Ravvedimento Ban
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Betelgeuse ha scritto:majestic ha scritto:il papero è disperso, doveva tornare già una settimana fa, ma nessuna newsJulio taylor ha scritto:che è successo ai nostri eroi?![]()
Romeo, uscirà domani dalla galera, vedremo....
Se Romeo è stato in Galera tu sei pronto ad essere sottoposto direttamente a
IMPALAMENTO.
Lo stesso per il futuro... (Per evitare battute stupide...)
A proposito, lo sai cos'è l'impalamento ?![]()
![]()
Romeo, ma Zeta ti ha già riabilitato?
P.S. So cos'è l'impallamento va bene uguale?

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Allora, dico io, vale la pena rischiare di vedersi allungato il ban, per scrivere una cazzata??Pimpipessa ha scritto:majestic ha scritto:
Romeo, ma Zeta ti ha giùà riabilitato?
no..infatti sta rischiando...
Romeo, stai bravo!!!!

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
-
- Bannato
majestic ha scritto:Betelgeuse ha scritto:majestic ha scritto:il papero è disperso, doveva tornare già una settimana fa, ma nessuna newsJulio taylor ha scritto:che è successo ai nostri eroi?![]()
Romeo, uscirà domani dalla galera, vedremo....
Se Romeo è stato in Galera tu sei pronto ad essere sottoposto direttamente a
IMPALAMENTO.
Lo stesso per il futuro... (Per evitare battute stupide...)
A proposito, lo sai cos'è l'impalamento ?![]()
![]()
Romeo, ma Zeta ti ha già riabilitato?
Spione, Z ha detto che dal 17 Romeo poteva scrivere...
"Chi fa la spia non è figlio di Maria,
non è figlio di Gesù,
e quando muore va laggiu

Rossa, posso essere io il tuo altro Donegal??

-
- Veterano dell'impulso
si diverte a torturarlo!Pimpipessa ha scritto:come volevasi dimostrare.....Pimpipessa ha scritto:majestic ha scritto:
Romeo, ma Zeta ti ha giùà riabilitato?
no..infatti sta rischiando...
fabrizio riabiliterà Romeo il 20.

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."