Lo splash, a mio avviso, era riuscito anche l'altra volta, il problema era la bontà del soggetto ... ampiamente risolto in quest'ultima versione!whataboutmydick? ha scritto:Viste le foto nel sito di Matt, e credo proprio che stavolta, a differenza della precedente, lo splash sia riuscito... al bacio!
Sperma Party - Lucrezia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Il mondo è veramente piccolo:ieri sera ero ad una festa per salutare Michele Capozzi che torna negli Usa e chi ti arriva? La protagonista del precedente spermaparty di Matt!!!
Non si poteva confonderla vista la statura e lo scintillante apparecchio ai denti...
Mi son fatto raccontare la sua versione dei fatti che vi riporto:
"io ho perfettamente presente che quando si lavora non si deve andare troppo per il sottile su chi ti si presenta davanti ma su 15 persone almeno 10 avevano condizioni igieniche pietose.passi la bruttezza ma la pulizia no! Così ho detto a Matt di farli anadare a lavare e lui per tutta risposta si è messo a sbraitare che non dovevo rompere i coglioni e che visto che ero stata pagata dovevo fare tutto quello che voleva lui"
Non si poteva confonderla vista la statura e lo scintillante apparecchio ai denti...
"io ho perfettamente presente che quando si lavora non si deve andare troppo per il sottile su chi ti si presenta davanti ma su 15 persone almeno 10 avevano condizioni igieniche pietose.passi la bruttezza ma la pulizia no! Così ho detto a Matt di farli anadare a lavare e lui per tutta risposta si è messo a sbraitare che non dovevo rompere i coglioni e che visto che ero stata pagata dovevo fare tutto quello che voleva lui"
ahaha, le hai anche detto le belle paroline che hai scritto su di lei in questi e altri forum?
Tesoro mio, la palestra era provvista di spogliatoi e docce perfettamente funzionanti, io stessa ero dietro le quinte e ti posso assicurare che il bagno lo hanno usato tutti.
L'unica cosa, come è ovvio, non erano tutti depilati.
E non tutti gli uomini hanno lo stesso odore a parer mio.
Detto questo, per come si è comportata la signorina, è già un miracolo che a qualcuno tirasse...disponibilità zero.
E se sciogliamo le briglie, posso anche raccontare di cosa voleva per fare la scena...per chi ha capito, se questo è il mezzo per "mettere a proprio agio le attrici e di conseguenza ottenere il massimo da loro", NO GRAZIE.
Tesoro mio, la palestra era provvista di spogliatoi e docce perfettamente funzionanti, io stessa ero dietro le quinte e ti posso assicurare che il bagno lo hanno usato tutti.
L'unica cosa, come è ovvio, non erano tutti depilati.
E non tutti gli uomini hanno lo stesso odore a parer mio.
Detto questo, per come si è comportata la signorina, è già un miracolo che a qualcuno tirasse...disponibilità zero.
E se sciogliamo le briglie, posso anche raccontare di cosa voleva per fare la scena...per chi ha capito, se questo è il mezzo per "mettere a proprio agio le attrici e di conseguenza ottenere il massimo da loro", NO GRAZIE.
[url]http://www.vizia.it[/url]
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Piantadinoci ha scritto:Se le cose sono andate così davvero credo che non le si possa proprio dire niente...

Mi fate troppo ridere.....prima a spandere merda all'inverosimile su matt incapace e che sceglie per di più una attrice cessa etc....
Adesso lei invece brava imba violentata.....
ahahahah.....non ci credo, davero

- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Passi la bruttezza...ma lo sa iche a 2 prima di iniziae gli ha detto che erano troppo brutti e non dovevano partecipare?Super Zeta ha scritto:Il mondo è veramente piccolo:ieri sera ero ad una festa per salutare Michele Capozzi che torna negli Usa e chi ti arriva? La protagonista del precedente spermaparty di Matt!!!

A uno gli ha pure detto che aveva il test positivo ahahahah...momenti ilari all'inverosimile...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Parlo a titolo personale. Se la situazione obiettiva è la carenza di igiene credo che chiunque abbia il diritto di fare rimostranze. Io non posso dire chi su questo abbia ragione perchè non c'ero e quindi sospendo il giudizio.Vivya
Inviato: Mar Giu 14, 2005 6:17 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Piantadinoci ha scritto:
Se le cose sono andate così davvero credo che non le si possa proprio dire niente...
Mi fate troppo ridere.....prima a spandere merda all'inverosimile su matt incapace e che sceglie per di più una attrice cessa etc....
Adesso lei invece brava imba violentata.....
ahahahah.....non ci credo, davero
Per quanto riguarda la ragazza se avrai la pazienza di andare a spulciare tutti gli interventi noterai che sono stato uno tra i pochissimi a cui "Alvara Vitali" faceva ingrifare...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
-
- Veterano dell'impulso
Super Zeta ha scritto:

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Veterano dell'impulso
manuel_b77 ha scritto:Stai dicendo che Michele Capozzi ha dato uno sperma party per il suo ritorno negli USA?Super Zeta ha scritto:Il mondo è veramente piccolo:ieri sera ero ad una festa per salutare Michele Capozzi che torna negli Usa e chi ti arriva? La protagonista del precedente spermaparty di Matt!!!

piu che altro, che ci faceva jeanine alla festa di michele capozzi?
per uno sperma party, riuscito male e non ancora in vendita, gia si entra nelle feste dell'ambiente hard?

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
meglio non sciogliere le briglie e rimanere sul piano della correttezza non potendo l'interessata replicare;Vivya ha scritto: E se sciogliamo le briglie, posso anche raccontare di cosa voleva per fare la scena...per chi ha capito, se questo è il mezzo per "mettere a proprio agio le attrici e di conseguenza ottenere il massimo da loro", NO GRAZIE.
altrimenti cattiveria gratuita x cattiveria potrei domandarti come mai la ragazza chiedeva il fior di farina x essere messa a proprio agio? forse faceva parte di un accordo preso prima?
proverbio cinese " Ci sono soltanto due uomini perfetti: uno è morto e l'altro non è mai nato"
Un uomo trascina il risció; un altro viene
trasportato... eppure la loro natura è la stessa.
A ciascuno il suo.
trasportato... eppure la loro natura è la stessa.
A ciascuno il suo.