[O.T.] Che smaltita...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Quindi..evitiamo le situazioni potenzialmente pericolose pertanto Nova che ne dici di cambiare abitudini oppure orari?"
andrew ma non ti irrita neppure un pó il fatto che un libero cittadino in una libera democrazia debba cambiare le sue abitudini per colpa di 4 balordi???
detto così sembra che il cittadino debba cedere alla micro-criminalità come se questa fosse fisiologica e impossibile da eliminare... io lo trovo fottutamente inquietante cazzo
sul fattore panico ovv. hai ragione sti stronzi giocano tutto sulla scarsa propensione alla violenza del cittadino medio... basta un taglierino è sei fottuto è un fattore psicologico... o sei preparato o ti attacchi all'istinto di sopravvivenza ( che peró scatta solo in situazioni di vita o di morte e non in rapine stupri o altro li subisci il panico )
andrew ma non ti irrita neppure un pó il fatto che un libero cittadino in una libera democrazia debba cambiare le sue abitudini per colpa di 4 balordi???
detto così sembra che il cittadino debba cedere alla micro-criminalità come se questa fosse fisiologica e impossibile da eliminare... io lo trovo fottutamente inquietante cazzo
sul fattore panico ovv. hai ragione sti stronzi giocano tutto sulla scarsa propensione alla violenza del cittadino medio... basta un taglierino è sei fottuto è un fattore psicologico... o sei preparato o ti attacchi all'istinto di sopravvivenza ( che peró scatta solo in situazioni di vita o di morte e non in rapine stupri o altro li subisci il panico )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Nova ha scritto: Il manganello escludiamolo, mi serve uno sprai o roba simile, qualcosa di poco ingombrante.

Ecco qua, per servirla!
Se hai visto "l'armata delle tenebre" ti rendereai conto che una bella motosega impiantata sull'avambraccio puó dare grandi soddisfazioni.
Ti stanno superando? SDRAA! e via una gamba...
Ti importunano? ARI-SDRA! ecco un moncherino!
Quel bambino ti ha tirato una pallonata? SDRASDAR! Ecco che da domani il bambino si dedicherà ad altro.
Una bella motosega è quello che ci vuole!
p.s. Nova scusa l'O.T.

certo che una motosega...
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
x andrew:
Considera che sono molto lucida, mi sono già trovata nelle situazioni pericolose e ti assicuro che ho il sangue freddissimo, la bomboletta potrebbe fare per me.
Cambiare abitudini significa smettere, l'unico orario in cui è possibile correre è la mattina presto o la sera. Io penso che sia meglio farlo di mattina.
Mi darebbe troppo fastidi smettere perchè pericoloso.
x balkan
Hai ragione tu, i zingari non mi preoccupno molto, peró se ci sono loro è probabilissimo che ci dorma anche qualche romeno e sulla loro potenziale pericolosità non ho dubbi.
x donegal
In fatti cerco di cambiare spesso il percorso per motivi che hai detto tu. Peró dopo i fatti avvenuti recentemente comincio a pensare che non è sufficente.
Considera che sono molto lucida, mi sono già trovata nelle situazioni pericolose e ti assicuro che ho il sangue freddissimo, la bomboletta potrebbe fare per me.
Cambiare abitudini significa smettere, l'unico orario in cui è possibile correre è la mattina presto o la sera. Io penso che sia meglio farlo di mattina.
Mi darebbe troppo fastidi smettere perchè pericoloso.
x balkan
Hai ragione tu, i zingari non mi preoccupno molto, peró se ci sono loro è probabilissimo che ci dorma anche qualche romeno e sulla loro potenziale pericolosità non ho dubbi.
x donegal
In fatti cerco di cambiare spesso il percorso per motivi che hai detto tu. Peró dopo i fatti avvenuti recentemente comincio a pensare che non è sufficente.
Esatto.donegal ha scritto:E' facile essere gay con il culo degli altri, dice un noto detto popolare...
Se siete convinti che una ragazza da sola, con l'ausilio di scarpe con la punta d'acciaio oppure anche una bomboletta, riesca a fronteggiare un aggressione così facilmente... ah, piccolo particolare : non è detto che il criminale agisca da solo...
Allora, il mio ragazzo ha detto "non ci andare o corri solo dove c'è gente con i cani" (in sostanza una corsa a ostacoli in mezza alle loro cacchine).
Io ho risposto la stessa cosa che dice balkan, che non intendo cambiare le mie abitudini per causa di due balordi.
Ora peró, non voglio sottovalutare il potenziale pericolo. Forse portarsi una bomboletta non è la soluzione ottimale peró è qualcosa.
x Micene hai ragione, io me ne fregerei... Peró la fobia è aver paura di prendere l'aereo. Andare a correre all'alba in mezzo agli alberi in un luogo frequentato da gente potenzialmente pericolosa (ci dormono sicuramente gli zingari, chissà che altro) è oggettivamente pericoloso.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nova ha scritto:Io ho risposto la stessa cosa che dice balkan, che non intendo cambiare le mie abitudini per causa di due balordi.
Anch'io spero che un giorno ci sia un mondo idilliaco, dove tutti sono buoni, il cioccolato non fa più ingrassare e gigi d'alessio non viene più passato in radio...
Nell'attesa che faccio ?
O adotto precauzioni (con tanto di rinunce) oppure faccio il duro e puro in nome della mia libertà e vado sino in fondo... solitamente riesco ad arrivare ad un compromesso.
Questa idea non sarebbe male, peró il profumo per fare male deve essere spruzzato da una distanza molto ravvicinata.. E io un incontro così ravvicinato preferirei evitarloConfessor ha scritto:casomai, portati dietro una bomboletta di profumo: contiene alcool e se la spruzzi sugli occhi fa un male cane. Ed è pure legale e giustificato il possesso. Vuoi che una donzella vada in giro sapendo di sudore ?

Vedo se riesco a procurarmi una di quelle bombolette al peperoncino e uno di quei aggeggi che aumentano la forza del cazzotto (che è già buono di suo

Quale potrebbe essere un buon compromesso in questo caso?donegal ha scritto:Nova ha scritto:Io ho risposto la stessa cosa che dice balkan, che non intendo cambiare le mie abitudini per causa di due balordi.
Anch'io spero che un giorno ci sia un mondo idilliaco, dove tutti sono buoni, il cioccolato non fa più ingrassare e gigi d'alessio non viene più passato in radio...
Nell'attesa che faccio ?
O adotto precauzioni (con tanto di rinunce) oppure faccio il duro e puro in nome della mia libertà e vado sino in fondo... solitamente riesco ad arrivare ad un compromesso.

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Cerca qualcuno che venga a correre con te, sono sicuro che molti forumisti abbiano già scarpette e tutina.Nova ha scritto:Quale potrebbe essere un buon compromesso in questo caso?donegal ha scritto:Nova ha scritto:Io ho risposto la stessa cosa che dice balkan, che non intendo cambiare le mie abitudini per causa di due balordi.
Nell'attesa che faccio ?

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vedo tre compromessi possibili
a) cambia parco scegliendo tra quelli come meno zone nascoste
b) vista l'ora, puoi chiedere tra i vicini di casa che hanno un grosso cane (non serve un pitbull, basta un pastore tedesco, se appena ci prendi confidenza e lo porti in giro ti proteggerà dalle aggressioni) se puoi portarlo fuori a fare i suoi bisogni al mattino. dopo avergli lasciato fare i suoi bisogni , lo porti con te a correre. così lui corre (ai cani serve del sano movimento) e ti fa da guardia.
siccome molti cani devono fare i bisogni al mattino presto, sicuramente troverai tra i tuoi vicini uno poco mattiniero che non ha voglia di alzarsi e portare fuori il cane alle 7.
c) non sarai l'unica donna che durante il giorno lavora e quindi fa footing al mattino a quell'ora in quel parco. chiedi a quelle che incontri (che probabilmente si staranno ponendo lo stesso problema ) di icontrarsi ad una determinata ora in un punto prestabilito e fare footing insieme. così oltre a stare più sicure (gli stupri a squadre sono molto rari ed accadono solo in zone isolate e situazioni particolari) e potete anche chiaccherare.ovviamente scegli tra quelle in condizioni atletiche simili alle tue .
a) cambia parco scegliendo tra quelli come meno zone nascoste
b) vista l'ora, puoi chiedere tra i vicini di casa che hanno un grosso cane (non serve un pitbull, basta un pastore tedesco, se appena ci prendi confidenza e lo porti in giro ti proteggerà dalle aggressioni) se puoi portarlo fuori a fare i suoi bisogni al mattino. dopo avergli lasciato fare i suoi bisogni , lo porti con te a correre. così lui corre (ai cani serve del sano movimento) e ti fa da guardia.
siccome molti cani devono fare i bisogni al mattino presto, sicuramente troverai tra i tuoi vicini uno poco mattiniero che non ha voglia di alzarsi e portare fuori il cane alle 7.
c) non sarai l'unica donna che durante il giorno lavora e quindi fa footing al mattino a quell'ora in quel parco. chiedi a quelle che incontri (che probabilmente si staranno ponendo lo stesso problema ) di icontrarsi ad una determinata ora in un punto prestabilito e fare footing insieme. così oltre a stare più sicure (gli stupri a squadre sono molto rari ed accadono solo in zone isolate e situazioni particolari) e potete anche chiaccherare.ovviamente scegli tra quelle in condizioni atletiche simili alle tue .
- australiano
- Storico dell'impulso