(O.T.) Ho trovato una squadra che fa più ridere dell'Inter

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Super Zeta »

Paperinik ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
donegal ha scritto:Dai che la Cempions andate a giocarla a Tripoli :lol:
Ci sarebbero comunque + tifosi che al Delle Alpi! :D
Ecco la cazzata delle 9.37.
il record del Delle Alpi di sempre è di Torino-Ajax con 65566 spettatori...domenica erano 53937...voi nel giorno della vostra festa scudetto eravate 52762...
6 mila zarri e albanesi in piazza castello, 500 alla sisport mafiat, 7 bandiere ai balconi di tutta Torino...
Avete solo i quotidiani che vi aiutano con la disinformazione ad hoc, per far passare la vostra società  di mafiosi, dopati di merda come ricca di valori.
Papero, se non fossi accecato dall'ira e leggessi quello che scrivo avresti capito che stavo prendendo per il culo il "nutritissimo" pubblico Juventino...TESTA DI LEGNO!!! :DDD

Ma cosa vedo all'orizzonte? Chiellini passa a Obodo che verticalizza su Maresca, lancio millimetrico per Miccoli...gooooooool!!!!!!!!! :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da THE ANSWER »

Super Zeta ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
il record del Delle Alpi di sempre è di Torino-Ajax con 65566 spettatori...domenica erano 53937...voi nel giorno della vostra festa scudetto eravate 52762...
6 mila zarri e albanesi in piazza castello, 500 alla sisport mafiat, 7 bandiere ai balconi di tutta Torino...
Avete solo i quotidiani che vi aiutano con la disinformazione ad hoc, per far passare la vostra società  di mafiosi, dopati di merda come ricca di valori.
Papero, se non fossi accecato dall'ira e leggessi quello che scrivo avresti capito che stavo prendendo per il culo il "nutritissimo" pubblico Juventino...TESTA DI LEGNO!!! :DDD

Ma cosa vedo all'orizzonte? Chiellini passa a Obodo che verticalizza su Maresca, lancio millimetrico per Miccoli...gooooooool!!!!!!!!! :DDD

magari in serie B.............se un certo processo andasse come deve andare.

ci sarebbe da ridere sul serio...........ma tanto non accadrà  :( :(

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Paperinik »

camminatore ha scritto:
Paperinik ha scritto:Lo só che il calcio vero è morto, cosa credi, è tutto un baraccone utile a far girare il grano, sennó silvio non ci avrebbe messo le mani sopra.
mi spieghi che c'entra berlusconi con le porcate (ripescaggi e azzeramento debiti) della fiorentina e con i ricatti di della merda? :DDD :DDD :DDD
oooh dove cazzo eri fin'ora, a farti le seghe??
berlusca c'entra sempre dove gira il grano, e nel calcio gira eccome.
I ricatti non só dove li vedi, forse nel tuo mondo di uccellini rosa elefantini a pallini e alberelli azzurri è così, a me non risulta.Ma io fossi in te starei zitto: gallianali e berlusca sono quasi al pari della triade.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Paperinik »

Super Zeta ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Super Zeta ha scritto:

Io all'orizzonde invece vedo una cosa bellissima: fra 30 anni moggi giraudo e bettega sotto 6 metri di terra, la fiat non esisterà  più, la giuve senza nessuno a pararle il culo e che paga tutte le porcherie che ha fatto...ha ha ha vorrei vedere chi è che ride poi :DDD

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Paperinik »

Zeta ma non sei gobbo anche te? che fai, prendi per il culo i tuoi simili??

☪️ancer of humanity

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da cohiba1972 »

Calma.
Vi invito alla calma.

Mancano più di trenta giorni alla conclusione del claciomercato, credo che ne vedremo delle belle.

Questa è una polemica assolutamente sterile e non costruttiva, se si vuole insinuare che lo staff tecnico della Fiorentina è composto da fessi fate pure, se si vuole insinuare che DDV non ha capacità  economica di spesa, fate pure, è solo un'offesa alla vostra intelligenza.

I fatti sono chiari e semplici, la società  non voleva rinnovare quelle compropietà  frutto di costosi accordi del passato, avranno i loro buoni motivi.

Il Sig. Moggi pensi a frugarsi le tasche e a cacciare i 6.3 milioni di euro che deve alla Fiorentina per le comproprietà , Chiellini compreso.

Obodo: il Perugia ha rifiutato da subito la trattativa, Gaucci sperava di trascinare la Fiorentina nella solita asta al rialzo... L'accordo con l'Udinese era già  pronto, i 2 milioni di euro arruverranno dal Friuli, non dall'Umbria.
Il rendiemento del giocatore è mediamente buono, ma non si poteva fare altrimenti.

