scozia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#31 Messaggio da Romeo »

Squirto ha scritto:
rikochet ha scritto:L'unica differenza (se differenza c'è) è nell'atteggiamento "sociale" delle signorine (in alcune nazioni le ho trovate più aperte allo scambio di battute).
e allo scambio di liquidi no? :DDD
Liquidi e Wurstel :DDD :DDD :DDD :wink:
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#32 Messaggio da cangaceiro »

ma si scozia! :)

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#33 Messaggio da madball »

devi partire canga?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#34 Messaggio da cangaceiro »

madball ha scritto:devi partire canga?
sì anche se non a breve, diciamo tra un qualche mese ma come vedi sono un tipo previdente mi organizzo per tempo.

Volevo andare a fare il cameriere per imparare la lingua fondamentalmente, sono con l'idea di andare in Irlanda me ne hanno parlato bene. La scozia la conosco pochissimo. l'Inghilterra l'ho bocciata in quanto ha prezzi veramente alti. Diciamo che sono orientato per l'Irlanda ma ho letto che ci si diverte in Scozia, qualcuno conosce come sono le condizioni lavorative in Scozia? anche se Glasgow leggo qui come città  è brutta brutta. :-?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

HEI CICCIO SI INTENDE CHE L'ITALIANO ESSENDO MEDITERRANEO LE FACEVA SENTIRE BELLE,DESIDERATE,CALDAMENTE COINVOLTE.

fantastico e meraviglioso ma da dove vieni da canicattì??... :-)

ma un pó di botte a un fucking woops come te in 5 anni non te le hanno mai date??? ti farebbero bene sai??

Immagine

non ci sono più gli scozzesi di una volta :-)

p.s.

le anglosassoni sono "facili" ma fanno cagare il vero "latrin lover" chiava ad est che almeno sono fighe ... parvenu
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#36 Messaggio da cimmeno »

cangaceiro ha scritto:

Volevo andare a fare il cameriere per imparare la lingua fondamentalmente, sono con l'idea di andare in Irlanda me ne hanno parlato bene. La scozia la conosco pochissimo. l'Inghilterra l'ho bocciata in quanto ha prezzi veramente alti. Diciamo che sono orientato per l'Irlanda ma ho letto che ci si diverte in Scozia, qualcuno conosce come sono le condizioni lavorative in Scozia? anche se Glasgow leggo qui come città  è brutta brutta. :-?

non è che sia l'inghilterra ad essere cara, è Londra ad essere una macchina mangiasoldi . per l'inglese....beh hai valutato il canada?meno inflazionato e sconociuto al popolo dell'interrail con invicta e maglietta, buoni stipendi, costo della vita abbordabile e, ragione non trascurabile, pamela anderson e lauren phoenix sono canadesi.inoltre c'è una vasta comunità  italiana di seconda e terza generazione.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#37 Messaggio da ronsard »

cimmeno ha scritto:
cangaceiro ha scritto:

Volevo andare a fare il cameriere per imparare la lingua fondamentalmente, sono con l'idea di andare in Irlanda me ne hanno parlato bene. La scozia la conosco pochissimo. l'Inghilterra l'ho bocciata in quanto ha prezzi veramente alti. Diciamo che sono orientato per l'Irlanda ma ho letto che ci si diverte in Scozia, qualcuno conosce come sono le condizioni lavorative in Scozia? anche se Glasgow leggo qui come città  è brutta brutta. :-?

non è che sia l'inghilterra ad essere cara, è Londra ad essere una macchina mangiasoldi . per l'inglese....beh hai valutato il canada?meno inflazionato e sconociuto al popolo dell'interrail con invicta e maglietta, buoni stipendi, costo della vita abbordabile e, ragione non trascurabile, pamela anderson e lauren phoenix sono canadesi.inoltre c'è una vasta comunità  italiana di seconda e terza generazione.
per risparmiare ulteriormente c'è La Valletta a Malta. Ma se vuoi risparmiare ancora di più fatti assumere all'l'Hard Rock cafè di Via Veneto a Roma, dove vanno solo clienti americani. :-D
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#38 Messaggio da toaster »

Odio gli Inglesi, molto meglio gli Scozzesi....
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

Odio gli Inglesi, molto meglio gli Scozzesi....

a quanto mi risulta gli scozzesi se lo sono sempre preso nel culo col fischio dagli inglesi no? :-)

fantastica la notizia di oggi che a londra hanno rispedito a casa degli itaGliani extracomunitari ( immagino il peggio del peggio ) come indesiderati :-) :-)

troppo avanti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#40 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:Odio gli Inglesi, molto meglio gli Scozzesi....

a quanto mi risulta gli scozzesi se lo sono sempre preso nel culo col fischio dagli inglesi no? :-)

fantastica la notizia di oggi che a londra hanno rispedito a casa degli itaGliani extracomunitari ( immagino il peggio del peggio ) come indesiderati :-) :-)

troppo avanti
gli scozzesi sono un popolo assoggettato dagli inglesi, ma sono molto fieri, e si incazzano se li accomuni agli inglesi, hanno una storia molto esaltante per certi versi ma per altri triste. in ogni caso la scozia è molto bella.

