A cyth non è piaciuto il paragone crudo e grezzo...donegal ha scritto:Berlino : eccezionale !Berlino ha scritto:
E noi cosa gli rispondiamo? Sublimala con un cd di Strauss... come dire prendi una cosa con un buco in mezzo e infilacelo dentro!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:cytherea ha scritto:Newbies, se vuoi una serata alternativa, compra il cd della SALOME di Richard Strauss, ascolta l'opera leggendo il libretto, compra il testo di Wilde e leggilo.
Nella foto, Newbies che fa tesoro dei consigli di Cytherea e si reca con l'auto al più vicino Ricordi Media Store per acquistare quanto suggeritogli.
Caro newbies,newbies ha scritto:Ciao ragazzi, è un po che non scrivo nel forum....mi sa che vi sarete dimenticati di me!! Comunque quando scrivo nel forum è per avere qualche consiglio.
Sono solo, la moglie da qualche mese si assenta per lavoro durante la settimana ed io la sera mi annoio un po.....!!
Ho finito tutte le alternative....film, playstation, musica, libri, ecc.....
Mi piacerebbe sollazzarmi un po....passare una bella serata a vedermi da vicino qualche "figa" vera....nel senso fuori dal televisore!
La zona di competenza è Milano e limitrofi.....cosa mi consigliate?
Tenete conto che non è contemplato il tradimento.....solo puro divertimento....poi se ci scappa la toccatina....e va bè!!
aspetto numerosi consigli!