Ok canga il tuo collega la sa lunga e conosce tutti i posti, in ogni caso voglio assicurarti che ti sta pigliando per il culo perchè a Lugano quelle cifre non esistono da nessuna parte.cangaceiro ha scritto:lui non è uno che tira minkiate e per questo posso credergli, tra l'altro è uno tirchio quindi non credo che vada in svizzera per niente, mi ha detto che bisogna conoscere i posti, tipo anche a Firenze puoi mangiare e dormire a 1/3 di quello che ti offre il centro senza andare a 20 km in provincia.andamento lento ha scritto:Di pure al tuo collega di non raccontarti minchiate, con 30denari poteva offrirgli un paio di bevute al bar.cangaceiro ha scritto:un mio collega è andato a Lugano e mi diceva che scopava fighe nei bar per 30 euro andava a kiavarle sopra al bar che c'era le camere....![]()
cos'è Lugano, il paese dei balocchi ?
andamento :jelly13:
Visto che conosce i posti prova a chiedergli dove si trovano il Bar PRINCE, il BIBO'S e l'OSTERIA degli SPORTIVI, che sono i posti in Ticino dove si spende meno, e se ti va di accoppiarti con una carampana piu' vicino ai quaranta che ai trenta, puoi spendere 75 Franchetti, che in euro equivalgono ad un Cinquantone circa.
Digli che se gli interessa gli mando la lista completa di TUTTI i locali del Ticino, aggiornata s'intende.
Nel caso invece volesse proprio spedere max. 30denari, come giustamente suggerito da Bellavista, bisogna proprio che si fermi con una StreetWalker dalle parti di Como, gli consiglierei l'uscita Lomazzo, dopodichè deve dirigersi in direzione Cermenate, Lentate.
In TICINO niente streetwalker, la prostituzione è tollerarata,
la schiavitù' NO!
Cari saluti. :jelly13: