OT Luoghi comuni: come ci vede Gwen Stefani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da fiatAGRI »

Il video esiste ma non c'è traccia di cioccolata, mi dispiace est.
L'espressione my shit, è presa dal gergo hiphop, dove viene usata per indicare la base (la musica su cui si rappa).
E' un modo per dire: "Questa l'ho fatta io" (credo).

Nel film 8 mile con eminem, il gestore del locale dove ci sono le gare di rap ordina al dj di far partire la base con la frase: Spin that shit!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da radek66 »

estdipendente ha scritto:la stefani e la aguillera sono effettivamente da 6, la spears qualcosa in piu'
8) 8) 8) 8)
A parte il fatto che paragonare la Aguilera (una ranocchietta...) alla Stefani mi pare da ciecati, mi dici chi cazzo trombi?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da SuSEr »

Secondo me la Stefani ti piacerebbe, se non ricordo male era stata arrestata in albergo con tanto zafferano e pure lei mi sa di scoreggiona. La Spears non mi piace :(
La Aguilera me gusta mucho! :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da estdipendente »

SuSEr ha scritto:Secondo me la Stefani ti piacerebbe, se non ricordo male era stata arrestata in albergo con tanto zafferano e pure lei mi sa di scoreggiona. La Spears non mi piace :(
La Aguilera me gusta mucho! :)
purtroppo non ce l'ho bene in mente la stefani (ovviamente ho visto delle foto ma non molte), il non possedere una televisione non mi aiuta :cry: cmq se e' una scorengiona, e' ben accetta :D

X radek: chi trombo?dipende.....da molto peggio a molto meglio delle 3 in questione con tutte le vie di mezzo....naturalmente le trombo molto male :wink:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da radek66 »

estdipendente ha scritto:X radek: chi trombo?dipende.....da molto peggio a molto meglio delle 3 in questione con tutte le vie di mezzo....naturalmente le trombo molto male :wink:
8) 8) 8) 8)
Ma paghi? Se non paghi... :blowkiss: :blowkiss: standing ovation. Se paghi sei comunque un grande.

P. S. Forse qualcosa meglio della Aguilera ho trombato anch'io, naturalmente pagando. Il trombare male o bene è altamente soggettivo.

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da estdipendente »

radek66 ha scritto:
estdipendente ha scritto:X radek: chi trombo?dipende.....da molto peggio a molto meglio delle 3 in questione con tutte le vie di mezzo....naturalmente le trombo molto male :wink:
8) 8) 8) 8)
Ma paghi? Se non paghi... :blowkiss: :blowkiss: standing ovation. Se paghi sei comunque un grande.

P. S. Forse qualcosa meglio della Aguilera ho trombato anch'io, naturalmente pagando. Il trombare male o bene è altamente soggettivo.
mi spiace radek, sei sipatico ma io non ho la stessa pazienza di balkan :wink: :)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ok, est, mi arrendo. In ogni caso, grazie del simpatico...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”