Maresca: uno dei miei giocatori preferiti, l'anno scorso è riuscito a prendere la sufficienza forse 5 volte in tutto il campionato, troppo poco per 2.5 milioni di ingaggio (che ora pagherà  Moggi)...

Miccoli: sicuramente la perdita maggiore, il cuore di Firenze lo vorrebbe in maglia Viola, posso solo dire che sicuramente non rientrava nei piani di Prandelli, altrimenti sarebbe rimasto in riva all'Arno.
2.8 milioni di ingaggio, con un ritocco a 3.2 già  richiesto che pagherà  Moggi...

Jorgensen: mi fa tenerezza, nessuno lo vuole... E' una scommessa, un ottimo giocatore che viene da un'annata molto negativa, anche lui avrà  preso la sufficienza 6 volte in un anno...

Sicuramente Miccoli è Maresca verranno girati ad altre squadre, la Juventus non puó permettersi di pagare stipendi milionari gratis, ma quali altre società , in Italia, possono permetterselo, chi puó pagare eventualmente quei cartellini???

Vedremo...

8) 8) 8) 8) 8)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da majestic »

cohiba1972 ha scritto:Calma.
Vi invito alla calma.

Mancano più di trenta giorni alla conclusione del claciomercato, credo che ne vedremo delle belle.

Questa è una polemica assolutamente sterile e non costruttiva, se si vuole insinuare che lo staff tecnico della Fiorentina è composto da fessi fate pure, se si vuole insinuare che DDV non ha capacità  economica di spesa, fate pure, è solo un'offesa alla vostra intelligenza.

I fatti sono chiari e semplici, la società  non voleva rinnovare quelle compropietà  frutto di costosi accordi del passato, avranno i loro buoni motivi.

Il Sig. Moggi pensi a frugarsi le tasche e a cacciare i 6.3 milioni di euro che deve alla Fiorentina per le comproprietà , Chiellini compreso.

Obodo: il Perugia ha rifiutato da subito la trattativa, Gaucci sperava di trascinare la Fiorentina nella solita asta al rialzo... L'accordo con l'Udinese era già  pronto, i 2 milioni di euro arruverranno dal Friuli, non dall'Umbria.
Il rendiemento del giocatore è mediamente buono, ma non si poteva fare altrimenti.

Maresca: uno dei miei giocatori preferiti, l'anno scorso è riuscito a prendere la sufficienza forse 5 volte in tutto il campionato, troppo poco per 2.5 milioni di ingaggio (che ora pagherà  Moggi)...

Miccoli: sicuramente la perdita maggiore, il cuore di Firenze lo vorrebbe in maglia Viola, posso solo dire che sicuramente non rientrava nei piani di Prandelli, altrimenti sarebbe rimasto in riva all'Arno.
2.8 milioni di ingaggio, con un ritocco a 3.2 già  richiesto che pagherà  Moggi...

Jorgensen: mi fa tenerezza, nessuno lo vuole... E' una scommessa, un ottimo giocatore che viene da un'annata molto negativa, anche lui avrà  preso la sufficienza 6 volte in un anno...

Sicuramente Miccoli è Maresca verranno girati ad altre squadre, la Juventus non puó permettersi di pagare stipendi milionari gratis, ma quali altre società , in Italia, possono permetterselo, chi puó pagare eventualmente quei cartellini???

Vedremo...

8) 8) 8) 8) 8)
Non ti preoccupare se Moggi ha fatto così è perchè sicuramente ha già  dove piazzare i due. Ma poi non avete altro da fare ke pensare ai problemi della Juve? Io dico ke tra viola e granata ne fate una bella supa(piemont) di problemi, per cui sotto a lavorare ke la serie B vi attende. :DDD 8) :wink: :blowkiss:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Paperinik »

Li piazzerà  alla roma per prendersi cervellopienodisegatura Cassano.
Ma ibrodimovich con quali soldi li avete presi? l'anno scorso la fiorentina ha fatto mercato ai gobbi :DDD

Immagine

☪️ancer of humanity

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da cohiba1972 »

[quote="majestic

Non ti preoccupare se Moggi ha fatto così è perchè sicuramente ha già  dove piazzare i due. Ma poi non avete altro da fare ke pensare ai problemi della Juve? Io dico ke tra viola e granata ne fate una bella supa(piemont) di problemi, per cui sotto a lavorare ke la serie B vi attende. :DDD 8) :wink: :blowkiss:[/quote]

Sono un tifoso Viola anomalo, stimo la "scuola Juve" per la serietà  che rappresenta, ma, obbiettivamente, non posso negare le ruberie e le illegalità  commesse, nel mio topic mi riferisco a Moggi perchè tre delle cinque comproprietà  erano con la Juventus e perchè fu lui, l'anno scorso, a giocare sporco proponendo clausole capestro in nome della sport sfruttando la situazione di palese difficoltà  della società  Viola appena promossa in serie A e con poco tempo per allestire una squadra...

