Tallin, Romania e altre storie: ovvero il declino italiano..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi

#31 Messaggio da est.specialmente »

X CANGA:
sinceramnete dell'est mi ritengo un esperto..
X BALKAN
forse non hai capito il senso del mio topic: non mi interessa l'opinione sulle puttanelle dei vari bordelli sparsi nell'est: mi interessa l'opinione DELLA donna "normale" dell'est riguardo all'italiano..
Dico comunque 2 cose per finire:
1) Nelle capitali più turistiche spesso e volentieri ho visto i galli italici in azione venire allontanati con un FUCK OFF dalle pollastre di turno; al contrario inglesi, americani, olandesi erano sempre bene accolti grazie al loro modo di approciarsi
2) Dalle capitali alle città  di provincia della Moldavi i gruppi di maschi in calore che ho trovato erano sempre italiani, quasi mai ho beccato che só francesi o inglesi

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da est.specialmente »

X MONNEZZA:
il popolo a volte non si merita i governi che ha, ma molto spesso i governanti rappresentano alla perfezione il carattere di un popolo...; Berluskatz ha tutto il mio disprezzo ma di certo è stato eletto democraticamente
per cui non ha senso dire governo di ladri e incapaci mentre italiani tutta brava gente...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

estspecialmente guarda che una puttana e una donna "normale" si fa esattamente la stessa identica opinione.... cioè pessima :-)

in più le puttane ( per ovvi motivi ) si fanno anche una certa cattiva opinione sulla nostra leggendaria capacità  chiavatoria ( ho visto e sentito cose allucinanti nei bordelli )

cmq. l'itaGliota è ancora discretamente gettonato proprio per le sue qualità  negative ... è facilmente manipolabile certo devi sopportarti tutte le sue stronzate peró è una preda facilissima :-)

una mia cara amica ( campionessa bulgara di western manhunting :-) ) mi spiegava che i "migliori" in assoluto sono gli yankees perchè sono ricchi e stupidi ... ma se vuoi fare poca fatica punti sull'itaGliano perchè appena vede una fica gli fai fare quello che vuoi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#34 Messaggio da netwixon »

Er Monnezza ha scritto:X net:non credo che ci fose un attacco nei tuoi confronti,anzi ne sono convinto,massimo rispetto per tutti i puttanieri,la domanda da farsi è molto semplice ed è un'altra:"ma possibile che dobbiamo andare all'estero per scopare tanto e decentemente(portando tra l'altro altri soldi dal circuito italia,che vanno ad incrementare inevitabilmnete il PIL di altri paesi)?"ecco questa è la domanda da sottoporre alla coscienza degli italioti
caro er monnezza non mi sento attacato affato.. anzi.... del resto se non si chiede aiuto "tecnico" in un forum come questo dove si dovrebbe andare altrimenti?

La tua analisi manca di una riflessione.Forse non sei un puttaniere (nel bene e nel male) e quindi ignori il concetto stesso di economia legata al sesso a pagamento.

In italia si scopa a pagamento anche fighe serie se è il caso , ma a costi troppo elevati e condizioni in linea di massimo sfavorevoli se paragonate ad altre realtà  europee.(io posso portarti per esempio il paragone pratico di amsterdam)

Per cui monezza se in italia gestissero la prostituzione in modo più commerciale e a condizioni qualità /prezzo migliori sarie ben contento di incrementare il pil italiano... per altro lo faccio gia abbastanza comunque.

Sul fatto di scopare normalmente non posso aiutrati più di tanto... da buon siciliano ormai mi sembra che certe cose possano accadere solo nei telefilm americani... per altro il mio pessimo carattere non mi aiuta nelle relazioni umane in genere... particolar modo con l'a,tro sesso.

Per questo rimando la rispsota a chi ha voglia o capacità  di darti una risposta adeguata...

Da parte mia rinnovo solo il desiderio di soddisfare un porprio desiderio/bisogno a condizioni migliri delle nostre tutto qui ..... (in olanda posso soddisfare anche il trsitissimo argomento relativo alle droghe leggere, marjuana e suoi derivati... am questo è un altro discorso...)
www.netwixon.com

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Er Monnezza »

X MONNEZZA:
il popolo a volte non si merita i governi che ha, ma molto spesso i governanti rappresentano alla perfezione il carattere di un popolo...; Berluskatz ha tutto il mio disprezzo ma di certo è stato eletto democraticamente
per cui non ha senso dire governo di ladri e incapaci mentre italiani tutta brava gente...

