amore caro,amore bello non parlavo del nazismo.
la tradizione deve essere imposta,nel senso che tu,accendendo radio o televisioni,vedi roba italiana.
poi,se vuoi mangiare carne marcia,fai pure.
ti ripeto per l'ennesima volta che c'erano pubblicita' di attrici americane,di prodotti stranieri,di consigli per donne,c'erano barzellette..e tutto questo negli anni 30.
ovviamente c'erano beh 10 pagine dedicate a lui..ma cio non toglie che il prodotto estero era tenuto in considerazione.
inoltre,in un discorso,afferma solennemente che "dico ai popoli stranieri:confrontiamoci,scambiamo le nostre culture"e' favorevole all'internazionalismo.quello vero pero'..non quella pagliacciata odierna..dove dici globalizzazione ma è americanizzazione.
fare l'america essendo italiani e come mettere una carrozzeria di buick sopra una ferrari.
fai un paio di chilometri,poi capisci che devi essere quello che sei..senza nasconderti.
drogato tu continua a fare citazioni..la classe operaia va in paradiso ,tu invece fai pure il pastore tedesco di bush.
la finiamo con la politica ora?per favore.
Argomento Fetish
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz drugat sottoscrivo parola per parola
e io che avevo paura di offendere i cugini d'oltralpe
cmq dai polemiche finite di grazia
rimangono innoque opinioni personali e gusti...
preferisco david bowie a carles aznavur ( che tralaltro è armeno alla faccia dell'identità nazionale )
e soprattutto preferisco james bond all'ispettore cluseau ( come si scrive? )
immenso seller un uomo che è riuscito a ridicolizzare ogni possibile etnia e nazione dall'indiano di hollywood party al tedesco-amerikano del dr. strangelove
"mein fhurer io camina!!!!" BOOOOOOOOM
e io che avevo paura di offendere i cugini d'oltralpe

cmq dai polemiche finite di grazia
rimangono innoque opinioni personali e gusti...
preferisco david bowie a carles aznavur ( che tralaltro è armeno alla faccia dell'identità nazionale )

e soprattutto preferisco james bond all'ispettore cluseau ( come si scrive? )
immenso seller un uomo che è riuscito a ridicolizzare ogni possibile etnia e nazione dall'indiano di hollywood party al tedesco-amerikano del dr. strangelove
"mein fhurer io camina!!!!" BOOOOOOOOM

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke