un giro con la tettona amerrrekana da circo lo farei per vero amore invece
a propo i prezzi sopra DEVONO essere sballati posso capire a giornata ma 1000 e più dollari per un ora mi sembra sfasante dai ( le starlet dell'est prendono molto meno di 1000 euro a "scena" )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:ma come sei materiale don....
un giro con la tettona amerrrekana da circo lo farei per vero amore invece
a propo i prezzi sopra DEVONO essere sballati posso capire a giornata ma 1000 e più dollari per un ora mi sembra sfasante dai ( le starlet dell'est prendono molto meno di 1000 euro a "scena" )
ricordati che bisogna sempre partire da un prezzo alto..scendere puoi sempre..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ti posso idirizzare su isabella di pordenone...
madameweb x gli amici....
siamo a livelli di un certo peso...
cmq organizza gang ed incontri...si puó fare..
anche se io preferisco il natural..(ieri sera ero immerso in una 5-6a naturale a destra..e una pure a sinistra..)
molto, molto interessante. Mi urgono notizie più dettagliate
chiedi a whataboutmydick
(utente di superzeta.)
qui da dove sono non riesco ad entrare nel gruppo di msn in questione..
lui ne sa siucramente più di me..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.