Paperinik ha scritto:Fra 10 anni...avró 31 anni...indi per cui presumendo che io sia il più giovane del forum, comncio a trombare e vi riprendo tutti, mentre voi avrete l'a protesi al posto dell'uccello...questa sarà la mia vendetta, anime prave!
intanto papero ti stai preparando con delle lezioni private.....a pagamento ?
Eh beh..mica sono l'unico
Per allenarmi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Fra 10 anni...avró 31 anni...indi per cui presumendo che io sia il più giovane del forum, comncio a trombare e vi riprendo tutti, mentre voi avrete l'a protesi al posto dell'uccello...questa sarà la mia vendetta, anime prave!
Seee, inizia a campare per 10 anni tifando la Fiorentina o poi ne parliamo.
ZITTO, GOBBO!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
chi rimane per troppo tempo uguale a se stesso, non cresce mai.
Dove sta scritto che crescendo si migliora? Mi guardo intorno è vedo persone adulte che considerano i soldi l'unico valore esistente al mondo. Per quelli sono disposti a tutto! E dico proprio TUTTO!
chi rimane per troppo tempo uguale a se stesso, non cresce mai.
Dove sta scritto che crescendo si migliora? Mi guardo intorno è vedo persone adulte che considerano i soldi l'unico valore esistente al mondo. Per quelli sono disposti a tutto! E dico proprio TUTTO!
ad esempio, col tempo si puo' imparare a scrivere bene.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)