Lugano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da andamento lento »

cangaceiro ha scritto:
andamento lento ha scritto:
cangaceiro ha scritto:un mio collega è andato a Lugano e mi diceva che scopava fighe nei bar per 30 euro andava a kiavarle sopra al bar che c'era le camere....
Di pure al tuo collega di non raccontarti minchiate, con 30denari poteva offrirgli un paio di bevute al bar. :lol:
cos'è Lugano, il paese dei balocchi ?

andamento :jelly13:
lui non è uno che tira minkiate e per questo posso credergli, tra l'altro è uno tirchio quindi non credo che vada in svizzera per niente, mi ha detto che bisogna conoscere i posti, tipo anche a Firenze puoi mangiare e dormire a 1/3 di quello che ti offre il centro senza andare a 20 km in provincia. :)
Ok canga il tuo collega la sa lunga e conosce tutti i posti, in ogni caso voglio assicurarti che ti sta pigliando per il culo perchè a Lugano quelle cifre non esistono da nessuna parte.
Visto che conosce i posti prova a chiedergli dove si trovano il Bar PRINCE, il BIBO'S e l'OSTERIA degli SPORTIVI, che sono i posti in Ticino dove si spende meno, e se ti va di accoppiarti con una carampana piu' vicino ai quaranta che ai trenta, puoi spendere 75 Franchetti, che in euro equivalgono ad un Cinquantone circa.

Digli che se gli interessa gli mando la lista completa di TUTTI i locali del Ticino, aggiornata s'intende.

Nel caso invece volesse proprio spedere max. 30denari, come giustamente suggerito da Bellavista, bisogna proprio che si fermi con una StreetWalker dalle parti di Como, gli consiglierei l'uscita Lomazzo, dopodichè deve dirigersi in direzione Cermenate, Lentate.

In TICINO niente streetwalker, la prostituzione è tollerarata,
la schiavitù' NO!

Cari saluti. :jelly13:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Lugano

#32 Messaggio da andamento lento »

Ortheus ha scritto:
Alla faccia della precisione ! Pure le coordinate !
:D
Domanda, e se uno arriva via Lago?
Se fai la CANTONALE, bisogna che ad certo punto torni indietro, non proseguire per il Centro, devi seguire le indicazioni per Pambio-Noranco e Grancia,
è più facile farlo che spiegarlo, e poi scusa, ho messo apposta le coordinate per il satellitare :lol: !

Comunque secondo me non è il caso di speculare 40Franchetti per la Vignetta che dura un anno intero (anzi, per chi non lo sapesse, dura anche per il Gennaio dell'anno successivo) e poi sta' così bene appicicata sul vetro davanti!

Ciao. :jelly13:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da Lord Zork »

andamento lento ha scritto: (anzi, per chi non lo sapesse, dura anche per il Gennaio dell'anno successivo) e poi sta' così bene appicicata sul vetro davanti!
Se per questo, vale anche il dicembre dell'anno prima!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Ortheus »

Ortheus ha scritto:
Se fai la CANTONALE, bisogna che ad certo punto torni indietro, non proseguire per il Centro, devi seguire le indicazioni per Pambio-Noranco e Grancia,
è più facile farlo che spiegarlo, e poi scusa, ho messo apposta le coordinate per il satellitare :lol: !

Comunque secondo me non è il caso di speculare 40Franchetti per la Vignetta che dura un anno intero (anzi, per chi non lo sapesse, dura anche per il Gennaio dell'anno successivo) e poi sta' così bene appicicata sul vetro davanti!

(la prossima volta, per spiegare che la mia battuta sull'arrivo "via Lago" era, appunto, una battuta, scrivero' " e se uno arriva via cielo,su una mongolfiera gonfiata ad elio,dotata di cesta in canapa intrecciata, bombole di propellente, tre bruciatori e zavorra? )

8)

PS: la Vignetta,devo apporla sul Pallone o sulla cesta?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da andamento lento »

Ortheus ha scritto:
Ortheus ha scritto:

(la prossima volta, per spiegare che la mia battuta sull'arrivo "via Lago" era, appunto, una battuta, scrivero' " e se uno arriva via cielo,su una mongolfiera gonfiata ad elio,dotata di cesta in canapa intrecciata, bombole di propellente, tre bruciatori e zavorra? )
8)

Infatti ti ho risposto con lo SMILE :lol: amico mio, mi pare.
Cari saluti.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Ortheus »

Ortheus ha scritto:
Ortheus ha scritto:

8)

Infatti ti ho risposto con lo SMILE :lol: amico mio, mi pare.
Cari saluti.

Amico mio,non ti arrabbiare !

Senti, per fare pace ,alla prima occasione ti offro una birretta al Bar CORONA ok?

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da andamento lento »

Ma scherzi, ti pare che mi debba arrabbiare per così poco?
Comuque una birretta al Corona male non fa, affare fatto.

Scusa, ma non sei un pochino scomodo venendo da sassari :lol: :lol: :lol: ?

