La Passione di Dick Fotta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:
Paperinik ha scritto:Hai ragione...purtroppo sono proprio i coglioni che fanno più proseliti...:wink:
sciocchezze. se ti riferisci a dick qui dentro ha come supporter solo me, balkan, nova e quel fex di rex.......non e' molto.
Poi il mio supporto vale poco, ho difeso persino uvz :lol:
sarai mica l'avvocato delle cause perse??
tutti i tuoi pupilli prima o poi vengono bannati..per un periodo più o meno lungo.. :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Nova »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:
Paperinik ha scritto:Hai ragione...purtroppo sono proprio i coglioni che fanno più proseliti...:wink:
sciocchezze. se ti riferisci a dick qui dentro ha come supporter solo me, balkan, nova e quel fex di rex.......non e' molto.
tutti i tuoi pupilli prima o poi vengono bannati..per un periodo più o meno lungo.. :DDD
beh, a te ancora non è successo

:DDD :DDD :DDD :blowkiss:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto: sciocchezze. se ti riferisci a dick qui dentro ha come supporter solo me, balkan, nova e quel fex di rex.......non e' molto.
beh, a te ancora non è successo

:DDD :DDD :DDD :blowkiss:
fra tutte le mele marce ce ne sarà  una sana... :blowkiss: :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Paperinik »

Squirto ha scritto:

Immagine

:DDD
:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

DickFotta+
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:sciocchezze. se ti riferisci a dick qui dentro ha come supporter solo me, balkan, nova e quel fex di rex.......non e' molto.
Ce ne sono molti di più,ma che ce frega? Pensa a sti poveri fessi quando andranno in piazza col gelo a fare i girotondi contro Piersilvio,e noi ce ne staremo al calduccio davanti a una buona tazza di CIAI(dopo aver slurpato OCIM PISDà ..);
dai,fino a quando le case in Ukraina costano poco,ci conviene aprire un bel localino,che ne pensi di "Caffè Trussardi?"
E poi lascia perdere Paperinik,è inutile,w le russe..

Immagine
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da estdipendente »

minchia e' vero.......silvio al quirinale e piersilvio presidente del consiglio. e tutti a fare cagnara di giorno in piazza e a guardare il culo delle veline su canale 5 la sera..........madonna che posto :DDD :DDD

caffe' trussardi mi fa cagare come nome......il mio bar sulla tverskaja si chiamera' American Dream, fa presa sui russi pur non essendoci parole italiane. la barca ormeggiata in croazia dove porteremo le fighe russe si chiamera' necessariamente Czech Skyes e da li' faremo un paio di giorni al largo dell'italia con i popolotti sul moscone che punteranno col binocolo pensando di avere avvistato bonolis o gerry scotti.......

DickFotta+
Bannato
Bannato

#37 Messaggio da DickFotta+ »

#e tutti a fare cagnara di giorno in piazza e a guardare il culo delle veline su canale 5 la sera#

No,finirà  peggio,ci saranno tensioni sociali paurose,sai,con il 20%di musulmani in casa(e il 40%nelle scuole..)..
Sapevi che la velina di quest'anno è russa,vero? Dico,in Italia,che strano,ma le italiche non erano le più belle del mondo?

#si chiamera' American Dream#

Che nome volgare e burino..mica apriremo un locale di lap,eh?

#la barca ormeggiata in croazia dove porteremo le fighe russe#

Eh che cazzo,non esagerare! Vabbeh che sono italioti e uno pure calciofilo,ma non credono a tutto! LIETAT verso il basso,mi basta un locale carino,un trilocale con giardino,una Matiz 4..io i soldini li avrei anche subito,non mi interessa aspettare i 50 anni,se devo lavorare per mettere da parte tutto quel grano..

#e da li' faremo un paio di giorni al largo dell'italia#

Sto cazzo,Est! Se scappo da questo paese di pugnette,sarà  perchè avró lasciato mia madre e mia nipote in buone mani..se me ne vado,non voglio più tornarci. Non sono un sadico come te,non mi diverto a pigliare per il culo i poveracci..beccate sta slovakka.
Immagine

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da estdipendente »

io adoro prendere per il culo i poveracci. vabe' piatiamola li'. bellissimi i piedi della slovakka, hai foto di ceke a piedi nudi?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da SuSEr »

DickFotta+ ha scritto: PS:suser,non mi fai ridere ma non ti insulto,perchè sono migliore di come mi dipinge Zanoni..
E fai bene, anche se non sembra anch'io sono un tuo fan! 8)

DickFotta+
Bannato
Bannato

#40 Messaggio da DickFotta+ »

Molti di loro non si rendono conto..il paese è in declino,ma non sarebbe grave se fosse solo economico..fra le altre cose,l'Italia povera degli anni 50 era bellissima,riguardati le cosce della Mangano in "Riso Amaro";
il problema è che la parte terronica prende il sopravvento,senza contare quella massa di musulmani\arabi\baluba etc.etc. che aumenta a vista d'occhio..
E intanto Paperinik si preoccupa dei calciatori,bravo!

PS:foto ne ho,ma non posso postare tutto l'hard disk..
e comunque lascia perdere la barca,investi nelle case,lo sai che a Est aumenteranno..

Immagine
Immagine

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

la vita è un sogno oppure i sogni aiutano a vivere meglio?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Squirto »

DickFotta+ ha scritto: il problema è che la parte terronica prende il sopravvento,senza contare quella massa di musulmani\arabi\baluba etc.etc. che aumenta a vista d'occhio.
cosa sarebbe il terronico?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da estdipendente »

infatti se il 2005 va come deve andare a fine anno compro 2 appartamenti a praga con 150.000 euro me la dovrei cavare, uno per me e l'altro lo ristrutturo e lo vendo. pero' cazzo la barca la voglio, per fortuna che ci sono 2 miei amici che hanno la stessa idea ne prendiamo una usata in societa' chissenefrega........il fatto e' che i piedi delle maialone non so perche' ma in barca sviluppano un afrore particolare...mi fa impazzire!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Squirto »

estdipendente ha scritto:il fatto e' che i piedi delle maialone non so perche' ma in barca sviluppano un afrore particolare...
solo quelli delle maialone?

:DDD :DDD :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Paperinik »

DON CHISCIOTTE ha scritto:la vita è un sogno oppure i sogni aiutano a vivere meglio?
Il buongiorno si vede dal mattino od il mattino si vede dal buongiorno?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”