Nik, hai ragione.nik978 ha scritto:romeo sulla scelta hai ragione
peró ti porto 3 esempi (non itlaiani ma che credo siano validi..non parlo di prostituzione ma di "scelte")
1)un giorno andai in cina a vedere due stampi.
i pezzi uscivano dallo stampo e venivano "sgrossati" a colpi di flessibile dalgi addetti.
tuto queste sollevava una polvere assurda (sembrava ci fosse la nebbia)..io sono rimasto fuori a vedere altre cose, il mio collega è entrato.ci sarà rimasto 20 minuti.
è uscito con un naso così e x 2 gg soffiandoselo ha tiarato fuori polvere rossa..
gli addetti fanno questo lavoro 8 ore al giorno, senza nemmeno la mascherina (perchè da fastidio)
tutto x 120-100 euro mese
2)come molti sanno leggendo i miei post, in cina molti locali forniscono presenza femminile x giocare a dadi e palrare.
ovviamente si beve molto e giocando chi perde beve.la ragazza sta li apposta a far giocare tanto il cliente, a farlo bere tanto e a falro spendere.ovviamente beve anche leitutte ,le sere ubriacature.non molto spesos sesso, ma cmq fino alle 2 ci si rovina di alcool TUTTI I GIORNI
il tutto ance x 200-.300 euro mese.più mancie ed extra
3)5 o 6 anni fa il mio capo andó in una fabbrica di magneti.
la polvere magnetica veniva pressata in un contenitore con dfel liquido da uno pistone che scendeva dall'alto.
dopo ogni passata i sacchetti venivano tolti e messi delgi altri.
questo lavoro lo faceva una ragazzina coi guanti lunghi, immersi nell'olio e , visto che il pistone non si fermava, doveva fare il movimento in fretta.col rischio di rimanerci.
il suo capo cinese disse al mio:lei è molto contenta.prima lavorava nei campi coi genitori.ora qui sta molto meglio
tutte queste 3 perosne potevano restare coi genitori nei campi
spaccarsi la schiena x cmq sopravviere.managiare poco.soffrire il freddo.non potersi comprare nulla o quasi
si narra che un contadino teoricamente guadagni un 20 euro mese..forse
le perosne dei 3 esempi possono avere un cell. dei vestiti e un appartamento (condiviso con altri) non troppo vicini al centro.e magari una sera a settimana si bevono pure 1 birra...
anche queste 3 persone hanno "scelto"..
ovvio che il mio psot è solo x parlare, non mettiamoic a disctere perchè l'argomento è serio e non mi va di finire in un flame.
Ma quì, come si dice, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.