tiziana ha scritto:diab nel mio forum funziona cosi.. non vedi piu i bannati.. qui non lo so.. forse sono bloccati e non bannati.. non so cosa dirti dovrebbe rispondere inchio o zeta che non mi semrba vi rispondano.. hihiih
hellraiser... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Tiziana prrr prr prrrrrrrr!!
Ma ci conosciamo???
Ho ricordi confusi......mi ricordo un paio di tette.....boh...
minkia ragassuoli ma avete tutti il cazzo piccolo che siete così fissati con i motori???
p.s. truccare le macchine credo sia illegale scriverlo su un forum non è proprio intelligentissimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:minkia ragassuoli ma avete tutti il cazzo piccolo che siete così fissati con i motori???
p.s. truccare le macchine credo sia illegale scriverlo su un forum non è proprio intelligentissimo
io scrivo e vivo su un forum di elbarozaioni auto..
uno dei più grossi in europa..
ho pure aperto un 3d in onore di jessica gayle in sez off topic..
e giro da 4 anni con un auto truccata precchio
mai avuto problemi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:minkia ragassuoli ma avete tutti il cazzo piccolo che siete così fissati con i motori???
io scrivo e vivo su un forum di elbarozaioni auto..
uno dei più grossi in europa..
ho pure aperto un 3d in onore di jessica gayle in sez off topic..
e giro da 4 anni con un auto truccata precchio
mai avuto problemi..
ma da oggi..............
tutto puó accadere..lo so..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
hai riassunto tutto con un post.................bravo come al solito................passi x il pisellino, ma sti suoperbolidi ?????
io ho il pisello piccolo (fissa mia..poi alla resa dei conti dicono che non è vero..)e sono fissato coi motori..lo ammetto candidamente..è la realtà ..