io a volte trovo il mio gatto troppo invadente

uno dei vantaggi primari delle slave è l'infinito riciclo di figa... amarne una sola è una barbaria
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mooolto interessante.Nova ha scritto:Romeo, i slavi che bevono e picchiano le donne sono dei grandi si, ma coglioni. Se una buona parte non fosse effettivamente corrispondente a quel triste ritratto nessuna slava si avvicinerebbe a un italiano, se non altro per evitare la vicinanza della suoceraRomeo ha scritto:Se hanno educato così le donne sono dei grandi. :![]()
Questa è una mezza battuta, non me ne vogliate
romeo non scrivere monate, che mi fai incazzare. io non ho affatto il terrore di non riuscire a soddisfarla, io ho la ceretezza di non riuscire a soddisfarla, ma non me ne batte molto. io ho il terrore di altre cose, primo fra tutto il fatto che mi rompe i coglioni quando mi tiro la sega del buongiorno perche' faccio ondeggiare il materasso e lei vuole dormire. io senza la sega del buongiorno parto col piede sbagliato, e ci sono dei motivi rituali che mi impongono di farla a letto, e 1000 altre cose che non ho balle di stare a scrivere.Romeo ha scritto:GRANDIOSOOOOONova ha scritto:Vabbè, Romi ti rispondo giusto perchè sei tu...Romeo ha scritto:Aspettando naturalmente che qualcheragazza dell'est risponda.
Io da un uomo voglio esattamente quello che mi da mio ragazzo: l'amore. Tutto il resto è "optional"
FINALMENTE UNA RISPOSTA VERA DAL TOPIC.
Ma una domanda ancora, Nova: cosa ne pensi della sindrome di estdipendente, che ha paura di stare colla sua fidanzata dell'est, perchè ha il terrore di non riuscire a soddisfarla?
Il pensopositivo lo lascio a quel cagone di Jovanotti("..facciamo caszino,eh eh..vai pizchelli,vai Cecchetto,Peace!");DON CHISCIOTTE ha scritto:magari se pensassi un pó più positivo vivresti meglio...
nella vita non contano SOLO i soldi e la qualità e la quantità delle scopate che hai fatto....
..peró più ce n'è meglio è...........
Non ne so niente, io non mi lamento.Romeo ha scritto:GRANDIOSOOOOONova ha scritto:Vabbè, Romi ti rispondo giusto perchè sei tu...Romeo ha scritto:Aspettando naturalmente che qualcheragazza dell'est risponda.
Io da un uomo voglio esattamente quello che mi da mio ragazzo: l'amore. Tutto il resto è "optional"
Ma una domanda ancora, Nova: cosa ne pensi della sindrome di estdipendente, che ha paura di stare colla sua fidanzata dell'est, perchè ha il terrore di non riuscire a soddisfarla?
Beh, il fatto che sei certo aggrava di molto la sindrome...estdipendente ha scritto:romeo non scrivere monate, che mi fai incazzare. io non ho affatto il terrore di non riuscire a soddisfarla, io ho la ceretezza di non riuscire a soddisfarla, ma non me ne batte molto. io ho il terrore di altre cose, primo fra tutto il fatto che mi rompe i coglioni quando mi tiro la sega del buongiorno perche' faccio ondeggiare il materasso e lei vuole dormire. io senza la sega del buongiorno parto col piede sbagliato, e ci sono dei motivi rituali che mi impongono di farla a letto, e 1000 altre cose che non ho balle di stare a scrivere.Romeo ha scritto:GRANDIOSOOOOONova ha scritto:Vabbè, Romi ti rispondo giusto perchè sei tu...Romeo ha scritto:Aspettando naturalmente che qualcheragazza dell'est risponda.
non dire altre monate
Allora è possibile soddisfare una ragazza dell'est???Nova ha scritto:Non ne so niente, io non mi lamento.Romeo ha scritto:GRANDIOSOOOOONova ha scritto:Vabbè, Romi ti rispondo giusto perchè sei tu...Romeo ha scritto:Aspettando naturalmente che qualcheragazza dell'est risponda.
insisto vai tranchi. se proprio tutto va male, ma veramente tutto, a 35, 36 prendi una di quelle di 30,32 (indipendentemente dalla nazionalita' tranne le melanzane) che sono rimaste a piedi. sono disposte a tutto. dico cosi' perche' non ti conosco, magari non hai neanche bisogno di ricorrere all'estrema misura.DickFotta+ ha scritto:Il pensopositivo lo lascio a quel cagone di Jovanotti("..facciamo caszino,eh eh..vai pizchelli,vai Cecchetto,Peace!");DON CHISCIOTTE ha scritto:magari se pensassi un pó più positivo vivresti meglio...
nella vita non contano SOLO i soldi e la qualità e la quantità delle scopate che hai fatto....
Prova tu a essere sempre felice quando vedi tutto il giorno delle ragazze fighe,giovani,non cretine,che si interessano alle tue stesse cose,etc..
ma che peró non vogliono nemmeno farsi sfiorare..
I soldi? Sono proprio le italiane che ho incontrato che ci pensavano sempre,non solo io; continuo a pensare che per trovare qualcuna che ti piace,sia richiesta una discreta dose di fortuna..Io ce l'ho?
ci vuole anche la fortuna..ma non solo....DickFotta+ ha scritto:Il pensopositivo lo lascio a quel cagone di Jovanotti("..facciamo caszino,eh eh..vai pizchelli,vai Cecchetto,Peace!");DON CHISCIOTTE ha scritto:magari se pensassi un pó più positivo vivresti meglio...
Prova tu a essere sempre felice quando vedi tutto il giorno delle ragazze fighe,giovani,non cretine,che si interessano alle tue stesse cose,etc..
ma che peró non vogliono nemmeno farsi sfiorare..
I soldi? Sono proprio le italiane che ho incontrato che ci pensavano sempre,non solo io; continuo a pensare che per trovare qualcuna che ti piace,sia richiesta una discreta dose di fortuna..Io ce l'ho?
ha ha....il primo post decente della giornata. vedo che ti sei rotto le balle di fare il cecchino e sei tornato in prima linea.....bene bene...DON CHISCIOTTE ha scritto:a me la diarrea.....................Nova ha scritto:la sindrome di est... Mi è venuta la ridarella....
Scusa est...
scusa est..........