Dipende... quelli a cui non piacciono li buttano via, gli occhi...cangaceiro ha scritto:Helmut sei a Mosca? è vero che li gli italiani li mangiano con gli okki?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' una leggenda metropolitana, caro canga...!!!cangaceiro ha scritto:Helmut sei a Mosca? è vero che li gli italiani li mangiano con gli okki?
Helmut ha scritto:E' una leggenda metropolitana, caro canga...!!!cangaceiro ha scritto:Helmut sei a Mosca? è vero che li gli italiani li mangiano con gli okki?
Mosca e' come una qualsiasi metropoli occidentale ormai.
Le russe moscovite si avvicinano sempre piu' agli stili di comportamento nostrani e agli atteggiamenti tipici...
...le immigrate invece (moldave, ucraine, baltiche, georgiane) sono ragazze piu' semplici e con meno pretese...
Esatto, arrivi in un villaggio e gli abitanti ti scambiano per la loro divinità e iniziano ad adorarticangaceiro ha scritto:ma parlando di cittadine in mezzo alla sconfinata madre russia puó essere che l'italiano lo mangino con gli okki perchè non credo che gli italiani abbondino in località a centinaia di km dalla capitale, ma non so vado così a intuito.
SuSEr ha scritto:Esatto, arrivi in un villaggio e gli abitanti ti scambiano per la loro divinità e iniziano ad adorarticangaceiro ha scritto:ma parlando di cittadine in mezzo alla sconfinata madre russia puó essere che l'italiano lo mangino con gli okki perchè non credo che gli italiani abbondino in località a centinaia di km dalla capitale, ma non so vado così a intuito.
Magari ti fanno pure un totem al centro del villaggio...
ehi ehi ehi ehidostum ha scritto:Romeone mentre cercava di varcare clandestinamente la frontiera è stato beccato dalla XIV armata......................
E perchè non dovrebbe esserlo?cangaceiro ha scritto:SuSEr ha scritto:Esatto, arrivi in un villaggio e gli abitanti ti scambiano per la loro divinità e iniziano ad adorarticangaceiro ha scritto:ma parlando di cittadine in mezzo alla sconfinata madre russia puó essere che l'italiano lo mangino con gli okki perchè non credo che gli italiani abbondino in località a centinaia di km dalla capitale, ma non so vado così a intuito.
Magari ti fanno pure un totem al centro del villaggio...
un mio collega vuole comprare casa a Yaroslav, dice che con 20.000 euro si compra un locale sui 65 mq...è vero?
A Yaroslavl ti vedo bene, Canga... seduto in panchina mentre lumi le figasse che ti passano davanti....cangaceiro ha scritto:Despe ti mostri esperto forse su Mosca e ti credo veramente ma forse per quanto concerne Yaroslav forse non mi sai dire un gran che....