E i poveri bambini di Paperissima?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da fiatAGRI »

donegal ha scritto:[

Verseremo le nostre birrazze sui vostri divani Cassina color aragosta !

Lasceremo le impronte dei nostri anfibi sulle vostre chasse-longue Tisettanta !

Spegneremo le nostre sigarette sulle vostre sedie disegnate da Vico Magistretti !

Impiccheremo Philippe Starck con le corde delle vostre poltrone Edra !

IL DESIGN E' DEL POPOLO !
PORTARE L'ATTACCO AL CUORE DELLE CASE DEI FIGHETTI !

W LE BRIGATE IKEA !

:lol:
ikea regna
8)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Husker_Du »

Pimpipessa ha scritto: Se potessi scegliere forse vorrei: la vita più stretta, il sedere più bello, non avere imperfezioni al viso e tette più belle...
Nient'altro????????

Ci manca solo la scopa in culo con cui ramazzare la stanza..... :no:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Pim »

Lord Zork ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:devo arredare il mio nuovo attico in Via Palestro.... :DDD

Ooooh, sei finalmente ruiscita a sfrattare il consolato svizzero, vedo...

Spero verrai a trovarmi nel mio nuovo ufficio, lì di fronte.
Nooo io sono la vicina di casa della vedova Gucci, pero' sopra al consolato svizzero ci vado a mangiare, sai è cosi' comodo per me!!!

ufficio di fronte???? ma c'è il parco....

Donegal parliamone dell'alessi ho tutto!!! :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:
Grazie all'Alessi, ho iniziato a pensare di avere qualche pensiero morboso di troppo dentro di me...

Accadde che, mentre una padrona di casa mi mostrava orgogliosa il suo spremiagrumi Starck, me la immaginai per qualche secondo mentre lo usava per altri scopi :lol:

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da Lord Zork »

Pimpipessa ha scritto:Nooo io sono la vicina di casa della vedova Gucci, pero' sopra al consolato svizzero ci vado a mangiare, sai è cosi' comodo per me!!!
i miei compaesani a volte mi stanno sui cosidetti. Quelli del ristorante soprattutti...
Pimpipessa ha scritto: ufficio di fronte???? ma c'è il parco....
...guarda meglio... (e leggiti i vecchi post di whatabout...)
Pimpipessa ha scritto: Donegal parliamone dell'alessi ho tutto!!! :DDD
Anche il libro che avevo fatto per loro?...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Grazie all'Alessi, ho iniziato a pensare di avere qualche pensiero morboso di troppo dentro di me...

Accadde che, mentre una padrona di casa mi mostrava orgogliosa il suo spremiagrumi Starck, me la immaginai per qualche secondo mentre lo usava per altri scopi :lol:

Immagine

e che mi dici di TOGO...ha tutto fuorchè della grattuggia..... :wink:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: E i poveri bambini di Paperissima?

#37 Messaggio da estdipendente »

Super Zeta ha scritto:Ricordate le struggenti dichiarazioni di Eva Henger sui bambini di Paperissima?

Dite che li stava pensando anche mentre Schicchi faceva le foto per il suo calendario 2006?

http://calendari.excite.it/2006/donne/henger/gennaio

Eva avanti così...facci ridere!!!!!! :bleh:
ma si puo' sapere cosa ti ha fatto di male sta ragazza??

e' cosi' strano da capire che tra qualche anno non se la inculera' piu' nessuno e deve fare moneta adesso?i bambini vanno bene e il calendario pure, dov'e' il problema. mica vende la droga ai bambini di paperissima e usa il calendario per picchiare e rapinare le vecchiette della pensione. quello si' non anderebbe bene.

e anche se scopa male insisto che e' una onesta lavoratrice e merita il 6 politico. per la pazienza dimostrata in "a letto con eva" invece merita 10.

P.S. la frase famosa con la dizione esatta "una donna legnosa a letto non vale nulla come scopatrice" non l'ho poi trovata. OK, hai il pisello piu' lungo tu. spero ora dormirai meglio la notte :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Ricordate le struggenti dichiarazioni di Eva Henger sui bambini di Paperissima?

Dite che li stava pensando anche mentre Schicchi faceva le foto per il suo calendario 2006?

e' cosi' strano da capire che tra qualche anno non se la inculera' piu' nessuno e deve fare moneta adesso?i bambini vanno bene e il calendario pure, dov'e' il problema. mica vende la droga ai bambini di paperissima e usa il calendario per picchiare e rapinare le vecchiette della pensione. quello si' non anderebbe bene.

e anche se scopa male insisto che e' una onesta lavoratrice e merita il 6 politico. per la pazienza dimostrata in "a letto con eva" invece merita 10.

P.S. la frase famosa con la dizione esatta "una donna legnosa a letto non vale nulla come scopatrice" non l'ho poi trovata. OK, hai il pisello piu' lungo tu. spero ora dormirai meglio la notte :wink:
e bravo est.. io ci ho rinunciato.... :) ;)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:

e bravo est.. io ci ho rinunciato.... :) ;)
io non ci o mai nemmeno provato per davvero, fatica sprecata :) :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

x dony e fiat a propo dell'ikea ( il male assoluto per eccellenza n.d.r. )

"siete la scintillante caccina del mondo"

Immagine

a scanso di equivoci sottoscrivo l'attacco al cuore dell' arredo fighetto :-) :-) ma l'ikea nun s'affronta proprio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

Lord Zork ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: ufficio di fronte???? ma c'è il parco....
...guarda meglio... (e leggiti i vecchi post di whatabout...)
Pimpipessa ha scritto: Donegal parliamone dell'alessi ho tutto!!! :DDD
Anche il libro che avevo fatto per loro?...

palazzo dugnani è in via Manin...

di fronte a via palestro , al Centro Svizzero e al ristorante ..ci sono solo i giardini.... :-?

il libro manca.... :cry:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da SuSEr »

X Nova ed Est: è chiaro che la Henger puó fare quel cazzo che le pare così come è chiaro che sono libero di darle della faccia di merda (oppure dire che è nel giusto o tante altre cose). Lei ha le sue ragioni (giuste o sbagliate non importa), io ho le mie opinioni (giuste o sbagliate non importa).

Peace and love :)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:e anche se scopa male insisto che e' una onesta lavoratrice e merita il 6 politico. per la pazienza dimostrata in "a letto con eva" invece merita 10.
Scusa Est ma a te in azienda ti valutano per la capacità  manageriale oppure per la pettinatura? E un critico cinematografico valuta la performance dell'attore oppure qualunque la pazienza? Un calciatore è valutato per la grammatica oppure per come calcia il pallone........

Lo sa che puó essere brutto ma purtroppo nella società  (o nelle frazioni di essa) ognuno è valutato per il ruolo specifico che ha.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:X Nova ed Est: è chiaro che la Henger puó fare quel cazzo che le pare così come è chiaro che sono libero di darle della faccia di merda (oppure dire che è nel giusto o tante altre cose). Lei ha le sue ragioni (giuste o sbagliate non importa), io ho le mie opinioni (giuste o sbagliate non importa).

Peace and love :)
si, ma questa è una persecuzione :) ;)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:
si, ma questa è una persecuzione :) ;)
Boh, si vede che qualcuno pensa che se la merita :D

Io me ne battoilculo anche se mi piacerebbe alimentare un discussione tra Est e il capo, a mio parere è una delle attrazioni del forum :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”