madball ha scritto:io i film pregnant li vieterei al volo
io no,
peró mi mettono tristezza.
Pensa al figlio, alle medie(si, alle medie,i ragazzi di adesso sono molto precoci), i compagni di classe che gli chiedono:
-Qui eri tu o tua sorella?
bellissima questa, effettivamente ci avevo pensato anch'io
peró belladonna è una spanna sopra tutte le altre, fa le peggio porcate rough con quel sorriso da maiala stampato in faccia FENOMENALE
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
che bandite! le femmine incinte sono più belle, più forti, più sicure, più porche
ma belladonna da incinta ha fatto anche etero? perchè ho visto solo lesbo
Diablos ha scritto:che bandite! le femmine incinte sono più belle, più forti, più sicure, più porche
credo solo lesbo.....
ma non ne sono sicuro al 100%
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Diablos ha scritto:che bandite! le femmine incinte sono più belle, più forti, più sicure, più porche
straquotooooooo!!! e poi Belladonna incinta e poco dopo il parto aveva 2 tettone da infarto!
straquotooooooo!!! e poi Belladonna incinta e poco dopo il parto aveva 2 tettone da infarto!
Ragazzi mi associo a voi!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
anche io vi quoto, belladonna anche incinta è spettacolare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Un saluto a tutti da Ganzus.
Agli amanti del "baseball" suggerisco il "match" anal acrobats nel quale il "coach" Jay Sin allena due splendide atlete: Bobbi Starr nel ruolo di battitrice e Aline in quello di ricevitrice (ma non della palla: della mazza!). E per una volta non c'è nessun doppio senso....
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”