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da rikochet »

Vivendo in Ticino, ho bazzicato spesso i bordelli locali. Si parte da un minimo di 80 franchi (circa 50 euro) se sei presentabile e simpatico, ma la tariffa base è 100 euro.
Poi ovviamente si tratta, ma che ve lo dico a fà ?
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da andamento lento »

......
Ultima modifica di andamento lento il 16/03/2006, 18:18, modificato 3 volte in totale.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da andamento lento »

rikochet ha scritto:Si parte da un minimo di 80 franchi (circa 50 euro) se sei presentabile e simpatico, ma la tariffa base è 100 euro.

Pur vivendo in Ticino, mi pare che non hai dato un gran contributo.

La tariffa base, per la precisione, è pari a 100 euro nel SottoCeneri (che sale a 150 al Corona e Pompei(unico posto dove si paga anche la camera) per far un esempio, ma puo' anche scendere a 80 all'Oceano o in altri posti tipo Calipso, Taverna dei Pini o Club 5)

Mentre invece la tariffa base è di 100 franchiSvizzeri(65euro circa) nel SopraCeneri (Bosco, Hollywood, Monnalisa, Castione) che puo' anche scendere a 75/80 in certi postacci di Bellinzona, arbedo, bodio, ecc,.ammesso che hai voglia di trombare dei boiler....

Ma che te lo dico affà ?

saluti caro.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Ortheus »

andamento lento ha scritto:Ma scherzi, ti pare che mi debba arrabbiare per così poco?

comodissimo non e'.

Ma un mio amico mi ha dato le coordinate e non posso sbagliare!

8)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da andamento lento »

rikochet ha scritto:Vivendo in Ticino, ho bazzicato spesso i bordelli locali. Si parte da un minimo di 80 franchi (circa 50 euro) se sei presentabile e simpatico, ma la tariffa base è 100 euro.

Ah, dimenticavo, nel caso servisse anche a te la lista COMPLETA (comprensiva di prezzi medi, nel caso) ed AGGIORNATA (perchè come tu ben saprai trattasi di una realtà  piuttosto dinamica), fammi sapere mio caro,

Vivendo a Pavia.

Andamento :jelly13:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Husker_Du »

rikochet ha scritto:Vivendo in Ticino, ho bazzicato spesso i bordelli locali. Si parte da un minimo di 80 franchi (circa 50 euro) se sei presentabile e simpatico, ma la tariffa base è 100 euro.

Ah, dimenticavo, nel caso servisse anche a te la lista COMPLETA (comprensiva di prezzi medi, nel caso) ed AGGIORNATA (perchè come tu ben saprai trattasi di una realtà  piuttosto dinamica), fammi sapere mio caro,

Vivendo a Pavia.

Andamento :jelly13:
Beh...il Ticino c'e' comunque...... :) 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cangaceiro
Bannato
Bannato

#44 Messaggio da cangaceiro »

cangaceiro ha scritto:
cangaceiro ha scritto:un mio collega è andato a Lugano e mi diceva che scopava fighe nei bar per 30 euro andava a kiavarle sopra al bar che c'era le camere....
Di pure al tuo collega di non raccontarti minchiate, con 30denari poteva offrirgli un paio di bevute al bar. :lol:
cos'è Lugano, il paese dei balocchi ?

andamento :jelly13:
lui non è uno che tira minkiate e per questo posso credergli, tra l'altro è uno tirchio quindi non credo che vada in svizzera per niente, mi ha detto che bisogna conoscere i posti, tipo anche a Firenze puoi mangiare e dormire a 1/3 di quello che ti offre il centro senza andare a 20 km in provincia. :)
Ok canga il tuo collega la sa lunga e conosce tutti i posti, in ogni caso voglio assicurarti che ti sta pigliando per il culo perchè a Lugano quelle cifre non esistono da nessuna parte.
Visto che conosce i posti prova a chiedergli dove si trovano il Bar PRINCE, il BIBO'S e l'OSTERIA degli SPORTIVI, che sono i posti in Ticino dove si spende meno, e se ti va di accoppiarti con una carampana piu' vicino ai quaranta che ai trenta, puoi spendere 75 Franchetti, che in euro equivalgono ad un Cinquantone circa.

Digli che se gli interessa gli mando la lista completa di TUTTI i locali del Ticino, aggiornata s'intende.

Nel caso invece volesse proprio spedere max. 30denari, come giustamente suggerito da Bellavista, bisogna proprio che si fermi con una StreetWalker dalle parti di Como, gli consiglierei l'uscita Lomazzo, dopodichè deve dirigersi in direzione Cermenate, Lentate.

In TICINO niente streetwalker, la prostituzione è tollerarata,
la schiavitù' NO!

Cari saluti. :jelly13:

gli chiederó come si chiama il bar e in che zona è? 8)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da SuSEr »

Ortheus ha scritto:
andamento lento ha scritto:Ma scherzi, ti pare che mi debba arrabbiare per così poco?

comodissimo non e'.

Ma un mio amico mi ha dato le coordinate e non posso sbagliare!

8)
Se tagli via lago risparmi un sacco di strada. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”