Romeo ha scritto:
Non c'è nulla di peggio della violenza fatta perchè si hanno giustificazioni morali...
Vili, solo vili bacchettoni. Io li manderei tutti all'inferno ad arrostire ben bene.
Ti quoterei alla grande se la seconda frase non fosse l'esatto contrario della prima
Secondo te "bacchettoni" è un termine moralistico?? E' come dire che morale è un termine moralistico...
Non ci siamo.
Romeo, forse Suser si riferiva alla frase:" Io li manderei tutti all'inferno ad arrostire per bene".
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Romeo ha scritto:
Non c'è nulla di peggio della violenza fatta perchè si hanno giustificazioni morali...
Vili, solo vili bacchettoni. Io li manderei tutti all'inferno ad arrostire ben bene.
Ti quoterei alla grande se la seconda frase non fosse l'esatto contrario della prima
bè, ma è un classico di Romeone... io lo porto anche in firma...
L'intercettazione è contro i diritti umani, deve essere assolutamente vietata. Pena di morte per chi la usa. (Romeo)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Romeo ha scritto:
Secondo te "bacchettoni" è un termine moralistico?? E' come dire che morale è un termine moralistico...
Non ci siamo.
Romeo, forse Suser si riferiva alla frase:" Io li manderei tutti all'inferno ad arrostire per bene".
Romeo ha scritto:
bè, ma è un classico di Romeone... io lo porto anche in firma...
L'intercettazione è contro i diritti umani, deve essere assolutamente vietata. Pena di morte per chi la usa. (Romeo)
La ricordavo anch'io, di meglio c'è solo "Sono completamente daccordo a metà col Mister" di un anonimo calciapalle di cui non ricordo il nome.
Romeo ha scritto:Anche tu Squirto hai la coda di paglia?
si, certamente. sono per vietare il sesso in tutte le sue forme, anzi sono per eliminarlo dalla vita dell'uomo. il sesso è pericoloso e conduce l'umanità verso la distruzione.
beati i puri, perchè non provano impulsi sessuali
Ultima modifica di Squirto il 26/01/2006, 19:08, modificato 1 volta in totale.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Romeo ha scritto:Papero, adessobasta se no SuperZ si incazza e ci banna tutti e due.
Io mi asterró da ogni tua provocazione.
Per il momento ti astieni dallo scrivere in italiano.
Che ti facciano schifo le ItaGliane capisco, ma adesso anche la lingua
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Il matrimonio dei preti sarebbe un'ottima soluzione.....da un punto di vista biblico credo non ci sia niente che impedisco ai preti di sposarsi....se non un'indiretta interpretazione biblica che vede sempre la donna come impura e cazzate varie.....
Tuttavia non credo che la cosa possa avvenire perche' con il celibato e' un metodo efficacissimo per non disperdere il patrimonio della chiesa (niente eredi rompicoglioni..... ).....e nostro signore ci tiene tanto al suo patrimonio......immobiliare e non....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:se non un'indiretta interpretazione biblica che vede sempre la donna come impura e cazzate varie.....
mica tanto indiretta!
Husker_Du ha scritto:.....e nostro signore ci tiene tanto al suo patrimonio......immobiliare e non....
uh, quanto è vero...