Due tette di razza, infattibarcode ha scritto:
E' pure ariana

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:bar hai centrato il punto
nazismo come male assoluto e spauracchio del 900
certo i nazi hanno fatto un salto di qualità rispetto ad altre ideologie criminali per il semplice fatto che decisero arbitrariamente e illogicamente di sterminare un popolo per un astrazione questo e vero e va sempre ricordato ma se paragoniamo nella sostanza il terzo reich a un qualunque regime mussulmani ( palestina e irak compresi ) i krukki perdono per 10 a 0
ovv. herry è un pó pirla ma ha dimostrato di avere le palle e di fottersene della massa di pecoroni decerebrati
HEIL HERRY
e per fortuna dico io hi hi hi hibarcode ha scritto:.. e consoliamoci con la pagina 3 del Sun
http://www.page3.com/
Come sempre finisce tutto in "vacca"
... e non mi fai notare la mancaza della nuova amica?balkan wolf ha scritto:concordo con bar sul perchè i nazi sono più cattivi degli altri cattivi
aggiungo che hanno scelto anche i clienti sbagliati...
un popolo di intellettuali incazzosi e vendicativi che non glela faranno certo passare liscia ( giustamente)
C'è anche l'accentocimmeno ha scritto: cè anche il fatto che spesso sono le foto ad affetto a frmare la coscienza
foto dei detenuti nei lager ce en sono a migliaia, anche filmati , perchè i tedeschi furono così idioti da documentarli anche
foto dei detenuti nei gulag ce ne sono meno
foto delle camere di tortura in iran, in libia, in sudamerica ancora meno
se non si vede e non viene sbattuto in prima pagina non è mai successo
lasciatemi stare i cinesibarcode ha scritto:... e non mi fai notare la mancaza della nuova amica?balkan wolf ha scritto:concordo con bar sul perchè i nazi sono più cattivi degli altri cattivi
aggiungo che hanno scelto anche i clienti sbagliati...
un popolo di intellettuali incazzosi e vendicativi che non glela faranno certo passare liscia ( giustamente)
La Cina!!!!
Ora grande partner commerciale, ma tuttora il regime più grande regime illiberale presente sul pianeta ... anche se i cattivi ora (e per sempre) sono i Birmani