Tallin chi sa qualcosa di interessante?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#31 Messaggio da netwixon »

balkan wolf ha scritto:ma scusa rexone ( one posso o violo il regolamento? :-) )

esclusivamente per scopare basta l'indirizzo di un bordello o no?

che sia a praga o a odessa è uguale...

io puntavo sul fatto che non vedere le differenze sostanziali che esistono ( e che influenzano anche la scopata imho ) tra paesi mooolto diversi è da itaGliota che va un tanto al kilo

fine dalla storia

rispondendo a net

dipende da cosa cerchi esattamente

se vuoi un sex business efficente vai in mitteleuropa ( cekoslovakkia-ungheria )

se vuoi "genuinità " posti un pó più tosti e meno turistici ex cccp e balkani

se vuoi una realtà  "particolare" ( vedi sto post ) baltico

e così via...

tanto la prostituzione è diffusissima in tutto l'est europa i prezzi ( soprattutto la qualità -prezzo ) sono cmq. bassi o relativamente bassi... ( ovv. la lettonia sarà  più cara dell'ukraina ma è ovvio )

non è che a praga scopi di più che a minsk perchè ci sono più troie o i bordelli sono meglio organizzati o no?
grazie balkan... sappi che ogni tanto faccio anche un giro nel tuo blog.... ti reputo un mezzo genio.....

parlando di sesso a pagamento.. devo dire che ad amsterdam mi sono molto divertito... ma forse non tanto per la qulita stessa del sesso (comunque abbastanza elevata) tanto per la situazione li nel quesrtiere veramente esaltante...

Donne, bambini, vecchi, passeggiando li con un cannoe in mano e gaurdando le facce dei relitti umani che si trascinano per le vie....

Poi entri tutto sballato e cerchi con un inglese non perfetto di fare capire le tue esigenze sessuali, le ragazze sono sempre bbastanza gentili e chiare.... ogni cosa ha un prezzo ma si puó ottenere...... basta nonessere cafoni o tossici...... insomma ti confesso che ci rtornerei volentieri..... ma vorrei anche cambiare ......

Grazie e tutti e continuate sparare le vostre otizie
www.netwixon.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

grazie per i complimenti net e rilancio il "piano-balkan" per andare a troie in est euro:

scegliti una capitale che ti piace ti incuriosisce che fa al caso tuo come logistica ( voli e costo della vita ) e come "stile" ( se sei un "fighetto" non vai a belgrado se sei un "alternativo" non vai a praga per capirci )...

CHE TANTO LE TROIE SONO PROPRIO L'ULTIMO PROBLEMA :-) :-) :-)

io posso dare info dettagliate solo su sofia il resto ( vissuto o raccontato ) è un pour parler
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:ma scusa vecchio tavarik skorpio... vai in estonia a broccolare delle "sporke" russe ???

per quelle c'è la russia testina :-)

semi-serio

leggevo or ora che l'estonia ha qualche problemuccio etnico ( come mi confermi tu ) un 30% circa di minoranza russa molto poco integrata...

gli altri due stati baltici sono più "compatti" come etnia ( che poi sempre slavi o simil sono non credo si possano definire "scandinavi" )

tralaltro è paradossale anche qui in bulgaria abbiamo un bel 25% di ex. urss ma noi "terroni slavi" se volemo tutti bene ( anche se il russo non è mai veramente amato in est euro ) :-)
p.s.

cazzo skorpio anche a tallin è arrivato l'itaGliano in massa ??? :-(
per cominciare, tavarich sì, ma vekkio no!!
:lol:

mi conosci virtualmente... e dovresti sapere che la nazionalità  è un problema secondario: meglio una congolese bella che una russa brutta!

non sono un'esperto di Estonia, semmai chiedi al mio "tavarich pa polgnico - compagno di merende" Estpureio; è sato lui a portarmi sulla via della perdizione di Tallin nella speranza di inzuppare in quella romantica città ... e poco importa fossero russofone o finniche!

riguardo all'integrazione russofona; le repubbliche baltiche gettano una luce interessante sulla dominazione russa. sicuramente non amata ma che gli ha garantito una certa autonomia, nella lingua e nell'istruzione.
la prima estone la conobbi nel 91, in Finlandia è rimasi incuriosito da come parlasse bene l'inglese; e x nulla il russo... alla faccia della dittatura e dominazione!

riguardo ai baltici in genere credo vi siano delle differenze fra loro ma comunque mi sembrano dei nordici efficenti, o decisamente + efficenti dei vicini russi o comunque slavi.
Scandinavi non so! i finlandesi ad esempio non sono considerati scandinavi da svedesi, norvegesi e danesi; peró bevono birra + volentieri della vodka e sono decisamente + rigorosi. insomma la cultura germanica ha lasciato il segno!

