Calma.
Vi invito alla calma.
Mancano più di trenta giorni alla conclusione del claciomercato, credo che ne vedremo delle belle.
Questa è una polemica assolutamente sterile e non costruttiva, se si vuole insinuare che lo staff tecnico della Fiorentina è composto da fessi fate pure, se si vuole insinuare che DDV non ha capacità economica di spesa, fate pure, è solo un'offesa alla vostra intelligenza.
I fatti sono chiari e semplici, la società non voleva rinnovare quelle compropietà frutto di costosi accordi del passato, avranno i loro buoni motivi.
Il Sig. Moggi pensi a frugarsi le tasche e a cacciare i 6.3 milioni di euro che deve alla Fiorentina per le comproprietà , Chiellini compreso.
Obodo: il Perugia ha rifiutato da subito la trattativa, Gaucci sperava di trascinare la Fiorentina nella solita asta al rialzo... L'accordo con l'Udinese era già pronto, i 2 milioni di euro arruverranno dal Friuli, non dall'Umbria.
Il rendiemento del giocatore è mediamente buono, ma non si poteva fare altrimenti.
Maresca: uno dei miei giocatori preferiti, l'anno scorso è riuscito a prendere la sufficienza forse 5 volte in tutto il campionato, troppo poco per 2.5 milioni di ingaggio (che ora pagherà Moggi)...
Miccoli: sicuramente la perdita maggiore, il cuore di Firenze lo vorrebbe in maglia Viola, posso solo dire che sicuramente non rientrava nei piani di Prandelli, altrimenti sarebbe rimasto in riva all'Arno.
2.8 milioni di ingaggio, con un ritocco a 3.2 già richiesto che pagherà Moggi...
Jorgensen: mi fa tenerezza, nessuno lo vuole... E' una scommessa, un ottimo giocatore che viene da un'annata molto negativa, anche lui avrà preso la sufficienza 6 volte in un anno...
Sicuramente Miccoli è Maresca verranno girati ad altre squadre, la Juventus non puó permettersi di pagare stipendi milionari gratis, ma quali altre società , in Italia, possono permetterselo, chi puó pagare eventualmente quei cartellini???
Vedremo...