la notizia a cui ti riferisci è un po' contorta in quanto parlava di alunni extracomunitari che erano partiti in viaggio di istruzione con gli italiani... ma come prima parli di SIGNORI NEGRI e ora ti compiaci di una notizia del genere? :roll:
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#41 Messaggio da Husker_Du »

Canga......invece che a londra, vai a birmingham, o manchester, o Newcastle (tutte destinazioni raggiungibili facilmente con low cost airlines)......se vai a Dublino, e' come se andassi a londra, un salasso.

La scozia va bene, me l'accento e pronuncia scozzese e' veramente senza senso...non so quanto puoi imparare andando la per qualche settimana....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

"ma come prima parli di SIGNORI NEGRI e ora ti compiaci di una notizia del genere?"

vedi tosterino a differenza tua che sei xenofobo io sono razzista ... vedo i negri per quello che sono alla leni riffenshtal di afrika per capirci ... anche una mantide religiosa ha il suo fascino ma rimane un insetto no?

la notizia è ilare perchè un extracomunitario itaGliano fa doppiamente schifo ( lo sai che per gli inglesi il sud europa è terzo mondo vero? ) e per la disinvoltura con cui i british rispediscono indietro gli woops ( mi vedo il bobby "ho cazzo passi negro ma negro e itaGliano è troppo" :-) :-) )... ovv. se rispedivano a casa anche gli itaGliani bianchi ( oddio direi marroncini visti i colori mediterronei :-) ) era la volta che chiedevo la cittadinanza britannica spacciandomi per austriaco
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#43 Messaggio da cangaceiro »

cimmeno ha scritto:
cangaceiro ha scritto:

Volevo andare a fare il cameriere per imparare la lingua fondamentalmente, sono con l'idea di andare in Irlanda me ne hanno parlato bene. La scozia la conosco pochissimo. l'Inghilterra l'ho bocciata in quanto ha prezzi veramente alti. Diciamo che sono orientato per l'Irlanda ma ho letto che ci si diverte in Scozia, qualcuno conosce come sono le condizioni lavorative in Scozia? anche se Glasgow leggo qui come città  è brutta brutta. :-?

non è che sia l'inghilterra ad essere cara, è Londra ad essere una macchina mangiasoldi . per l'inglese....beh hai valutato il canada?meno inflazionato e sconociuto al popolo dell'interrail con invicta e maglietta, buoni stipendi, costo della vita abbordabile e, ragione non trascurabile, pamela anderson e lauren phoenix sono canadesi.inoltre c'è una vasta comunità  italiana di seconda e terza generazione.

l'Irlanda è più vicina a casa, il Canada non so quali opportunità  mi puó offrire, non so a livello burocratico quali difficoltà  incontro considerando che non parlo l'inglese come l'italiano. Magari puó essere un secondo passaggio da fare dopo L'Irlanda che ripeto è abbastanza comune adesso una palestra per l'inglese. E poi voglio trasfermi all'estero con la mia auto.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#44 Messaggio da cangaceiro »

Husker_Du ha scritto:Canga......invece che a londra, vai a birmingham, o manchester, o Newcastle (tutte destinazioni raggiungibili facilmente con low cost airlines)......se vai a Dublino, e' come se andassi a londra, un salasso.

La scozia va bene, me l'accento e pronuncia scozzese e' veramente senza senso...non so quanto puoi imparare andando la per qualche settimana....


ci sto appena un anno no qualche settimana, poi dipende come vanno le cose, non vado in aereo vorrei imbarcarmi in Francia con l'auto. dublino sarà  probabilmente la più cara città  irlandese ma magari offrirà  maggiori possibilità  di lavoro e anche stipendi migliori, certo anche il costo della vita sarà  più alto come se dovessimo fare un confronto tra firenze e Catanzaro.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#45 Messaggio da Lonewolf »

Chiedo un consiglio a tutti coloro che hanno vissuto o semplicemente visitato la Scozia. Quest'estate vorrei andarci in vacanza per una settimana/dieci giorni (è un mio pallino da sempre,ma per un motivo o per l'altro non ci sono mai riuscito).Partirei con un mio amico (il compagno di merende di tanti viaggi) :wink: Quello che vi chiedo è un parere sul periodo : meglio in Luglio (seconda metà ) o in Settembre (metà  del mese) ? Ed eventualmente per quale motivo sarebbe meglio l'uno o l'altro? Grazie in anticipo.
P.S.: se avete suggerimenti,dritte e consigli vari...sono tutto orecchi.
P.S.2: ah dimenticavo...la base di partenza dovrebbe essere Edimburgo (o forse Glasgow,molto meno probabile)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”