Femminile e maschile!
Noi le giudichiamo per qualsiasi cosa facciano (o non facciano) e loro si comportano di conseguenza...
Forse se siamo noi i primi a battercene un po' più le balle e a non scandalizzarsi per questi comportamenti, anche le ragazze magari si lasciano andare un po' di più.
Mi rendo conto che sono discorsi utopici, certo è che se mi fossi trovato in quella situazione non mi sarei scandalizzato, ma anzi mi sarei divertito con loro prendendola per quella che è: un ragazzata senza conseguenze!
E poi andiamo tutti all'Est a cercare ragazze più disinibite (che non vuol dire troie, solo che si fanno meno problemi nell'interazione sociale uomo-donna... prendi ad esempio le slovacche con cui il Canga

Per tutti i fan del Blasco: non è che ce l'abbia con lui o che mi faccia così profondamente schifo (in fondo ci fanno ascoltare di mooolto peggio ogni giorno), mi da solo noia l'esaltazione del personaggio a livelli maniacali (dicesi uguale per Jovanotti dei tempi d'oro, U2, etc...).
E di maniaci tra i fans di Vasco c'è n'è una cifra!!!
Ad esempio, perchè all'Heineken JF i biglietti per sto panzone drogato sono finiti in 3 giorni, e invece se ne trovano ancora oggi per i REM?
Un via di mezzo no, eh?