(o.t.) Il massacro di Bogogno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:
Squirto ha scritto:ah ora capisco: in pratica, col coltello facilissimo uccidere tutta la famiglia, e con la pistola difficilissimo.

lo prendo come scherzo, và ... :DDD
no, facile o difficile non dipende dal mezzo, ma dalla determinazione e dalla possibilità  di premeditare . illustravo come, con entrambi i sistemi,si possa fare o non si possa fare. non è questione di pochi secondi con la pistola perchè non tutti i possessori di pistola sono il giustiziere della notte, così come pensandola bene non è impossibile da fare con il coltello ( o con il veleno, o facendo esplodere la palazzina.
ovvio come con la pistola è statisticamente più semplice farlo, ma non è l'unico modo per farlo.
appunto. ad esempio, quella cosa chiamata "collutazione" con le armi da fuoco è impensabile... mentre se ti minaccio col coltello c'è anche la variabile 'forza fisica', la resistenza che puoi opporre, etc... la spada è stata sostituita nel tempo da fucili e pistole proprio per la differenza di potenziale offensivo.

è chiaro che si puó uccidere anche ficcando una matita nell'occhio a qualcuno...ma questo mica vuol dire che armi e matite siano la stessa cosa.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

08 lug 08:33

Brasile: vendita armi da fuoco, vicino il referendum

BRASILIA - Presto il Brasile potrebbe essere chiamato a pronunciarsi sulla vendita o meno di armi da fuoco. La maggioranza dei deputati del Congresso ha infatti espresso parere favorevole sul referendum nazionale che dovrebbe ora tenersi il 23 ottobre prossimo. Il possesso di armi rappresenta per il Paese sudamericano un grosso problema, dal momento che il Brasile e' al secondo posto al mondo per omicidi causati da arma da fuoco. (Agr)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Squirto »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”