majestic ha scritto:Che ci volete fare, sono antico.
Ma ricordatevi che fra 20 anni si ricorderanno di Anette Haven non degli spermaparty
il paragone mi onora.
E' come se la squadretta parrocchiale viene invitata a giocare contro il REAL MADRID. Le legnate sono assicurate, ma negli annali della parrocchia rimarrà per sempre l'evento
majestic ha scritto:Che ci volete fare, sono antico.
Ma ricordatevi che fra 20 anni si ricorderanno di Anette Haven non degli spermaparty
il paragone mi onora.
E' come se la squadretta parrocchiale viene invitata a giocare contro il REAL MADRID. Le legnate sono assicurate, ma negli annali della parrocchia rimarrà per sempre l'evento
No no, la partita non si puó giocare,la Haven se vedesse i partecipanti dello sperma party sverrebbe all'istante
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
MATT HARDCORE ha scritto:E cmq i partecipanti non li vede, sono mascherati
anche le panze?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
MATT HARDCORE ha scritto:ottimo. Schizzate su donna svenuta.
Potrebbe essere una variante.
Cma la Haven mi fa ca'à . Io voglio SEKA. E cmq i partecipanti non li vede, sono mascherati
hai mai pensato al contrario??
lei non vede i partecipanti...
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
MATT HARDCORE ha scritto:ottimo. Schizzate su donna svenuta.
Potrebbe essere una variante.
Cma la Haven mi fa ca'à . Io voglio SEKA.
Per Seka penso che dovresti vendere l'appartamento, la macchina e pure il sito
Non la Seka di 25 anni fà ....la Seka di oggi...ovvio
Ultima modifica di Squirto il 05/01/2006, 14:58, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
MATT HARDCORE ha scritto:E cmq i partecipanti non li vede, sono mascherati
anche le panze?
qui a PANZE siete tutti messi da schifo, SuperIncazzato in testa
L'unico che puó vantare addome presentabile è il sottoscritto (37 anni) e il mio attore di punta CLOD-SBRINCIO, detto anche il 'bombarolo'
Ma Skorpio, attivissimo sul set, e propiziatore di soluzioni e posizioni, nonchè dotato della panza più voluminosa del gruppo (sei peggiorato dall'ultimo... dieta cazzo! ) che ci dice?
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
Ma Skorpio, attivissimo sul set, e propiziatore di soluzioni e posizioni, nonchè dotato della panza più voluminosa del gruppo (sei peggiorato dall'ultimo... dieta cazzo! ) che ci dice?
Skorpio e da un'pó che non si vede qui sul forum.
Dopo lo Spermaparty è sparito!
Despe1 ha scritto:Scorpio è attualmente a Kiev dove, dopo aver risolto la crisi del gas, ha sistemato anche i problemi sentimentali delle fichette ucraine...
Azz...io pensavo si fosse rinchiuso in qualche clinica per cure dimagranti in modo da mettersi in foma per il prossimo Spermaparty!