Situazione piccante
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- saradavide
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Non postiamo sui siti o forum per gli scambisti semplicemente perche gli scambi preferiamo non organizzarli. E' un nostro modo di avere contatti.
Non siamo qui perche ci sono i morti di figa.
Ma semplicemente perche ci piace che uomini (morti di figa o no) facciano apprezzamenti e proposte ad una coppia che, per togliersi ogni dubbio di clone o roba simile, e' possibile incontrare!!
Ma evidentemente siete cosi legati alle etichette dei forum che non avete nemmeno il coraggio di proporre.
Se avete questi dubbi e pensate che stiamo creando problemi qui, andiamo via, non c'e' problema!
Volevamo uppare altre foto ma evidentemente qui non sono gradite.
Ciao a tutti e scusate il disturbo!
Non siamo qui perche ci sono i morti di figa.
Ma semplicemente perche ci piace che uomini (morti di figa o no) facciano apprezzamenti e proposte ad una coppia che, per togliersi ogni dubbio di clone o roba simile, e' possibile incontrare!!
Ma evidentemente siete cosi legati alle etichette dei forum che non avete nemmeno il coraggio di proporre.
Se avete questi dubbi e pensate che stiamo creando problemi qui, andiamo via, non c'e' problema!
Volevamo uppare altre foto ma evidentemente qui non sono gradite.
Ciao a tutti e scusate il disturbo!
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
1)ma stiamo diventando un club per pochi?
2)ma non c'è il forum di tiziana per questo tipo di annunci?
Cari sara e davide, tempo fà il boss ci offri una porcona per una gang bang.
Risultato: nessuno accettó l'idea.
Siamo dei pantofolari con il pisello collegato al lettore dvd.
Contenti?
Non siete persone sgradite, è solo la solita questione di fake, cloni ecc ecc
Se volete uppare foto fatelo con il metodo
Aldo Moro.
Saluti e Baci
2)ma non c'è il forum di tiziana per questo tipo di annunci?
Cari sara e davide, tempo fà il boss ci offri una porcona per una gang bang.
Risultato: nessuno accettó l'idea.
Siamo dei pantofolari con il pisello collegato al lettore dvd.
Contenti?
Non siete persone sgradite, è solo la solita questione di fake, cloni ecc ecc
Se volete uppare foto fatelo con il metodo
Aldo Moro.
Saluti e Baci

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma tagliamo la testa al toro va la...
io tra meno di 24 ore sono proprio in quel di milano... mandare mp con cell. e poche chiacchere...
ovv. sono figo e chiavatttoreinvincibbile astenersi cloni e perditempo
io tra meno di 24 ore sono proprio in quel di milano... mandare mp con cell. e poche chiacchere...

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
inauguriamo un nuovo test da affiancare al virtuale aldo moro, il "balkan dick"balkan wolf ha scritto:ma tagliamo la testa al toro va la...
quando ci sono dubbi, si manda il cella balk che va e se la chiava

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
seee bella mo sono a vostra disposizione???
solo se sono in itaGlia e solo se la candidata abita a milano ( meglio se dentro la prima circonvallazione
)
echecazzo
solo se sono in itaGlia e solo se la candidata abita a milano ( meglio se dentro la prima circonvallazione

echecazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- bellavista
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:seee bella mo sono a vostra disposizione???
solo se sono in itaGlia e solo se la candidata abita a milano ( meglio se dentro la prima circonvallazione)
echecazzo

poi ci saranno volontari per le varie città e/o regioni che provvederanno ad andare a chiavare le candidate per autenticarne l'identità

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Rispondo senza preoccuparmi se siete veri o meno. Altri forumisti sono più interessati di me alla cosa e lascio volentieri che si occupino della stessa.
Chi è stato alla festa di compleanno di Evaplus ne è testimone. la festeggiata, ad un certo punto della serata si è spogliata, si è sdraiata su un tavolo ed è stata ricoperta di panna montata e fragole. Gli invitati, poi, hanno mangiato le fragole e leccato la panna.
L'idea non è nuova ma è simpatica. ovviamente, la panne e le fragole possono essere sotituite da altri alimenti, dalla nutella allo champagne..
Se avete la locationa adatta, Sara e Davide, ci potreste pensare.
Chi è stato alla festa di compleanno di Evaplus ne è testimone. la festeggiata, ad un certo punto della serata si è spogliata, si è sdraiata su un tavolo ed è stata ricoperta di panna montata e fragole. Gli invitati, poi, hanno mangiato le fragole e leccato la panna.
L'idea non è nuova ma è simpatica. ovviamente, la panne e le fragole possono essere sotituite da altri alimenti, dalla nutella allo champagne..
Se avete la locationa adatta, Sara e Davide, ci potreste pensare.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
quando ho letto ricoperta di panna ho pensato a una metaforaalby ha scritto:Chi è stato alla festa di compleanno di Evaplus ne è testimone. la festeggiata, ad un certo punto della serata si è spogliata, si è sdraiata su un tavolo ed è stata ricoperta di panna montata e fragole.

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Ma l'attestato di chiavatore lo possiedi? Quello firmato da Rocco,Malone,Lex... che ti hanno fatto l'esame sul campo. E l'esaminatrice(Belladonna) ha sentito qualcosa?balkan wolf ha scritto:ma tagliamo la testa al toro va la...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
no no..isa era uan cosa diversa
il boss propose un altra cosa..(dovrei ripescare la discussione)
un slauto a sara e davide..

niente club privè quindi?
in genova io ci bazzicco spesso.
dovrei essere in quel di milano a settmbre..
il boss propose un altra cosa..(dovrei ripescare la discussione)
un slauto a sara e davide..

niente club privè quindi?
in genova io ci bazzicco spesso.
dovrei essere in quel di milano a settmbre..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.