ma nonostante questo "apartaid", sembra vivano bene nei loro spazi o almeno non si scannano! meglio così!
ma d'altronde, come tu mi confermi, anche in Bulgaria i russi non sono integrati o cmq stanno separati!
la cosa non mi stupisce: penso ai cubani, la popolazione + mescolata del mondo in cui li vedi tutti amici ma mai, ripeto MAI, che un cubano bianco si sposi una negra o mulatta e viceversa!
tutto il mondo è paese insomma..

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Scorpio »

Er Monnezza ha scritto:
balkan wolf ha scritto:
cazzo skorpio anche a tallin è arrivato l'itaGliano in massa ??? :-(
Gli Itagliani si moltiplicano peggio dei cinesi,sembrano essere un miliardo e sono dappertutto........
in massa no direi: il fatto è che Tallin è piccola e dunque gli "itagliani" si notano di più ! se poi aggiunge che non ci vuole nemmeno il passaporto...
sono già  preoccupato x l'Ucraina: da maggio non ci vuole più il visto... temo un'invasione...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

ma d'altronde, come tu mi confermi, anche in Bulgaria i russi non sono integrati o cmq stanno separati!

no no skorpio mi sono espresso male forse... qui da noi gli ex. sovietici sono integratissimi e mescolati ( io non li riconosco se non me lo dicono loro!!! ) hanno usi e costumi da bulgari e sono nati in bulgaria o "deportati" da piccoli ... peró di fatto sono ex. sovietici ( hanno i genitori russi o delle ex. repubbliche )... ridendo e scherzando sono quasi 1/4 ma ripeto sono "bulgarizzati" ...

l'antipatia per i russi è fisiologica :-) ma anche quella in bg è attenuata e una specie di amore-odio ( come sai la bg era il paese più rosso di tutto l'est ) ... c'è chi li vede ancora come "fratelli maggiori" e a chi stanno sul cazzo per la passata dominazione ( cmq. in passato i bulgari venivano "coccolati" dal cccp per la loro fedeltà  ed efficienza )

inzomma nel rapporto con l' ex. cccp la bulgaria è abbastanza atipica rispetto agli altri paesi dell est...

alla fine non riusciamo proprio a odiarli quei bastardini comunisti :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da nik978 »

net se vuoi veramente avere una visione completa del sesso a pagamento devi necessariamente passare dalle mie parti....

lo so che è mostruosamente off topic..ma non ptevo non scriverlo...:)
(e poi se son qui è grazie al tuo forum...:))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

est.pureio
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da est.pureio »

sottoscrivo Skorpio, tutto.
Del resto don riflessioni che sono emerse assieme da lunghe chiaccherate mentre si faceva su e giù per le viuzze di Tallin. E di tempo per parlare ce n'era molto, visto che è stato un "guardare ma non toccare".
Eppure sono convinto che con qualche giorno in più di tempo a Tallin si potesse anche ottenere del buono davvero (quella serata alla discoteca Hollywood non la dimenticheró mai, mai neanche immaginate tante strafiche assieme).

Non ci torneró peró, si soffre troppo in mezzo a tutta quella fic: il Valhalla, senza dubbio le migliore qualità  del mondo, e son stato in tutta la Russia, Marnero, Ukraina, Itaglia, Lichtenstein...
Mi manca ancora del tutto la Bulgaria, Balkan quando inviti me e Skorpio a farti visita? ti portiamo salami freschi, melanzane sott'olio della nonna e brachetto per le dyev...

P.S. per Netwixon, a Tallin mi sono fatto un giro senza consumare con un amico per locali tipo lapdance-bordello (ce n'è tre o quattro proprio in centro, ma non chiedermi nomi o indirizzi, si trovano facilmente). Chiedevano cifre attorno ai 80 eurini per consumare in loco con calma (paio d'ore). Ti sembra troppo? Allora non hai visto cosa passava il convento MAMMAMIA!!!
"L'occhio è una teoria della luce" (K. Popper)
"Il pene è una teoria della vagina" (Propp)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

x estpureio

80 euro 2 ore non è assolutamente alto per un bordello in un posto "ricco" come tallin mi sembra...
anzi 40 all'ora in bordello mi sembra onestissimo ( sofia sta a 25 1 ora )

quanto alla "qualità " è una mentalità  deformata di voi spuorki occidentali... in est euro non c'è "stacco" tra puttane e non puttane dal punto di vista fisico... qui nessuno va a troie perchè sono "belle" :-)

alla spedizione bulgara del kompagno skorpio&C. ... quando volete io son sempre qua...

basta che vi tagliate il pizzetto peró :-) :-)

est.pureio
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da est.pureio »

ehi, sto quasi per offendermi.
Io sporco occidentale? mi reputo possessore di cittadinanza russa "morale", a casa mia sopra il letto (al posto del crocefisso) ho appesa una cartina della Federazione Russa....