forse mi hai frainteso,io ho detto esattamente questo,cioè che Il berluska rappresenta in maniera perfetta i vizi e le virtu' degli italiani(l'hai sentito il suo ultimo promo sul popolo di playboy?),quindi noi popolo egocentrico e provinciale ,praticamente il meridione dell'europa,abbiamo esattamente quello
che ci meritiamo,ma come potenziale a livello paesaggistico naturalistico culturale storico artistico e chi piu' ne ha piu' ne metta,l'italia è senza dubbio il paese piu' bello del mondo,e non merita la gente che lo abita
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Er Monnezza »

Per NETWIXON

Net chiamami pure monnezza,senza "er" ormai siamo in confidenza :D

vabbè ti rispondo dopo che mo' vado a magna' :D
buon pranzo a tutti ;)
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

quado labaracca est euro chiude la cina vi aspetta..

fidatevi di me

cmq qwui e' bello perch' vedo cotantemente che tutti vengono spopati..inglesi..crucchi, gli stessi cinesi ricchi sono i piu' babbioni....mamma mia come li spolpano (e li spolpo pure io perch' mi offrono da bere e le sigarette...)
alla fine gli unici 2 che conosoc che sono eccezionali (nel senso che spendono un cazzo e alla lunga scopano aggratis) sono 2 italiani

metto da parte un danese che gestisce un loclae da @spolpamento..luie' un mito lo sto apsettando in un locale x offrirgli da bere (sono adesso nel loclae..internet da casa oggi non va..)
io ovviamente sto imparando..pero' anche ieri..

nik 16 euro e 7 ore in un locale a lavorarsi una che forse ci sta

crucchi:100 euro
inlgesi 200
francesi:160 euro(co rissa finali)

e io me la rido.... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

grandissimi i francesi a 160 con rissa finale...

un pó di euro style ...

non so perchè ma me lo vedo con la faccia di manuel ferrara ubriaco di cognac a rivendicare l'indocina brandendo una sedia circondato da cinesini minacciosi :-) :-)

peró nick sei proprio un genovese cazzarola :-)

il problema non è quanti soldi ti pelano ( che poi in quelle realtà  tipo night è quasi inevitabile ) ma come te li pelano... se uno cerca di non pagare per scopare e spende una cifra è un pirla ( anzi un doppio pirla dal mio punto di vista ) se uno ha voglia di fare il "patacca" consapevolmente cazzi suoi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#39 Messaggio da netwixon »

sarà  ma io a sto punto trovo molto interessante l'offerta olandese.... per quanto turistica secondo me funziona...... il problema grave forse è che li la gente è troppo sballata per riuscire a parlare con le girls in vetrina.

Puoi tranquillamente entrare... chiedere tutto qullo che vuoi .. la ragazza convenritra in cifre le tue rischieste dopodichje decidi se rimanere a quel prezzo o andare altrove...

Saró pure off topic ma una cosa del genere qui in sicili si era gia vista proprio a catania nello storico quartiere di s berillo.... a conti fatti una delle + grandi e meglio risucite offerte di prostituzione in territorio italiano dal dopoguerra a circa 5 anni fa......

Balkan mi spieghi una cosa? Ma esistono veramente persone che vanno nei paesi dell est a fare i latin lover? ok io ormai sono un mostro e vedo il sesso solo come un confronto economico .... ma dico...... è cosi facile illudersi che il fascino itagliano possa improvvisamente far innamorare la prima che capita?... o + semplicemente li un italiota medio è comunque un discreto pollo da spennare....???? bho misteri..... a sto puinto speriamo che si migliori al situazione prostituzione in italia... am la vedo dura...
www.netwixon.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

ti rispondo subito net

si è pieno di "seduttori" qui in est euro l'itaGliano al solito è tra i più polli che crede sia tutto merito di o' fascino latin...

ma tantissimi occidentali arrivano spendono e spandono e se non sono proprio sub normali scopano ( dammi 10mila euro al mese per fare il pirla in giro e scopo tento anche a milano :-) ) ... considerando il fatto che le slave sono mediamente più fighe e se la tirano di meno ( non sono più "facili" semplicemente se vogliono chiavare chiavano senza palleggiare troppo ) ovv. i risultati sono "migliori" ...

ma chiariamo non è il paese dei balocchi come pensa qualcuno... se uno non combina un cazzo in occidente non combina un cazzo neanche qui uno normale combina normale ( ma con fighe migliori vedi sopra ) e uno veramente brillante chiava quanto vuole

da sto discorso sono escluse anche le arriviste troppo evidenti ( quelle che non le paghi direttamente ma è palese che si fanno chiavare solo e soltanto perchè sei più ricco di loro )...

i peggio coglioni ( molti itaGliani purtroppo ) sono quelli che non vanno a troie ma non si fanno nessun problema con le arriviste ( che poi son pure più care :-) )...

