Nova ha scritto:Sai che CV, che ti manderei, bella...![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A parte per l'età , io le preferisco un decennio più giovane, sono buone caratteristichetettonemaniaco ha scritto:Le mie segretarie (ne ho avute più d'una, pur essendogiovincello... enfant prodige del settore comunicazione!), quando le ho potute scegliere, dovevano avere le seguenti caratteristiche: tra i 35 ed i 45, tettone sopra la quinta (anche se grasse), disposte a farsi inchiumare. Meglio se bisex. Sposate (solo due tra le tante) è stato il max...
esattissimobellavista ha scritto:Ma non concentriamoci sul fatto di scoparsi la segretariaC'è anche il piacere estetico di avere intorno qualcosa di bello, e questo non è certo poco. Hai voglia una cicciona di 130 kg, alta 150 con i baffetti.... ma capacissima
Io preferisco una bella figa che si impegna e ogni tanto (magari) fa qualche errore
In più c'è un vantaggio enorme nel rapporto con i clienti, che molti basando tutto sullo scopare non hanno considerato.
Vi faccia la situazione tipo: un cliente viene da me, fa un po' il fighetto con la mia bella segretaria, lei lo lascia giocare ecc. ecc. Quando è il momento di pagare e lui tarda un po', lei lo chiama: secondo voi lui le dirà le classiche scuse? No. Manda subito l'assegno. Perchè una cosa è tirare sul tempo con un anonimo addetto, tutt'altra cosa è dire che non hai i soldi per pagare a una figa con cui hai fatto lo sborone l'ultima volta che sei venuto. Che figura di merda ci faresti?
Ora capite perchè le segretarie DEVONO essere fighe?![]()