Cazzo ma i cristiani non riescono neanche a mettersi daccordo sulla data della resurrezione del Cristo?balkan wolf ha scritto:tralaltro oggi da noi è pasqua ( ortodossa ovv.
CENA SOCIALE DI SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
be', quando una cosa è inventata, ognuno puó cambiarla come vuole...SuSEr ha scritto:Cazzo ma i cristiani non riescono neanche a mettersi daccordo sulla data della resurrezione del Cristo?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
buongustaiodonegal ha scritto:
L'unica donna per cui sbaverei è quella con l'aria da timida professorina con gli occhiali e il tailleur austero che nasconde forme conturbanti e una certa malizia che vorrebbe uscire fuori : poichè è rarissima in natura, temo che rimanderó ancora una volta l'emissione di liquidi schiumosi dalla mia bocca.
Ci aggiungo pure la cattolica praticante piena di complessi di colpa ma intimamente molto desiderosa di "trasgredire" : ahimè mi è successo una volta sola di avere a che fare con una donna del genere e da allora sono diventato "malato"

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
occhiali e il tailleur :
PERVERTITO!
PERVERTITO!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Quando la festeggiamo noi del Forum?Squirto ha scritto:be', quando una cosa è inventata, ognuno puó cambiarla come vuole...SuSEr ha scritto:Cazzo ma i cristiani non riescono neanche a mettersi daccordo sulla data della resurrezione del Cristo?
Proporrei la data dell'iscrizione del primo clone di Stealth nel forum...

Ah beh, io alla cena sociale ci sto purche' si svolga a Roma o a Milano (per via della comodita' di un aeroporto comodo ) e che siano Presenti i miei Padrini ,Lord e Squirto (perche' i Padrini sono importanti nella vita).
Che ci sia figa o meno non importa.
A me le donne piacciono per la loro Intelligenza,la loro sensibilta',la dolcezza.Il Sesso viene molto dopo....
(Bello sto' libro: "Il Grande Paraculo", ediz. Squirto)

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
dico, dico... ma avrai la mia benedizione ugualmente. anzi, forse proprio per questo. 

ROMA ROMA ROMA!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
Roma geograficamente è al centro della penisola, sarebbe la location ideale... ma tanto qui vige la tirannia del nord... 

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso