Melanzane e Lumaconi in vacanza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7872
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#31 Messaggio da estdipendente »

X andrew: potresti fare amicizia con il canga......sareste una bella coppia. :)

X facial: un po' dopo......il trasferimento permanente risale al 95. la dipendenza si era gia' sviluppata prima pero', direi nel 93........nel 92 c'erano stati proprio i primissimi sprazzi.......

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

quello che dicevo è solo che proprio l'ungheria non è assolutamente rappresentativa per l'est europa ma una realtà  specificissima ( per storia lingua cultura e tradizioni ) unica in tutt'europa...

a budapest parlano tutti inglese essendo una città  turistica e il magiaro una lingua "aliena" :-)

i "macchinoni" non sono cmq. rappresentativi credo che la bulgaria ( paese oggettivamente povero per gli standard europei ) sia il paese occidentale con il più alto tasso di mercedes per cittadino :-) :-) ( non è una battuta hanno fatto una statistica )

p.s.

il bmw è da barboni cmq. :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#33 Messaggio da facialmaster »

estdipendente ha scritto:X andrew: potresti fare amicizia con il canga......sareste una bella coppia. :)

X facial: un po' dopo......il trasferimento permanente risale al 95. la dipendenza si era gia' sviluppata prima pero', direi nel 93........nel 92 c'erano stati proprio i primissimi sprazzi.......
beh l'equazione non richiede una laurea in matematica 8)

prova a rivedere...se chiamiamo x gli anni che avevi quando sei andato all'est e dici che gli anni là  valgono per 10 e che hai virtualmente 150 anni si ha:

x + (33 - x)*10 = 150

da cui x = 20

ergo 13 anni fa e quindi nel 1992 8)
elementare no?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#34 Messaggio da andrew »

estdipendente ha scritto:X andrew: potresti fare amicizia con il canga......sareste una bella coppia. :)

X facial: un po' dopo......il trasferimento permanente risale al 95. la dipendenza si era gia' sviluppata prima pero', direi nel 93........nel 92 c'erano stati proprio i primissimi sprazzi.......

Mi dispiace non seguo assiduamente il forum pertanto non conosco il vostro linguaggio in codice..

Cmq a me poco importa..se vuoi sostenere che l'Ungheria o in genrale l'est (sorry Balkan) sia il regno della scopata facile SENZA PAGARE libero di crederlo.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#35 Messaggio da andrew »

balkan wolf ha scritto:quello che dicevo è solo che proprio l'ungheria non è assolutamente rappresentativa per l'est europa ma una realtà  specificissima ( per storia lingua cultura e tradizioni ) unica in tutt'europa...

a budapest parlano tutti inglese essendo una città  turistica e il magiaro una lingua "aliena" :-)

i "macchinoni" non sono cmq. rappresentativi credo che la bulgaria ( paese oggettivamente povero per gli standard europei ) sia il paese occidentale con il più alto tasso di mercedes per cittadino :-) :-) ( non è una battuta hanno fatto una statistica )

p.s.

il bmw è da barboni cmq. :-)

Puó essere..ma cmq non mi riferivo solo ai macchinoni ma al parco auto in generale..
Cmq come dici tu puó non essere ben rappresentativo.
Ma non è l'unica cosa a cui ho fatto caso. Il modo di vestire, le mode, non sono tanto diverse dall'Italia.
Ultima modifica di andrew il 02/08/2005, 15:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

facial qui hai un concorrente pericoloso per il titolo di "slowest man alive" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#37 Messaggio da facialmaster »

andrew ha scritto:Cmq a me poco importa..se vuoi sostenere che l'Ungheria o in genrale l'est (sorry Balkan) sia il regno della scopata facile SENZA PAGARE libero di crederlo.
non penso che balkan intendesse questo andrew. premetto che non conosco l'est ma credo sinceramente che sia molto più facile farlo SENZA PAGARE qui in italia che all'estero...................alla faccia della CSI e di tutte le stronzate e dei luoghi comuni :awww:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7872
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#38 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:facial qui hai un concorrente pericoloso per il titolo di "slowest man alive" :-)
e' un bello scontro :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

bof io è da tempo che sostengo che in realtà  il tasso di scopata reale SENZA PAGARE è identico tra bulgaria e itaGlia ( le due realtà  su cui posso fare confronti seri )... la differenza sta tutta nella velocità  e nella fatica nel farlo...

se scopavi 10 a milano scopi 10 a sofia solo che ci metti moolto meno tempo ( e quindi in realtà  scopi molto di più :-) ) e senza troppi sbatti... aggiungi che le bulgarelle sono fighe vere e non melanzane ed ecco la magia :-)

in questo momento in un ufficio di praga ci sarà  qualcuno che si sbatte la mano sul frontone spazioso pensando "ma come cazzo fa quel ragazzo ad essere così paziente?" :-)

cmq. ha ragione facial ( che sta perdendo il titolo di slowman con sta mossa ) ... nessuno parlava di questo fattore ( discorso trito e ritrito )... io indicavo solo la specificità  ungherese...

personalmente mi ritengo un filo-slavo e non un filo-est ( di magiari rumeni e ex. yugo non slavi menebattoilculo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#40 Messaggio da facialmaster »

estdipendente ha scritto:
balkan wolf ha scritto:facial qui hai un concorrente pericoloso per il titolo di "slowest man alive" :-)
e' un bello scontro :)
lasciate in pace andrew che non ha le mie spalle e prendetevela con me :)

dopo stabiliamo chi tra voi due (est/balkan) è più stronzo. anche qui gran bello scontro :P

PS apprezzato l'equazione est o è troppo difficile? :) :)

PPS notate le faccine?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7872
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#41 Messaggio da estdipendente »

in questo momento in un ufficio di praga ci sarà  qualcuno che si sbatte la mano sul frontone spazioso pensando "ma come cazzo fa quel ragazzo ad essere così paziente?"
by balkan
hai piazzato una telecamera dietro la mia poltrona? :D :D

non prendetevela con andrew che non ha le mie spalle, prendetevela con me.
by facial
non c'e' bisogno d'incoraggiamento :D :D

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#42 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto:in questo momento in un ufficio di praga ci sarà  qualcuno che si sbatte la mano sul frontone spazioso pensando "ma come cazzo fa quel ragazzo ad essere così paziente?" :-)

cmq. ha ragione facial ( che sta perdendo il titolo di slowman con sta mossa ) ... nessuno parlava di questo fattore ( discorso trito e ritrito )...

nooooooooo quel titolo è miooooo :evil: :)

rimedio subito...chi sarebbe nell'ufficio praghese a sbattersi la fronte?

:) :) :)

(3 faccine due per est una per te)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13807
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#43 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

e si che era iniziato bene questo topic...

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#44 Messaggio da facialmaster »

ah dimenticavo...la mano sulla fronte est ce l'ha perchè sta tentando risolvere l'equazione :D

:)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#45 Messaggio da andrew »

Penso che su questo forum dell'argomento se ne sia parlato fin troppo pertanto è meglio non andare oltre.
Ho solo esposto un l'idea che mi sono fatto di Budapest relativa a certi luoghi comuni.

Balkan ho conosciuto diverse ragazze che vivono a 200Km da Budapest ma l'inglese lo parlano piuttosto bene.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”