Nova ha scritto:Facial io non credo nel "tradimento sentimentale". Per me non esiste. L'amore non dipende dalla testa, non lo puoi decidere. Se il mio uomo domani mi dice che ama un'altra non mi ha tradito, non mi ama più.. E' diverso.
Secondo me le due cose non si possono nemmeno paragonare.
perfettamente d'accordo con te.
proprio per questo "preferirei" sentirmi dire "ti amo ma ho fatto una cazzata"
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
le donne in genere considereano peggiore quello sessuale
fanno eccezione gli amici del sud (vedi geppo e pianta) che per mentalità tipica del terun non concepiscono il tradimento fisico della propria donna
"miii puttana sei!!!"
Allora tutte le donne sono terrone perchè non concepiscono il tradimento fisico del loro uomo? "miiiiiii un porco sei!!!!"
.........ma che cazzo stai a dì?!?!
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .
E per complicare le cose. permettetemi di introdurre una forma (a suo modo) di tradimento che non implica nè sesso nè sentimenti, ma che causa spesso molte liti di coppia
Avete mai avuto partner che si sono allontanate/i da voi in quanto gelosi di un vostro interesse o passione per qualcosa che vi prende molto tempo e che loro proprio non sopportano (uno sport, un hobby, un interesse culturale, ecc..) ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Nova ha scritto:Facial io non credo nel "tradimento sentimentale". Per me non esiste. L'amore non dipende dalla testa, non lo puoi decidere. Se il mio uomo domani mi dice che ama un'altra non mi ha tradito, non mi ama più.. E' diverso.
Allora subentra un'altro quesito: quante volte potresti fartelo dire??
Allora subentra un'altro quesito: quante volte potresti fartelo dire??
Io 0 volte. Non le darei neppure il tempo di aprire bocca, prenderei la lupara,la coppola d'ordinanza e suonando il maranzano mi avvolgerei nella bandiera della trinacria a mo di mantello e farei fuoco. Poi scioglierei il corpo nella calce oppure lo murerei dentro il pilastro di un ponte e sopra ci scriverei "miiiii puttana seiiii!!!!"
E' una tipica usanza terrona non posso mica venir meno alle tradizioni dei miei padri
Ultima modifica di Puck il 09/11/2005, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Sta nel fatto che secondo te chi dà peso al tradimento fisico è un terrone.
Hai asserito che le donne sono quelle portate a dare molto peso a questo tipo di tradimento quindi,fammi capire, tutte le donne avrebbero una mentalità terrona?
Puck ha scritto:Sta nel fatto che secondo te chi dà peso al tradimento fisico è un terrone.
Hai asserito che le donne sono quelle portate a dare molto peso a questo tipo di tradimento quindi,fammi capire, tutte le donne avrebbero una mentalità terrona?
ho fatto certe asserzioni sulla base di quello che avete scritto, guarda caso pimpi e nova (donne no? ) danno più peso al tradimento fisico, così come piantadinoci, geppino e te, tutti amici terroni
se poi te la sei presa per il "terun" ti do il numero del mio amico guaglione piantadinoci così ti spiega che noi polentoni non siamo tutti razzisti
Ah ah ha questa mi fa sbellicare...... mi sa tanto di excusatio non petita.
Puck ha scritto:mi sa tanto di excusatio non petita.
questi terroni... parlano anche lingue strane, che capiscono solo loro...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto sei un grande.
Cmq facial tutto ok! Ora non è per svaccare il tuo topic...ho visto delle foto in cui appari anche tu e sono rimasto colpito..cazzo assomigli tremendamente ad uno che fa telepromozioni o cose simili in TV.
appena trovo una foto del tizio in questione la posto...la somiglianza è sbalorditiva
Squirto sei un grande.
Cmq facial tutto ok! Ora non è per svaccare il tuo topic...ho visto delle foto in cui appari anche tu e sono rimasto colpito..cazzo assomigli tremendamente ad uno che fa telepromozioni o cose simili in TV.
appena trovo una foto del tizio in questione la posto...la somiglianza è sbalorditiva
tranquillo puck
e grazie anche a squirto...incasso
era solo per sottolineare cmq...vi ricordo che la mia città è quella famosa per il sindaco che leva le panchine agli extracomunitari quindi sottolineare che si scherza non fa male ogni tanto amici miei
PS puck sicuro di non avermi confuso con K-line o picchio nelle foto che dici? io sono quello bello