Il video esiste ma non c'è traccia di cioccolata, mi dispiace est.
L'espressione my shit, è presa dal gergo hiphop, dove viene usata per indicare la base (la musica su cui si rappa).
E' un modo per dire: "Questa l'ho fatta io" (credo).
Nel film 8 mile con eminem, il gestore del locale dove ci sono le gare di rap ordina al dj di far partire la base con la frase: Spin that shit!
OT Luoghi comuni: come ci vede Gwen Stefani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
estdipendente ha scritto:la stefani e la aguillera sono effettivamente da 6, la spears qualcosa in piu'

A parte il fatto che paragonare la Aguilera (una ranocchietta...) alla Stefani mi pare da ciecati, mi dici chi cazzo trombi?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
-
- Storico dell'impulso
purtroppo non ce l'ho bene in mente la stefani (ovviamente ho visto delle foto ma non molte), il non possedere una televisione non mi aiutaSuSEr ha scritto:Secondo me la Stefani ti piacerebbe, se non ricordo male era stata arrestata in albergo con tanto zafferano e pure lei mi sa di scoreggiona. La Spears non mi piace
La Aguilera me gusta mucho!

X radek: chi trombo?dipende.....da molto peggio a molto meglio delle 3 in questione con tutte le vie di mezzo....naturalmente le trombo molto male

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
estdipendente ha scritto:X radek: chi trombo?dipende.....da molto peggio a molto meglio delle 3 in questione con tutte le vie di mezzo....naturalmente le trombo molto male

Ma paghi? Se non paghi...

P. S. Forse qualcosa meglio della Aguilera ho trombato anch'io, naturalmente pagando. Il trombare male o bene è altamente soggettivo.
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
-
- Storico dell'impulso
mi spiace radek, sei sipatico ma io non ho la stessa pazienza di balkanradek66 ha scritto:estdipendente ha scritto:X radek: chi trombo?dipende.....da molto peggio a molto meglio delle 3 in questione con tutte le vie di mezzo....naturalmente le trombo molto male![]()
![]()
![]()
![]()
Ma paghi? Se non paghi...![]()
standing ovation. Se paghi sei comunque un grande.
![]()
![]()
![]()
![]()
P. S. Forse qualcosa meglio della Aguilera ho trombato anch'io, naturalmente pagando. Il trombare male o bene è altamente soggettivo.