“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Esatto balkan, Mime è il personaggio ideale. Da bambino coltivava le arti, seduto in riva al fiumicello suonava la cetra con gli usignoli amici dolcemente adagiati sulla sua chioma bionda.
Amava la pace che la natura sola sa dare.
Poi è arrivato papà Folken il guerriero che gli ha vietato di coltivare quelle arti da donnicciole e ne ha fatto a suon di pestoni un Cavaliere del Nord. Ma nella lotta ha sempre alternato la dolcezza alla violenza uccidendo con la musica.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
altro grande il pesciolone dos anche se il mio cavaliere d'oro favorito era lui
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
minchia che prolissi..se volete scoparvi balkan potete anche scriverlo..senza scomodare i cavalieri dello zodiaco..
::D:D:D:D:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Da puttaniere con la crosta che volete che vi di ca?
Volete che l'Italia sia rappresentata da gente che la prende nel culo come Luxuria,o Cecchi Paone o Grillini o Vendola?
E allora andate a sinistra.
Se volete che l'Italia sia guidata e rappresentatata dall'italiano chiavone,alla Kennedy per intenderci che si chiavava una donna al giorno attrici comprese, votate sempre SILVIO
TOPOLONE ha scritto:Da puttaniere con la crosta che volete che vi di ca?
Volete che l'Italia sia rappresentata da gente che la prende nel culo come Luxuria,o Cecchi Paone o Grillini o Vendola?
E allora andate a sinistra.
Se volete che l'Italia sia guidata e rappresentatata dall'italiano chiavone,alla Kennedy per intenderci che si chiavava una donna al giorno attrici comprese, votate sempre SILVIO
TOPOL'ONE
cecchi pavone si fece candidare anche da silvilo
cmq ció che hai scritto, un discorso illuminante e illuminato, non puó che non essere sottoscritto dal sottoscritto
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
Lascia stare topolone cristo santo!!
Prima dark side, ora lui.
Ma la volete finire?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
C'è un'intolleranza con chi alimenta il nostro sistema sanitario nazionale che mi manda in bestia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ma io sono di destra eppure voto sinistra da un bel pó nelle ultime elezioni ho votato Dipietro , di certo non dó il mio voto ad un delinguente come il berlusca ed la sua cricca , quindi abasso il berlusca e speriamo che ci resti su una delle passerine giovani che si tromba .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .