto col piede sbagliato, e ci sono dei motivi rituali che mi impongono di farla a letto, e 1000 altre cose che non ho balle di stare a scrivere.

non dire altre monate
Beh, il fatto che sei certo aggrava di molto la sindrome...
'Sto scherzando per la "sindrome", peró vorrei sapere da Nova cosa ne pensa del tuo problema.

Non te la prendere est.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:

GRANDIOSOOOOO

Non ne so niente, io non mi lamento. :)
Allora è possibile soddisfare una ragazza dell'est???

Peró est...

Va beh, adesso devo andare. Ciao

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da estdipendente »

DickFotta+ ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:magari se pensassi un pó più positivo vivresti meglio...

nella vita non contano SOLO i soldi e la qualità  e la quantità  delle scopate che hai fatto....

Il pensopositivo lo lascio a quel cagone di Jovanotti("..facciamo caszino,eh eh..vai pizchelli,vai Cecchetto,Peace!");
Prova tu a essere sempre felice quando vedi tutto il giorno delle ragazze fighe,giovani,non cretine,che si interessano alle tue stesse cose,etc..
I soldi? Sono proprio le italiane che ho incontrato che ci pensavano sempre,non solo io; continuo a pensare che per trovare qualcuna che ti piace,sia richiesta una discreta dose di fortuna..Io ce l'ho?
insisto vai tranchi. se proprio tutto va male, ma veramente tutto, a 35, 36 prendi una di quelle di 30,32 (indipendentemente dalla nazionalita' tranne le melanzane) che sono rimaste a piedi. sono disposte a tutto. dico cosi' perche' non ti conosco, magari non hai neanche bisogno di ricorrere all'estrema misura.

hodne stastie ti preji

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

DickFotta+ ha scritto:

ci vuole anche la fortuna..ma non solo....
secondo me parti sempre con il piede sbagliato...
ci sono sicuramente quelle come dici tu....ma ci sono anche quelle che non vogliono solo farsi sfiorare. :DDD ..certo che se tu pretendi di volerle scopare tutte....corri il rischio di prendere una serie infinita di 2 di picche..

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Nova »

la sindrome di est... Mi è venuta la ridarella.... :lol:

Scusa est... :blowkiss:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:la sindrome di est... Mi è venuta la ridarella.... :lol:

a me la diarrea.....................

scusa est.......... :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Nova »

:DDD
pietà ... :DDD

DickFotta+
Bannato
Bannato

#43 Messaggio da DickFotta+ »

Stamattina mi sentivo come il protagonista del video"Rabbit in your headlights",di Unkle,regia di Jonathan Glazer..

Se riuscite,postate una foto del video,perchè è il più bel clip degli anni 90; si sente la voce lontana di Thom Yorke dei Radiohead,canta mentre un ragazzo viene ripetutamente investito in una galleria stradale inglese;
ogni volta si rialza,fino a quando butta via il giubbotto,ormai logoro di sangue e stracci,e aspetta come un povero cristo il colpo finale:
e stavolta,mostrato nella stessa posa dell'uomo perfetto di Leonardo,la macchina alle sue spalle si infrange sul suo corpo,e le schegge dei vetri arrivano a colpire la videocamera stessa..

Sto piuttosto male,e tutto questo grazie a una ragazza biondina,con gli occhioni,viene da Gdansk e si chiama Agnieska..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DickFotta+
Bannato
Bannato

#44 Messaggio da DickFotta+ »

http://radiohead1.tripod.com/disc/video ... rabbit.htm

(sì,questo video è un capolavoro..)

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Nova ha scritto:la sindrome di est... Mi è venuta la ridarella.... :lol:

a me la diarrea.....................

scusa est.......... :DDD
ha ha....il primo post decente della giornata. vedo che ti sei rotto le balle di fare il cecchino e sei tornato in prima linea.....bene bene...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”