Cmq in est euro non c'è stacco tra puttane e non-puttane in tutti i sensi, non solo per la qualità !!
E' detta come battuta qui, ma volendone discorrere sarebbe argomento interessante e ho le mie idee a riguardo (come dite? argomento ritrito? ne avete già  parlato in almeno duecento 3d? uff...)

Ma vivendo in ItaGlia come dite voi, effettivamente il problema della qualità  lo si percepisce...

Compagno Skorpio, facciamo un salto a Sofia!!!
Tu il pizzetto già  ce l'hai, io me lo faccio crescere.
Poi ci compriamo delle belle camicie col colletto a 4 bottoni alto 35 cm e sulla schiena delle simpatiche scritte "Milano" o "Italia".
Zainetto Invicta e via!!!!

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da andamento lento »

Netwixon,
per quanto ne so io
i tuoi amici scoperanno solo le russe, perchè le estoni sono ormai troppo ricche, sofisticate, esigenti, moderne......sì insomma peggio delle svedesi..
Circa il 40% dei residenti è russo, anche se nato là  ed è estone di madrelingua.......queste ragazze devono pagarsi tutte le rate universitarie, non hanno diritto allo stato sociale estone perchè i russi vengono considerati cittadini di serie B.......fanno sempre i lavori più merdosi, e tra questi, ovvimente, le prostitute.....
Resta il fatto che, mediamente, sono delle gran fighe, anche se temo che la tariffa 40euro/ora sia un po' sottostimata.
saluti.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da Scorpio »

est.pureio ha scritto:ehi, sto quasi per offendermi.
Io sporco occidentale? mi reputo possessore di cittadinanza russa "morale", a casa mia sopra il letto (al posto del crocefisso) ho appesa una cartina della Federazione Russa....

Cmq in est euro non c'è stacco tra puttane e non-puttane in tutti i sensi, non solo per la qualità !!
E' detta come battuta qui, ma volendone discorrere sarebbe argomento interessante e ho le mie idee a riguardo (come dite? argomento ritrito? ne avete già  parlato in almeno duecento 3d? uff...)

Ma vivendo in ItaGlia come dite voi, effettivamente il problema della qualità  lo si percepisce...

Poi ci compriamo delle belle camicie col colletto a 4 bottoni alto 35 cm e sulla schiena delle simpatiche scritte "Milano" o "Italia".
harashió! Tavarich pa polnico (compagno di merende, in russo... l'ultima traduzione della strafica di russofona che è venuta a ad Agnellopoli a trovare i compagni che ben conosci.. NDR)
il pizzetto peró dobbiamo tagliarlo!

perchè Lupacchiotto?
fa tanto "itagliano" !
8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da cangaceiro »

est.pureio parlami del Mar Nero e di Mamaia adesso che ho la certezza di partire devo fissarmi un volo e spero che la mia non sia una scelta sbagliata, a scanso di equivoci voglio posti per ragazze non a pago. 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da nik978 »

est.pureio ha scritto:ehi, sto quasi per offendermi.

non dimenticare la cravatta col nodone grosso... :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

est.pureio
Primi impulsi
Primi impulsi

#44 Messaggio da est.pureio »

Canga, sorry ma parlando di Mar Nero parlavo di Crimea (ovviamente)... eheh Mamaia credo faccia ufficialmente parte della costa Italiana, almeno in agosto.
Se riesci a chiavare non a pago a Mamaia in agosto diventi il mio nuovo eroe!!

(ho pochissimi post, ma sto già  accumulando punti-canga!)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da cangaceiro »

un mio amico è tornato da Tallin e mi ha mandato delle foto di fighe bellissime e mi ha detto che:
1. ha trovato molti italiani.
2. tallin non è molto più economica dell'italia per esempio il week in disco l'entrata con bevuta senza guardaroba 10 euro, birra nei pubs 2-3 euro.
3. ci sono fighe stupende le estoni sono educate,acculturate ed abbronzatissime :-))
4. non la sganciano facile abbiamo la fama già  li di scopatori intrallazzoni e basta. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”