Premio per il miglior NON forumista dell'anno 2005
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
ma e' un grandissimoNova ha scritto:Oggi come oggi ce lo vedo bene pure io, sai...estdipendente ha scritto:io sono indeciso tra fidanzato di nova e la fidanzata tettona di DDP...anzi li vedrei bene pure insieme![]()
Martedi gli ho quasi cavato un occhio perchè gli ho trovato una tessera di un locale proibito e venerdì sera stava di nuovo là ! Cristo santo...
![]()
E mi ha pure detto che la colpa è mia perchè a lui è venuto in mente di tornarci dopo che l'ho cazziato..![]()
![]()
![]()
![]()
Questo si rigira la frittata come gli pare.

lo vedo bene pure con la mia fidanzata........l'ultima e' che mi ha detto "si' e' vero, lo ammetto, mi sono fatta scopare in italia 2 mesi fa ma ho troncato i contatti...e' stata la fugace avventura di una notte......e ieri leggendo i suoi e-mail privati vedo un messaggio di lei a lui che dice "il 25 saro' in italia per 3 giorni....."

P.S. il numero del tunzo ce l'ho pure io

e' pure riuscito a non ridermi in faccia......grandissimo

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Che è "un grandissimo" gliel'ho detto subitoestdipendente ha scritto:ma e' un grandissimoNova ha scritto:Oggi come oggi ce lo vedo bene pure io, sai...estdipendente ha scritto:io sono indeciso tra fidanzato di nova e la fidanzata tettona di DDP...anzi li vedrei bene pure insieme![]()
Martedi gli ho quasi cavato un occhio perchè gli ho trovato una tessera di un locale proibito e venerdì sera stava di nuovo là ! Cristo santo...
![]()
E mi ha pure detto che la colpa è mia perchè a lui è venuto in mente di tornarci dopo che l'ho cazziato..![]()
![]()
![]()
![]()
Questo si rigira la frittata come gli pare.
![]()
![]()

Sinceramente dentro di me, anche se molto in fondo, mi veniva un po' da ridere... Mi sa che sono veramente mooolto innamorata..
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e poi..in fondo in fondo..non immagini quanta gente è cornuta senza saperlo..
se non altro adesso sei più tranquilla..quando vedi una porta non molto alta e senti sdeng..sai perchè...
la prima volta ti preoccuperai..la seconda starai attenta..dopo un pó di volte ti verrà naturale abbassarti..e riderai...
p.s. scherzo..
se non altro adesso sei più tranquilla..quando vedi una porta non molto alta e senti sdeng..sai perchè...
la prima volta ti preoccuperai..la seconda starai attenta..dopo un pó di volte ti verrà naturale abbassarti..e riderai...

p.s. scherzo..

prima c'è il mio....e che caspita...penasa ai consocneti che hai sul forum..:::D:D:D:D:DNova ha scritto:est, non è che riusciresti farti dare dalla tua fidanzata il nr. telefonico del tunzo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pensa se sento "sdeng" con una porta altissima...DON CHISCIOTTE ha scritto:e poi..in fondo in fondo..non immagini quanta gente è cornuta senza saperlo..
la prima volta ti preoccuperai..la seconda starai attenta..dopo un pó di volte ti verrà naturale abbassarti..e riderai...![]()
p.s. scherzo..

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si, anche la madre di un mio amico stabilì con il figlio che, qualora avesse fumato una sigaretta, doveva dirglierlo.Nova ha scritto:est, io dopo una lunga discussione seria ho stabilito con il mio ragazzo che gli avrei consentito andare in qualsiasi locale ma prima doveva avvisarmi. Forse dovresti fare un accordo simile con la tua ragazza?![]()
Ricordo che quel tipo aveva sempre del hashish di eccellente qualità e davvero non l'ho mai visto fumare una camel.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
vostro onore..mi avvalgo della facoltà di non rispondere..Nova ha scritto:Pensa se sento "sdeng" con una porta altissima...DON CHISCIOTTE ha scritto:e poi..in fondo in fondo..non immagini quanta gente è cornuta senza saperlo..
la prima volta ti preoccuperai..la seconda starai attenta..dopo un pó di volte ti verrà naturale abbassarti..e riderai...![]()
p.s. scherzo..![]()

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Confessor ha scritto:che combinazione, tempo fa ho avuto la stessa discussione anch'io...Nova ha scritto:est, io dopo una lunga discussione seria ho stabilito con il mio ragazzo che gli avrei consentito andare in qualsiasi locale ma prima doveva avvisarmi. Forse dovresti fare un accordo simile con la tua ragazza?![]()
Confy, anche la tua ragazza frequenta locali proibiti senza di te ?

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
mmhh e' un po' difficile........anche perche' io ero felicissimo che si levasse dai piedi quel weekend in quanto sabato ho conosciuto una splendida 20enne altissima, model type appassionata di sci ed e' scattato l'invito sul ghiacciaio di kaprun in austria...invito ovviamente accettato......Nova ha scritto:est, io dopo una lunga discussione seria ho stabilito con il mio ragazzo che gli avrei consentito andare in qualsiasi locale ma prima doveva avvisarmi. Forse dovresti fare un accordo simile con la tua ragazza?![]()
inoltre la fidanzata ha passato la domenica a imparare un programma di grafica al computer avendo come insegnante una dipendente del bassetto con la minchia asinina che ho portato (e pinciato a manetta

ci sarebbe un po' troppo da dire in anticipo

caro don io sono 1m e 86 la fidanza 1m e 84.......abbiamo bisogno di una casa con stipiti ALTISSIMI