Paperinik ha scritto:21 anni da single fisso.
affanculo san valentino, ed adesso mi faccio una bella sega alla faccia di quelle coppiette di sfigati che frà un pó si lasceranno (perche succede sempre)
Intanto il lui della coppietta le pippe se le fa fare.
Paperinik ha scritto:21 anni da single fisso.
affanculo san valentino, ed adesso mi faccio una bella sega alla faccia di quelle coppiette di sfigati che frà un pó si lasceranno (perche succede sempre)
Intanto il lui della coppietta le pippe se le fa fare.
veramente le case cerco solo di comprarle... se poi gli unici che girano cifre grosse ( sia compravendita che affitti ) sembrano il cast de il padrino da ste parti mica è colpa mia no?
ciao
ma che lavoro fai?
gli stipendi bulgari sono un po bassini se non sbaglio...
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
non-single (findanzato non si puo' sentire), da qualche anno.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
julio faccio il cameriere in un ristorante turko becco 150 euri al mese e non mi danno manco le mance perchè non sono una bella figa...
è per questo che odio i mussulmani
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
e quando mustafà non guarda gli scenero pure nel kus kus caro don
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
julio faccio il cameriere in un ristorante turko becco 150 euri al mese e non mi danno manco le mance perchè non sono una bella figa...
è per questo che odio i mussulmani
macchè permalosetto...sono incazzatissimo
solo perchè ti ho chiesto cosa fai....come potevo immaginarlo?
piuttosto che in un ristorante turco ti vedevo come cameraman di qualche produzione est tipo "transilvaniass"
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
ciao papero. mercoledì passo per la stazione SMN. com'è l'ambiente?
Beh non è male, dai...a parte barboni, ubriachi, albanesi, le pisciate dappertutto, il puzzo e il rischio di essere sequestrati, intendo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)