grazie balkan... sappi che ogni tanto faccio anche un giro nel tuo blog.... ti reputo un mezzo genio.....balkan wolf ha scritto:ma scusa rexone ( one posso o violo il regolamento?)
esclusivamente per scopare basta l'indirizzo di un bordello o no?
che sia a praga o a odessa è uguale...
io puntavo sul fatto che non vedere le differenze sostanziali che esistono ( e che influenzano anche la scopata imho ) tra paesi mooolto diversi è da itaGliota che va un tanto al kilo
fine dalla storia
rispondendo a net
dipende da cosa cerchi esattamente
se vuoi un sex business efficente vai in mitteleuropa ( cekoslovakkia-ungheria )
se vuoi "genuinità " posti un pó più tosti e meno turistici ex cccp e balkani
se vuoi una realtà "particolare" ( vedi sto post ) baltico
e così via...
tanto la prostituzione è diffusissima in tutto l'est europa i prezzi ( soprattutto la qualità -prezzo ) sono cmq. bassi o relativamente bassi... ( ovv. la lettonia sarà più cara dell'ukraina ma è ovvio )
non è che a praga scopi di più che a minsk perchè ci sono più troie o i bordelli sono meglio organizzati o no?
parlando di sesso a pagamento.. devo dire che ad amsterdam mi sono molto divertito... ma forse non tanto per la qulita stessa del sesso (comunque abbastanza elevata) tanto per la situazione li nel quesrtiere veramente esaltante...
Donne, bambini, vecchi, passeggiando li con un cannoe in mano e gaurdando le facce dei relitti umani che si trascinano per le vie....
Poi entri tutto sballato e cerchi con un inglese non perfetto di fare capire le tue esigenze sessuali, le ragazze sono sempre bbastanza gentili e chiare.... ogni cosa ha un prezzo ma si puó ottenere...... basta nonessere cafoni o tossici...... insomma ti confesso che ci rtornerei volentieri..... ma vorrei anche cambiare ......
Grazie e tutti e continuate sparare le vostre otizie