(OT) Il Puffo ha tutto in mano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#31 Messaggio da strudel »

Ehi Papero.... brutta cosa l'invidia, eh ? :lol: :lol:
Ma vedo che... anche tu appari sua lista !!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di strudel il 08/08/2005, 2:30, modificato 1 volta in totale.
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#32 Messaggio da strudel »

ps) a me della politica me ne puó fregar de meno... tanto, da sempre al governo i suonatori cambiano, ma la musica è sempre la stessa e i ''suonati'' sono sempre gli stessi !!!!! :D :D :D :D

ebbene si' , un po' invidioso lo sono anch'io..... :)
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto: la realtà  è sempre totalmente impersonale e mai buona o cattiva
perfettamente d'accordo. proprio per questo mi chiedevo cosa volesse dire quel "se non vali un cazzo crepa". per maggior precisione dovremmo dire "se riesci a conformarti a ció che questo tipo di sistema richiede da te", o "se rispondi alle esigenze di siffatto sistema", etc...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

diciamo esattmente la stessa cosa squirto...

attaccare il sistema non ha senso... se non ti piace ( magari perchè non "rispondi alle sue esigenze" o magari per puro gusto personale questo non si puó stabilire )... cazzacci tuoi ... ma spostare la colpa all'esterno ( alla fine sei tu che non funzioni il sistema funziona benissimo ) secondo me è una faciloneria ( dettata in primis da scarse dinamiche di autocoscienza presumo )...

concordi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da nik978 »

il problema è che il nano malefico ha un potere immenso
(vedere l'elenco)
che poi l'obiezione "ma a sinistra son tutti dei snaterellini?" sia legittima non lo nego..ma berlusconi è oggettivamente (per noi e x l'europa) un assurdo politico..e questo autorizza critiche di questo tipo....

l'assurdo maggiore è che ce lo siamo eletto..ma si sa..l'italia ha al governo chi si merita..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da patrulla »

alla gente frga solo della fica, della macchina e del pallone. Per il resto si spera sempre che le sfighe capitino agli altri, il brutto e che quando capitano a te ti senti impotente e vorresti spaccare il mondo ma non puoi fare niente perchè sei solo e gli altri stanno pendando alla fica, ai soldi , alle macchine o al calcio
GODI FORTE !!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:diciamo esattmente la stessa cosa squirto...

attaccare il sistema non ha senso... se non ti piace ( magari perchè non "rispondi alle sue esigenze" o magari per puro gusto personale questo non si puó stabilire )... cazzacci tuoi ... ma spostare la colpa all'esterno ( alla fine sei tu che non funzioni il sistema funziona benissimo ) secondo me è una faciloneria ( dettata in primis da scarse dinamiche di autocoscienza presumo )...

concordi?
si, certo. naturalmente esiste anche l'opzione "questi aspetti del sistema non mi piacciono", e in questo caso le opzioni possibili sono: cercare di cambiare il sistema (o credere di farlo) su basi utopistiche e ideologiche, oppure cercare di lavorare per microcambiamenti graduali.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Paperinik »

Immagine

SI DROGA! (non c'è verso...)

Credo ci sia un elemento di gelosia in ognuna di queste persone perchè non riesco a trovare un'altra spiegazione. Tutti questi giornalisti - Biagi, Montanelli - erano più anziani di me e credevano di essere loro quelli importanti nel nostro rapporto. Poi il rapporto si è capovolto e io sono diventato ció che loro stessi volevano essere. Dunque, dato che loro non mi sono politicamente affini, si è sviluppato un sentimento irrazionale tra giornalisti italiani molto famosi (Indro, sapessi quanto ci manca la tua risposta!)

Non ho mai guadagnato un soldo nella mia vita dalla politica. Ho messo i miei soldi nella politica, sì, per finanziare Forza Italia. Non oso telefonare al mio gruppo perchè un solo operatore telefonico potrebbe dire "Berlusconi sta chiamando"

Andreotti non è mio amico. Lui è di sinistra.

Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro, devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perchè sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana.

Ho vinto le elezioni con tutta la tv contro di me. Credo che l'80% dei giornalisti siano di sinistra

Oggi siamo capaci, con Russia e America insieme, di guardare a tutti gli stati del mondo, e valutare la dignità  di tutta la gente del mondo, e possiamo dar loro dignità  e libertà . Sì! Con la forza se necessario! Perchè è l'unico modo di mostrare che non è uno scherzo. Esporteremo la democrazia, laddove ve ne sia bisogno, con la forza, la necessità  di un ultimatum, 6 o 12 mesi o giù di lì da imporre ai tiranni che sopprimono diritti e dignità : Altrimenti interveniamo.

Il partito comunista era stato sconfitto dalla storia, non fu processato per la complicità  morale con i crimini del regime comunista - che loro avevano sempre appoggiato, dalla Cambogia a Fidel Castro a Milosevic - e venivano appoggiati perchè la sinistra ha sempre avuto un'attrazione fatale per la dittatura, sapete, e non furono portati in tribunale perchè la Sinistra fece infiltrare i suoi uomini in tutti i punti nodali dello stato, cioè le scuole, i giornali, le stazioni tv, la magistratura, nel sistema nervoso centrale dello stato.

...a meno che non fosse la Guzzanti
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Husker_Du »

Ricordiamoci che se non ci fosse Silvio, l'Italia diventerebbe sicuramente così:

Immagine

Con Fede costretto all'esilio forzato alle Maldive, lontano dai concorsi di bellezza dell'isola di Capri......

Che ne sarebbe dell'Italia?????????

p.s. Ha veramente svangato la minchia.....2!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da camminatore »

nik978 ha scritto:ma berlusconi è oggettivamente (per noi e x l'europa) un assurdo politico...
di grazia e per quale motivo?
io trovo molto più assurda l'elezione di chirac in francia, ma non per questo vado a rompere i coglioni in giro.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da brainsex »

CAMMINATORE CHIRACCATI !!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”