Una cosa manca sicuramente a noi tifosi della Fiorentina, la sicurezza, la certezza, la fiducia, tu scrivi che dai per scontato che la società  bianconera sappia già  come "piazzare" quei giocatori, non ti sfiora neppure per un attimo l'idea che forse le cose non sono andate come sperava la Juve, che forse qualche errore è stato commesso...
I tifosi della Fiorentina, invece, sono già  sul piede di guerra, mettono in discussione da subito le scelte della società , non si vuol neppure ricordare che prima di arriavre alle buste c'è stata una trattativa che avrà  lasciato un segno...

8) 8) 8) 8)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Romeo »

Papero, mi piace questo avatar che hai messo.

E poi:
Paperinik ha scritto:Li piazzerà  alla roma per prendersi cervellopienodisegatura Cassano.
Ma ibrodimovich con quali soldi li avete presi? l'anno scorso la fiorentina ha fatto mercato ai gobbi :DDD

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da majestic »

cohiba1972 ha scritto:[quote="majestic

Non ti preoccupare se Moggi ha fatto così è perchè sicuramente ha già  dove piazzare i due. Ma poi non avete altro da fare ke pensare ai problemi della Juve? Io dico ke tra viola e granata ne fate una bella supa(piemont) di problemi, per cui sotto a lavorare ke la serie B vi attende. :DDD 8) :wink: :blowkiss:
Sono un tifoso Viola anomalo, stimo la "scuola Juve" per la serietà  che rappresenta, ma, obbiettivamente, non posso negare le ruberie e le illegalità  commesse, nel mio topic mi riferisco a Moggi perchè tre delle cinque comproprietà  erano con la Juventus e perchè fu lui, l'anno scorso, a giocare sporco proponendo clausole capestro in nome della sport sfruttando la situazione di palese difficoltà  della società  Viola appena promossa in serie A e con poco tempo per allestire una squadra...

Una cosa manca sicuramente a noi tifosi della Fiorentina, la sicurezza, la certezza, la fiducia, tu scrivi che dai per scontato che la società  bianconera sappia già  come "piazzare" quei giocatori, non ti sfiora neppure per un attimo l'idea che forse le cose non sono andate come sperava la Juve, che forse qualche errore è stato commesso...
I tifosi della Fiorentina, invece, sono già  sul piede di guerra, mettono in discussione da subito le scelte della società , non si vuol neppure ricordare che prima di arriavre alle buste c'è stata una trattativa che avrà  lasciato un segno...

8) 8) 8) 8)[/quote] Mi spiace ricordarti che i conti(non i Pontello :D ) si tireranno alla fine del prossimo camionato, questo intanto è andato(a Torino :wink: )
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da toroloco1972 »

ma dai che gli imbattibili quanto a ridicolaggine sono i giallorossi sulle rive del tevere.....

gli unici al mondo ad aver perso una finale di champion's in casa...
e uno scudetto in casa contro una squadra che aveva fatto 3 punti in trasferta in tutto l'anno, e che era retrocessa a luglio dell'anno precedente..altro che nerazzurri o viola!!
o quelli che hanno perso ferrara e paulo sousa che moggi lavorando per la roma ha trasferito a torino....
e lascio da parte tanti aneddoti.....

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da facialmaster »

aaaaaaaaaaaah un bel topic infuocato di calcio il 30 di giugno... :awww:

ma siete scemi??? :o se cominciamo a pestarci i calli adesso quando inizia il campionato che facciamo? :-? :)

sorrido perchè zanoni da buon gobbo è autoironico (eh si siamo antipatici perchè vinciamo sempre ma almeno ci prendiamo per il culo da soli no?)
e il papero non capisce che era una battutaaaaaaaaaaaa :DDD

ciao ciao

il prossimo post sul calcio lo metto al primo acquisto (che si possa definire tale) della Viola :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da toroloco1972 »

aspetta a sfottere facial...
che i viola i soldi li hanno.....

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da facialmaster »

toroloco1972 ha scritto:aspetta a sfottere facial...
che i viola i soldi li hanno.....
tutto dipende dall'uso che se ne fa...anche Preziosi ha parecchi soldi :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”