OT"piuttosto che tiri a campare, ì meglio che tiri le

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Squirto »

aceshigh ha scritto:molti personaggi che compongono questa "coalizione", di sinistra hanno ben poco
un uomo di sinistra:

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

un altro grande uomo di sinistra:

Immagine
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da aceshigh »

Squirto ha scritto:
aceshigh ha scritto:molti personaggi che compongono questa "coalizione", di sinistra hanno ben poco
un uomo di sinistra:

Immagine
:lol:

non dimenticarti della new entry:

Immagine
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT"piuttosto che tiri a campare, é meglio che tiri

#34 Messaggio da Helmut »

SuSEr ha scritto:Amico mio come fai a pretendere una discussione politica seria con la postilla della necessità  di trombare?

E cosa c'è di più serio del trombare???

:wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Squirto »

aces, paradossalmente quel cretino di sgarbi ha condotto per anni una battaglia che è insieme di sinistra e liberale, sul garantismo.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da BanitoXXX »

Helmut ha scritto:"piuttosto che tiri a campare, è meglio che tiri le cuoia"

Riporto qui una frase storica detta da Bettino Craxi nel 1989 riferendosi all'allora governo De Mita, noto per la sua immobilità  decisionale.

Alla luce delle recenti elezioni tedesche, che hanno visto la più grossa debacle elettorale dell'attuale governo Schroeder di centroSX, sono del parere che Berlusconi dovrebbe fare la stessa cosa del collega, ovvero proclamare le elezioni anticipate.

In questi duri momenti per il Paese e per l'Europa, e vedendo gli insuccessi del centroDX italiano, è bene che siano gli elettori (per quello che contano) a decidere, al di là  di tatticismi e paure elettorali da ambo le parti.

Che ne pensate???

NB apro questo topic squisitamente politico sperando in discussioni di alto livello. Poi mi assenteró per un po' dal forum, dal momento che in questo periodo concentro energie fisiche e mentali perchè devo assolutamente trombare.
Scopi poco.....già ..... :wink:

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da camminatore »

Helmut ha scritto:"piuttosto che tiri a campare, è meglio che tiri le cuoia"

Riporto qui una frase storica detta da Bettino Craxi nel 1989
veramente la frase era di andreotti, ai tempi dei monocolori democristiani anni '70.

allora c'era il terrorismo e andreotti (colluso con la mafia fino al 1980) faceva i governi con le non sfiducie di berlinguer (che evidentemente doveva essere suo complice, se le sentenze dei tribunali hanno un valore).

accusato di fare i governi che "tiravano a campare" rispose "meglio tirare a campare che tirare le cuoia".

oggi (casualmente) l'ex mafioso andreotti siede nei banchi del partito del suo fu compl.... ehm... sostenitore berlinguer.

sarebbe interessante chiedere a lui cosa ne pensa.

cmq, no preoccupe: questa non è l'unica cazzata che hai scritto nel tuo post.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Helmut »

camminatore ha scritto:veramente la frase era di andreotti, ai tempi dei monocolori democristiani anni '70.

allora c'era il terrorismo e andreotti (colluso con la mafia fino al 1980) faceva i governi con le non sfiducie di berlinguer (che evidentemente doveva essere suo complice, se le sentenze dei tribunali hanno un valore).

accusato di fare i governi che "tiravano a campare" rispose "meglio tirare a campare che tirare le cuoia".

oggi (casualmente) l'ex mafioso andreotti siede nei banchi del partito del suo fu compl.... ehm... sostenitore berlinguer.

sarebbe interessante chiedere a lui cosa ne pensa.

cmq, no preoccupe: questa non è l'unica cazzata che hai scritto nel tuo post.

Sei distratto, caro camminatore: il concetto è ribaltato: piuttosto che tirare a campare è meglio tirare le cuoia.

La frase era di Craxi, che ribaltó il concetto di Andreotti, che, ti ricordo, è uscito indenne dal processo di mafia. Lungi da me dal difenderlo, ma essere garantisti è una caratteristica di noi radicali.

Aborro il cattocomunismo e tutto il ciarpame ideologico della SX, ma anche la partigianeria faziosa (anche sportiva) che ti contraddistingue.

Auspico una discussione serena, per cui non rispondo alla tua provocazione, eppoi devo conservare energie mentali per la prossima trombata che mi aspetta!!! :) :) :)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da camminatore »

Helmut ha scritto:Sei distratto, caro camminatore: il concetto è ribaltato: piuttosto che tirare a campare è meglio tirare le cuoia.

La frase era di Craxi, che ribaltó il concetto di Andreotti
craxi volle uscirsene con una spiritosaggine: una sorta di "andiamo tutti al mare " con qualche anno di anticipo.

ma visto che tu poni questa boutade sul piano politologico, non saró certo io a tirarmi indietro.

qui si scontrano due correnti filosofiche opposte: quella del "tirare a campare" e quella del "tirare le cuoia".

nulla da ridire se il governo berlusconi cade; è il sale della democrazia.
peró, visto che sei così preciso, penso che non potrai fare a meno di ricordare che craxi si augurava che il governo de mita "tirasse le cuoia" perchè aveva già  fatto l'accordo del camper con andreotti e forlani, dando origine al C.A.F

in pratica esisteva già  un governo alternativo.
esiste a sinistra un governo alternativo nel caso che questo tirasse le cuoia? a giudicare dalle ultime "rutellate" non mi pare proprio...
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”