non da "cinici" alla estdipendente che fa ballare il dollarone in faccia all'impiegatina di provincia e ci si diverte pure ( non è il mio stile ma massimo rispetto sia chiaro ) ma convinti che sia o' fascino latin ... pazzeschi :-(

cangaceiro
Bannato
Bannato

#41 Messaggio da cangaceiro »

est se ti ritieni un esperto parlami un pó del Mar Nero e le fdifferenze tra Mamaia e Costinesti?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:grandissimi i francesi a 160 con rissa finale...

un pó di euro style ...

non so perchè ma me lo vedo con la faccia di manuel ferrara ubriaco di cognac a rivendicare l'indocina brandendo una sedia circondato da cinesini minacciosi :-) :-)

peró nick sei proprio un genovese cazzarola :-)

il problema non è quanti soldi ti pelano ( che poi in quelle realtà  tipo night è quasi inevitabile ) ma come te li pelano... se uno cerca di non pagare per scopare e spende una cifra è un pirla ( anzi un doppio pirla dal mio punto di vista ) se uno ha voglia di fare il "patacca" consapevolmente cazzi suoi
touchè..(per dirlo alla francese..)
ti spiego i dettagli(perchè in effetti da quello che ho scritto sembro un patacca..)

in quei posti io bevo il doppio di quello che pago...fisicamente sono impossibilitato a spendere di più..anche volendo... :-?
io non faccio il patacca..:D:D:D:D

semplicemente mi scelgo la ragazza che so che beve lentamente e poco..
mi avvicino ai tipi più ubriachi e mi metto a parlare così mi offorno d abere (e qui sono un po "girls da night p"pure io....)
consumo il giusto...offro cmq qualcosa...e bevo per me...non faccio il maiale...diciamo che divento uno "di famiglia"...

poi se divento culo e camicia in 30 minuti col propietario e bevo non pagando l'equivalente di 40 euro perchè offre lui...e non pago l'equivlaente di 30 perchè offre il francese (a cui forse vendo pur eun motore..) NON SO CHE DIRTI..:D:D:D:D:D:D

sabato sera ho fatto un esperimento..sono uscito con 60 euro in tasca e ho detto, stasera me ne fotto di quanto spendo..cerco di divertirmi..

bene son stato li dalle 24 alle 8 dle mattino e ho speso cmq 16 euro... 8)

li la fama del patacca ce l'ha il napotelano che beve solo acqua...io alemno corro il rischio e bevo alcool..

discorso di una tipa di vanerdì sera: tu sei giovane, carino simpatico gentile e intelligente..a spillare soldi ad un vecchio porco ci metto 3 secondi...con te sarebbe decisamente più difficile..tu non sei all'ultima spiaggia (tradotto x comodità ..)

(post sborone..scusate... :( )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da estdipendente »

secondo me un segnale del decadimento italiano e' che una decina di ragazzi giovani passino il loro tempo in un weekend di tempo splendido in tutta europa a scrivere monate sull'est (tanto per cambiare).

cmq, balkan sbagli i pronostici in pieno. la nostra generazione non vedra' la fine di questo fenomeno. ma hai in mente cosa sia la provincia ceka e slovacca?ce n'e' da averne la nausea. inoltre con piu' alzi grana con piu' controbilanci gli effetti negativi del passare del tempo.

P.S. ieri sera a bratislava ho visto in centro quello sfigato di carlo della torre. e' un personaggio di uno squallore infinito: e' bruttissimo, si veste molto posh, capello imbrillantinato alla soglia dei 50 anni.....pazzesco, veramente da vomito :cry: :cry:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da nik978 »

est io non sono in europa..
:P :P
news freschissima di 5 secondi fa (sono in un pub.)

una tipa tedesca si sbraccia e mi chiama..e mmi introduce un amico italiano
sui 35 anni...ciao di dove sei cosa fai e ovviamente la 3a frase che gli italiani dicon qui:come ti trovi?

l'ho scaramellato a mezzo forum e non vi dico cme mi trovo, lo sapete gia', ma cmq i motivi NON sono sessuali...
risosta del tipo:
beh pero' dai qui si scopa veramente bene...(3a domanda.........non dico dopo 3 birre..dopo 2 ore..dopo 1 minuto ..)
e aggiunge: HAI GI' PROVATO???
io rfispondo:una volta sola...

mi da il telefono ovviamente scopro che abita nel mio stesso residence....

magari poi si rivlea un impaticone, ma gi' l'esordio non mi e' piaciuto...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Romeo »

Lord Zork ha scritto:mi sa che il figlio gli sms dalle letterine li riceve...
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Per tornare al discorso, il problema non sono gli italiani, ma il picco statistico di cazzoni e cazzone che da qualche anno ci ritroviamo.
In USA penso sia anche peggio.

Nei paesi delle fate fortunatamente la percentuale è mooooolto inferiore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”